Modifiche

Mara Jade Skywalker

13 byte aggiunti, 16:36, 7 apr 2010
/* L’Alleanza dei Contrabbandieri */
====L’Alleanza dei Contrabbandieri====
{{Quote|Non appena sono entrata nell’atmosfera del pianeta potevo sentire te e Kun strepitare. La Forza ribolliva. |Mara Jade a [[Corran Horn]|I, Jedi}}
In seguito a questi avvenimenti, Mara partecipò ad una missione organizzata da Karrde per rintracciare [[Jori Ca’dasCa'das]]: durante l’operazione, dovette fingere di avere una relazione con [[Lando Calrissian]] come copertura nella ricerca. Ad un certo punto i due giunsero su [[Kathol Rift]], dove incontrarono [[Crev Bombaasa]] e lo supportarono nei suoi affari. Karrde avrebbe poi sfruttato questa nuova alleanza a suo vantaggio.
Nell’[[11 ABY]], Mara tornò al [[Praxeum Jedi]] su [[Yavin IV]] per approfondire il suo addestramento.
Il suo arrivo avvenne in concomitanza dei tumulti scoppiati in seguito alla morte di [[Gantoris]] e la ribellione di [[Kyp Durron]], eventi che portarono alla resurrezione dell’antico spirito del [[Signore dei Sith]] [[Exar Kun]].
Nei primi tempi Mara si scontrò spesso con [[Corran Horn]], ma ben presto i due appianarono le loro divergenze: Mara gli permise persino di utilizzare il suo ''Headhunter''.
Sotto la tutela di [[Kam Solusar]], Horn e Mara si addestrarono insieme, imparando ad apprezzare le loro differenze: questa di dimostrò una scelta azzeccata, dato che poco dopo lo spirito di Exar Kun si impadronì di Kyp Durron, creando una profonda frattura tra i Jedi.
Mara lasciò l’accademia e vi fece ritorno solo dopo aver sentito che Kun aveva addirittura ridotto [[Luke Skywalker]] ad uno stato comatoso.