Modifiche

Kyle Katarn

70 byte aggiunti, 19:20, 19 apr 2010
/* I Soldati oscuri */
===I Soldati oscuri===
[[Immagine:kyle-katarn-3.jpg|thumb|left|Kyle Katarn e [[Jan Ors]].]]
Poco dopo la [[Battaglia di Yavin]], riuscì anche ad ottenere i primi indizi sul programma di sviluppo dei [[Soldato oscuro|Soldati oscuri]] Imperiali. Ancora una volta, Katarn lavorò da solo, scoprendo il luogo in cui si trovavano diverse strutture e la base principale dei Darktrooper, la [[Arc Hammer]], e riuscendo anche a sconfiggere [[Rom Mohc]] in un duello individuale e impedendo in questo modo lo sviluppo del progetto tramite la distruzione dell’Arc Hammer stessa.
Tornato da queste missioni, gli venne chiesto di addestrare un gruppo di commando Alleati affinchè si prendessero carico delle missioni sotto copertura per l’Operation skyhook. Kyle accettò, e formò in fretta un gruppo di agenti ben addestrati. Il rapporto fra Jan e Kyle divenne sempre più stretto, e i due diventarono un formidabile team di agenti segreti. Quando Kyle si ritirò dal servizio, uno dei commando, il Tenente Page, prese il suo posto a capo della squadra.
 
===La Valle dei Jedi===
Ritornando su [[Sulon]], Kyle apprese tramite la rivelazione dello spirito del [[Cavaliere Jedi]] [[Qu Rahn]], che suo padre quando era in vita aveva aiutato un rifugiato a compiere una ricerca sul pianeta [[Ruusan]]. Morgan infatti aveva scoperto le antiche rovine di Ruusan che conducevano alla leggendaria [[Valle dei Jedi]], il mitico campo di battaglia in cui si era svolta la più grande guerra fra i Jedi e i Sith dell’antico passato. La Valle rappresentava un enorme punto focale d’energia, che se adeguatamente sfruttato avrebbe potuto sbilanciare la perpetua lotta fra luce e oscurità. Kyle sapeva che questo luogo non avrebbe mai dovuto cadere in mani Imperiali.
14 229
contributi