Modifiche

SWX:Coda per la vetrina/2013

901 byte aggiunti, 22:25, 6 dic 2013
Gran parte della loro cultura era strutturata intorno all’adorazione di un pantheon di divinità di cui uno dei principali era [[Quay]], il Dio della Luna. Gli Weequay possedevano una vasta gamma di ninnoli e totem per facilitare la comunicazione coi loro dei. Imprenditori truffatori stranieri hanno approfittato di questi tratti culturali, ed hanno invaso Sriluur con innumerevoli cianfrusaglie che sostenevano avrebbero attirato i favori delle divinità.
 
===Settimana 51, 2013===
[[File:Devastator 1.jpg|right|250px]]Il '''[[Devastator]]''' fu uno [[Star Destroyer di classe Imperial I]] della [[Flotta Stellare Imperiale]], famoso per essere stato per diverso tempo l'[[ammiraglia]] di [[Darth Vader]].
 
Quando il Devastator venne varato, era uno degli [[Star Destroyer]] più avanzati che l’Impero potesse annoverare nella propria flotta stellare. Fu per questo motivo che Darth Vader lo scelse come parte della propria flotta e vi pose in comando il [[Capitano]] [[Bolvan]].
 
L’occasione per testare la potenza del Devastator fu quando Vader decise di bombardare un’intera città di [[Falleen]] per evitare il propagarsi di un virus, ironicamente creato dall’Impero per armi batteriologiche e sfuggito al controllo degli scienziati. Il bombardamento fu un successo: al costo di migliaia di vite e della città intera, il pianeta venne mondato.
Editors
80
contributi