Ultima modifica il 8 dic 2012 alle 14:36

Rathari

Il soggetto di questa voce è apparso nell'era della Vecchia Repubblica.
Rathari.jpg
Rathari
Informazioni biografiche
Descrizione fisica
Razza

Umano

Sesso

Maschio

Capelli

Neri

Occhi

Verdi

Pelle

Chiara

Protesi

Impianto craniale sopra l'occhio destro

Equipaggiamento
Informazioni storiche e politiche
Epoche
Affiliazione
Mentore di

Rathari fu un maschio Umano e Signore dei Sith del risorto Impero Sith durante la Guerra fredda.

Biografia

Durante la Guerra fredda, a Rathari venne data la dispensa dal Consiglio Oscuro di supervisionare le operazioni imperiali su Nar Shaddaa, dove l'Impero era in lizza per il favore del Cartello Hutt. Allo stesso tempo, l'agente Dellocon dei Darth Baras, rivali di Rathari, disertò per unirsi a Rathari stesso. Baras inviò il suo nuovo apprendista per eliminare Dellocon a causa della pericolosa esposizione alla sua rete di spie.

Con l'aiuto di un altro degli operatori Baras, Halidrell Setsyn, il Guerriero iniziò una sistemica interferenza con le operazioni di Rathari, tra cui la distruzione del suo apprendista, Girik, interrompendo i negoziati con gli Hutt e sconvolgendo un attacco imperiale ad alcune aziende della Repubblica. Rathari colpì di nuovo, rintracciando Setsyn e uccidendola, prima di pretendere che il Guerriero lo affrontantasse nel Network Access.

Il Guerriero entrò in una trappola evidente, quando Rathari scatenò la sua squadra d'attacco specializzata per uccidere il Guerriero. Tuttavia sottovalutò il suo avversario e venne battuto nel duello successivo. Ammettendo la sconfitta, Rathari uccise quindi Dellocon, prima di confessare la sua convinzione che Baras sarebbe presto caduto per mano del suo apprendista. Egli offrì i suoi servizi al Guerriero, aspettando il giorno in cui sarebbe stato testimone della caduta di Baras e il Guerriero accettò. Rathari continuò a preparare la sua base di potere fuori da Nar Shaddaa, fingendo la sua morte, ma sapendo che Baras non ne sarebbe rimasto all'oscuro a lungo.

Qualche tempo dopo, Rathari cercò Darth Vowrawn del Consiglio Oscuro, che era diventato un alleato del Guerriero, ora Rabbia dell'Imperatore, per fermare Baras nel suo tentativo di diventare la Voce dell'Imperatore ed essere testimone alla sua caduta. Vowrawn accompagnò la passione di Rathari e affermò che la sua presenza avrebbe mostrato al resto del Consiglio Oscuro che la Rabbia aveva il sostegno dei Sith.

Personalità e tratti

Al contrario di Baras, Rathari preferiva azioni dirette e aperte rispetto a trama nell'ombra. Darth Vowrawn lo riscaldò molto rapidamente a causa di ciò e lo chiamò "un giovane uomo appassionato."

Dietro le quinte

Rathari appare per la prima volta nel MMORPG Star Wars: The Old Republic dove può essere incontrato sul pianeta Nar Shaddaa.

Fato

In funzione della scelta del giocatore, Rathari può essere ucciso (scelte del lato oscuro), accettare i suoi servizi o risparmiarlo e dirgli di sparire (scelte del lato chiaro).

Presente in