Modifiche
Jarael
,/* Viaggio a Arkania */
===Viaggio a Arkania===
Dopo il salvataggio del banchiere [[Arvan Carrick|Arvan]], Jarael, [[Gorma Vandrayk|Camper]] e [[T1-LB]] decisero di separarsi da Zayne e Gryph. Dopo la loro partenza Jarael informò Zayne della sua ammirazione per la sua integrità, nonostante il suo essere un uomo notoriamente braccato. Gli augurò buona fortuna nel trovare ciò che stava cercando e concluse dicendogli che lei voleva che la Forza fosse con lui.
[[Immagine:xwing_3.jpg|thumbnail|Jarael attacca HK-24]]
Purtroppo, il passato di Camper lo raggiunse e Jarael si trovò ad affrontare un droide assassino chimato HK-24. Dopo che T1-LB venne reso inabile dal droide assassino, Jarael combattè HK-24, solo per venir battuta. La ricomparsa fortunata di Demagol (travestito da Rohlan Dyre), che era stato nascosto in uno dei compartimenti di contrabbando della nave, riuscì a bloccare il droide assassino e a salvare la vita di Jarael.
Tuttavia, durante il combattimento, Camper venne ferito dall'unità HK e l'infortunio subito gli provocò un serio "incantesimo", molto peggio di qualsiasi cosa in precedenza sperimentata, Camper era sempre stato soggetto a questi "incantesimi" durante le situazioni stressanti che lo fecevano andare in uno stato di quasi-coma in cui era totalmente insensibile a chi gli stava intorno. Demagol curò le ferite fisiche di Camper, ma per aiutarlo Jarael aveva bisogno di portare la The Last Chance ad Arkania, il pianeta degli Arkaniani, dove trovare una cura, nonostante il fatto che gli ibridi come lei e Camper fossero disprezzati dai "puri" Arkaniani.
Mentre era ad Adascopolis, mascherata utilizzando vestiti pesanti e occhiali, Jarael tentò di trovare un aiuto per Camper ma venne quasi subita scoperta quale discendente Arkaniana e costretta a lasciare la città - nel processo, Jarael incontrò una giovane discendente Arkaniana di nome Zadawi. Zadawi spiegò a Jarael la situazione delle altre discendenti, che erano costrette a lavorare nei campi minerari. Zadawi portò Jarael da sua nonna per quella notte, dove si sentì la benvenuta. Tuttavia, la nonna si sentì male dopo che lei e Jarael ebbero un disaccordo relativo alla Adascorp.
Jarael cercava ancora di ottenere le cure mediche necessarie a Camper. Con l'aiuto di Zadawi, si travestì in modo più efficace da purosangue Arkaniana con dita-guanti muniti di artigli, occhi bianchi e arrossature. Durante il tentativo di ottenere aiuto, l'autorità civile di Adascopolis venne immediatamente chiamata per prenderla avendo lei dato ai medici un campione di sangue di una discendente. Jarael tenne a bada molte delle guardie, ma alla fine venne fatta prigioniera dallo stesso Lord Arkoh Adasca. Jarael chiamò Camper e Rohlan, e disse loro che Adasca si era offerto di aiutarli per quanto riguardava Camper.
===Prigioniera di Arkoh Adasca===