Ultima modifica il 16 lug 2009 alle 13:54

Pistola blaster Modello 434

Versione del 16 lug 2009 alle 13:54 di Eterea (Discussione | contributi) (Nuova pagina: {{Ere|asc|reb|new|njo}} {{Armi |imageBG= |image=250px |name=Pistola blaster modello 434 |hidep= |manufacturer=Merr-Sonn Munitions |model=Modello 434 "DeathHa...)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Il soggetto di questa voce è apparso nell'era dell'ascesa dell'Impero.Il soggetto di questa voce è apparso nell'era della Ribellione.Il soggetto di questa voce è apparso nell'era della Nuova Repubblica.Il soggetto di questa voce è apparso nell'era del Nuovo Ordine Jedi.
434 1.jpg
Pistola blaster modello 434
Informazioni di produzione
Produttore

Merr-Sonn Munitions

Modello

Modello 434 "DeathHammer"

Tipo

Pistola blaster pesante

Costo

650 crediti

Specifiche fisiche e tecniche
Dimensioni

Piccole

Peso

1.2 kg

Capacità

100 colpi

Uso e storia
Ere
Affiliazione

Il Modello 434 era una popolare pistola blaster prodotta dalla Merr-Sonn.

Caratteristiche

Pistola blaster compatta, il 434 si guadagnò il soprannome di "DeathHammer" per via della sua letale capacità di fuoco e per il suo pesante rivestimento in duracciaio, tale da aumentarne il peso fino a ben 1,2 kg.

Venduto a 650 crediti, il DeathHammer spopolava tra i cacciatori di taglie, i mercenari e altri professionisti delle armi da fuoco. A causa della sua sostanziale ubiquità attraverso tutte queste professioni, i suoi possessori finirono spesso per decorare, modificare e personalizzare i propri DeathHammer.

Presente in

Fonti