Modifiche
/* Conquistatore di Coruscant */
Wedge e gli altri Rogue elaborarono a quel punto un nuovo piano. Sabotarono un [[droide EVS]] e lo mandarono a schiantarsi nel centro di controllo di un grande specchio orbitale. Il centro di controllo fu immediatamente evacuato, e i Rogue vi si infiltrarono. Una volta preso il controllo dello specchio orbitale, scatenarono un’enorme tempesta di fulmini che distrusse gli scudi planetari, permettendo all’[[ammiraglio]] [[Ackbar]] di procedere con l’invasione. Fu un trionfo per la Nuova Repubblica, e Wedge fu acclamato come “conquistatore di Coruscant”.
Wedge tenne poi una lunga orazione al funerale di [[Corran Horn]], che durante la battaglia era stato visto schiantarsi contro un edificio. Le circostanze della sua scomparsa furono ritenute sospette, e Tycho Celchu fu processato per tradimento e omicidio.
Wedge cercò in tutti i modi di dimostrare l’innocenza di Tycho, e durante il processo si presentò come testimone per la difesa. L'accusa, tuttavia, distorse il senso delle sue parole, tanto che Wedge iniziò a temere di aver peggiorato la situazione e si pentì quasi di avere testimoniato.
Tra i sostenitori dell’accusa si trovava anche la moglie di [[Diric Wessiri]], [[Iella Wessiri|Iella]]; tra lei e Wedge nacque una forte attrazione reciproca. I due iniziarono a frequentarsi dopo la tragica morte di Diric, che fu ucciso per errore da Iella stessa dopo essere stato torturato sulla ''[[Lusankya]]’’ e trasformato in un [[agente dormiente]] dell’Impero.
Nessuno sapeva che anche Corran Horn era in realtà prigioniero a bordo della ''Lusankya'', vivo e vegeto. La sua cattura era stata organizzata da [[Erisi Dlarit]], una spia imperiale infiltrata nei Rogue, in modo che la colpa ricadesse su Celchu.
Fortunatamente, prima della conclusione del processo Corran Horn riuscì a fuggire dalla ''Lusankya'' e si presentò a sorpresa in tribunale; con grande gioia di Wedge, Tycho fu prosciolto da tutte le accuse.
===Guerra del Bacta===