Modifiche

Template:SWX:Coda per la vetrina/Settimana 33, 2014

1 285 byte aggiunti, 18:57, 7 ago 2014
Creata pagina con '[[Immagine:Ascendenza_1.png|right|200px]] '''Ascendenza Chiss''' era lo stato creato dai [[Chiss]] nel corso della loro espansione nelle [[Regioni Ignote]], a poca distanza dalla...'
[[Immagine:Ascendenza_1.png|right|200px]]
'''Ascendenza Chiss''' era lo stato creato dai [[Chiss]] nel corso della loro espansione nelle [[Regioni Ignote]], a poca distanza dalla [[galassia]] conosciuta. Con capitale su [[Csilla]], l'Ascendenza era formata per vasta parte da pianeti nei quali i Chiss non erano autoctoni, ma che avevano colonizzato nel corso del tempo.

La storia dell'Ascendenza ebbe inizio quando le [[Famiglie Regnanti]] dei Chiss di Csilla scoprirono l'[[iperguida]] e si aprirono al resto dell'universo. Estremamente xenofobi, i Chiss si mantennero su una linea di assoluto isolamento, ma questo non impedì loro di condurre numerose guerre contro coloro che ritenevano "minacce" alla propria esistenza; ciò li portò a creare una vasta rete di colonie, che vennero a costituire l'Ascendenza.

Per il resto, i Chiss cercarono di isolarsi dal resto della Galassia e, per questo, la loro storia e la loro evoluzione sono pressoché sconosciute. L'adozione della [[Legge di Non Aggressione]], che proibiva ai Chiss di scatenare un conflitto a meno che non fosse stato per difesa, era orientata a questo scopo. Nel corso della loro storia si scontrarono comunque più volte con i [[Killik]] e combatterono le [[Guerre Vagaari]].

'''[[Ascendenza Chiss|Continua]]'''