Ultima modifica il 30 mag 2010 alle 12:23

Opo Chano

Il soggetto di questa voce è apparso nell'era della Vecchia Repubblica.
Opo Chano 1.jpg
Opo Chano
Descrizione fisica
Razza

Duros

Sesso

Maschile

Occhi

Arancioni

Informazioni storiche e politiche
Epoche

Era della Vecchia Repubblica

Opo Chano era un riparatore di droidi e un rivenditore di componenti elettroniche presso la Stazione Citadel. Nel 3951 BBY contrasse debiti di gioco con lo Scambio e, non potendo saldarli, finì nei guai fino al collo.

L'Esule Jedi andò a cercare Opo per acquistare le credenziali di un droide della Czerka Corporation, B-4D4, e smascherare i loschi affari della compagnia. Sfortunatamente, il Duros rifiutò: il rischio di compromettere il suo contratto con la Czerka era troppo grande, ed egli non poteva permettersi di cercare un nuovo lavoro poiché necessitava di ripagare lo Scambio al più presto. L’Esule decise quindi di saldare personalmente il debito. Opo promise di ricompensarla, ma la Jedi spiegò che non era necessario e che si sarebbe accontentata delle credenziali. Questa volta, Opo gliele cedette molto volentieri.

Dietro le quinte

Su Telos IV, se il giocatore si schiera con Jana Lorso piuttosto che con Chodo Habat, Luxa farà sì che l'Esule riscuota i crediti dovuti da Opo Chano. Sta al giocatore scegliere se ucciderlo o coprire la sua fuga dalla Stazione a Nar Shaddaa, dove lo si può trovare successivamente, alloggiato in una stamberga.

Se il giocatore sta usando B-4D4, può convincere Opo Chano a dargli 25 crediti.

E' possibile minacciare Opo per ottenere le credenziali, il che comporta un cambio di temperamento verso il lato oscuro. Proseguendo in questo senso, viene data l'opzione si uccidere Opo.

Presente in