Modifiche

Vilmarh Grahrk

15 byte aggiunti, 12:03, 25 feb 2010
/* Guerra dei Cloni */
===Guerra dei Cloni===
All'epoca della [[Guerra dei Cloni]], Vilmarh fece infuriare [[Durge]]. Forse fu proprio per questo motivo che il devaroniano si nascose su [[Kashyyyk]], nel villaggio di [[Palsaang]], arrangiandosi con piccoli lavori di contrabbando e stringendo amicizia col giovane [[Wookiee]] [[Cha'Ka]]. Tempo dopo, il pianeta fu invaso dalle armate separatiste. Villie ebbe modo di scorgere Quinlan Vos durante la Battaglia di Kashyyyk e - vedendolo in difficoltà - si precipitò a salvarlo insieme a Cha'Ka, a bordo della Inferno.Sulla nave, mentre approfittava dell'Holocomm di Villie, Quinlan rinvenne nel navicomputer le rotte iperspaziali segrete degli Wookiee; immediatamente, si avventò contro il devaroniano, credendo che le avesse rubate per venderleai separatisti. L'ira di Quinlan fu placata da Cha'Ka che, accorso in difesa dell'amico, rivelò di essere stato lui a mostrargliele.
Villie partecipò a fianco degli Wookiee alla Battaglia di Kashyyyk vera e propria. Con la promulgazione dell' Ordine 66, aiutò Vos a scomparire dalla circolazione, inscenandone il funerale Jedi per ingannare i cloni.
Otto mesi più tardi, Vilmarh presenziò al ricongiungimento di Vos con la moglie [[Khaleen Hentz]], Tholme, T'ra Saa e il figlio [[Korto Vos]].