Neb Munb

Da SWX | DataBank Italiano su Star Wars - Guerre Stellari.
Il soggetto di questa voce è apparso nell'era della Vecchia Repubblica.
Neb Munb.jpg
Neb Munb
Informazioni biografiche
Pianeta d'origine

Tatooine

Descrizione fisica
Razza

Sullustano

Sesso

Maschio

Capelli

Nessuno

Occhi

Neri

Pelle

Giallo-verde

Equipaggiamento
Informazioni storiche e politiche
Epoche

Neb Munb era un maschio Sullustano che visse su Tatooine durante la Guerra fredda. Mercenario di professione, Neb venne assunto da un cliente per proteggerlo da un gruppo di assassini e arruolò a sua volta un individuo alleato della Repubblica per completare il lavoro.

Biografia

Maschio Sullustano, Neb Munb durante la Guerra fredda tra la Repubblica Galattica e l'Impero Sith viveva nella città di Anchorhead su Tatooine. Lavorava come mercenario professionista e venne assunto per proteggere un cliente che rappresentava una società di vendita di vaporatori.

L'azienda del cliente aveva venduto i vaporatori ad un prezzo basso, facendo così arrabbiare i signori del crimine locali. I criminali assunsero perciò un killer professionista, che a sua volta inviava una squadra di assassini ogni volta che il cliente utilizzava un oloterminal. Rendendosi conto del modo in cui l'assassino li inseguiva, Neb nascose il cliente nella cantina di Anchorhead, fino a quando un individuo alleato con la Repubblica si imbattè in loro.

Quando seppero della situazione di Neb, Neb stesso chiese ad un individuo di usare la carta d'identità del cliente un paio di volte in modo da attirare gli assassini, permettendo così all'individuo di rintracciare il loro covo ed eliminarli. L'individuo accettò l'incarico e rintracciò l'assassino in un deposito alla periferia di Anchorhead. Grazie agli sforzi dell'individuo, il cliente fu in grado di tornare al suo lavoro in modo sicuro e di continuare a vendere vaporatori di buona qualità ad un prezzo basso per i coloni.

Dietro le quinte

Neb Munb è stato creato per l'MMORPG Star Wars: The Old Republic. Appare sul pianeta Tatooine nella cantina di Anchorhead, dove, ai giocatori della Repubblica, da la missione "The Hunted".

Presente in