Pagina principale: differenze tra le versioni

Da SWX | DataBank Italiano su Star Wars - Guerre Stellari.
Riga 1: Riga 1:
 
__NOTITLE__
 
__NOTITLE__
 +
__NOTOC__
 
<!----------HEADER----------------->
 
<!----------HEADER----------------->
 
<!--<div align=center>http://www.swx.it/databank/skins/vector/images/banner-db.jpg</div>-->
 
<!--<div align=center>http://www.swx.it/databank/skins/vector/images/banner-db.jpg</div>-->

Versione delle 22:11, 14 nov 2015

3 991 voci inserite dal 4 Ottobre 2008

AVVISO IMPORTANTE
Sono in corso i lavori di aggiornamento della piattaforma. Il sito verrà ripristinato alle sue normali funzionalità entro pochi giorni. Se riscontrate problemi tecnici o avete bisogno di assistenza scriveteci all'indirizzo postmaster@swx.it

Aggiornamenti DataBank

Ultime voci inserite


Ultime voci aggiornate


Voci più consultate


Tfa-banner.jpg

Vetrina-db-rey.jpg Vetrina-db-finn.jpg Vetrina-db-kylo-ren.jpg

Queste sono solo alcune delle schede dedicate a Star Wars: Il risveglio della Forza, clicca sul titolo e scopri tutte le altre!


Vetrina

Il-risveglio-della-forza-poster.jpg
"E' una storia originale."
― Fonte della Lucasfilm in merito alla trama del film

Star Wars Episodio VII: Il risveglio della Forza, nominato commercialmente con il nome di Star Wars: Il risveglio della Forza, è il primo film della trilogia del sequel di Star Wars. Il film è diretto da J.J. Abrams, sceneggiato dallo stesso Abrams e da Lawrence Kasdan, e prodotto da Kathleen Kennedy e dalla Bad Robot Productions. Il film, che è attualmente in fase di post-produzione, uscirà nelle sale in Italia il 16 dicembre 2015, il 17 dicembre in Messico e America Latina e il 18 dicembre nel Nord America.

Nonostante aver inizialmente dichiarato che la storia di Star Wars si fosse conclusa con Star Wars Episodio VI: Il ritorno dello Jedi, e aver passato anni a smentire speculazioni secondo le quali ci sarebbe stato un altro film, nel 2011 George Lucas iniziò a lavorare sulla storia di Episodio VII, in modo tale da accrescere il valore della Lucasfilm Ltd. prima di venderla alla The Walt Disney Company, nonostante questi ultimi in seguito decisero di non usare la sua storia. L'acquisizione fu conclusa il 30 ottobre 2012, e la Disney insieme a Lucasfilm annunciarono quello stesso giorno l'uscita di Episodio VII.

Nel film saranno presenti le forze del Primo Ordine, un ramo discendente dall'Impero Galattico, che si oppone alla Resistenza, nata a sua volta dall'Alleanza Ribelle. La storia non sarà basata sul materiale di Star Wars Legends, prima conosciuto con il nome di Universo Espanso, ma piuttosto sarà una storia originale ambientata circa trent'anni dopo Il ritorno dello Jedi. Il film vede nel cast Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker a riprendere i loro ruoli originari. A questi vengono affiancati nuovi attori fra cui Daisy Ridley, John Boyega e Adam Driver. Il film verrà presentato in RealD 3D e IMAX 3D ove disponibile e verrà anche trasmesso in streaming su Netflix Canada nel 2016.

Continua a leggere...


Footer.png

Avviso agli utenti

I contributi a questo DataBank sono riservati solo agli utenti abilitati. Per richiedere l'autorizzazione contattare l'amministrazione all'indirizzo postmaster@swx.it.
SE LE TUE CREDENZIALI NON SONO PIU' ATTIVE E NON RIESCI A RECUPERARE LA PASSWORD REGISTRATI DI NUOVO E CHIEDICI L'AUTORIZZAZIONE PER LE MODIFICHE
Prima di iniziare a contribuire al DataBank leggi le Linee guida E presta particolare attenzione al paragrafo relativo alle fonti autorizzate!

Maul.png
Voci più discusse


Bobafett chinato.png