Modifiche

Jarael

4 539 byte aggiunti, 18:24, 16 feb 2013
/* Gorman Vandrayk */
====Gorman Vandrayk====
{{Quote|Sei molto vicino a lui.<br>Mi ha salvato quando ero in difficoltà, anni fa. Da allora, ho promesso di prendermi cura di lui. Non ho fatto molto bene, credo.|[[Arkoh Adasca]] e Jarael, esprimendo il suo dolore per la malattia di [[Gorman Vandrayk|Camper]]|Star Wars: Knights of the Old Republic 17: Nights of Anger, Part 2}}
 
A Jarael [[Gorman Vandrayk]] era conosciuto solamente come "Camper" e solo diversi anni dopo il loro incontro lei conobbe il suo vero nome. Mentre Antos Wyrick servì come figura paterna durante la sua infanzia, [[Gorman Vandrayk|Camper]] servì a Jarael come figura del padre dopo la sua fuga dal Crogiuolo all'età di tredici anni. Solo per questo motivo, Jarael giurò di proteggerlo per il resto della sua vita. A causa dell'invecchiamento e della vita vissuta alla Junk Junkture, vivendo fuori da un trasportatore di rifiuti, la The Last Resort, Camper fece affidamento su Jarael per aiutarlo quando si ammalava o per proteggerlo quando veniva attaccato. Jarael trovò la mente e l'intelletto di Camper incredibili, nonostante la sua senilità e l'incapacità di comunicarle da cosa esattamente stesse scappando; si riferiva solo vagamente alla "Società". Camper aveva costruito per Jarael la sua staffa scioccante che divenne la sua arma preferita assieme ad un braccialetto comunicatore.
 
Tuttavia, quando la Last Resort venne riattivata durante la fuga con Zayne e Gryph dal Patto Jedi, Camper si ammalò gravemente. Jarael fu combattuta tra l'aiutare l'uomo che ora considerava come "Perero" e mantenere "La Società", meglio conosciuta come Corporazione Biomeccanica Adasca di Arkania, lontana da lui. Nonostante Jarael fece del suo meglio per ottenere una cura per Camper durante il suo viaggio su Arkania, portò inevitabilmente la Adascorp direttamente da Camper con la conseguente cattura di entrambi. Jarael aiutò i medici a portare Camper nella Arkanian Legacy, sarebbe stata l'ultima volta in cui Jarael avrebbe visto Camper di persona. Durante questo periodo a bordo della Arkanian Legacy, Jarael apprese del passato di Camper come lo scienziato Gorman Vandrayk che lavorò sul progetto delle Exorgorth per Argaloh Adasca e che fuggì dopo aver appreso della sua intenzione di utilizzare le creature per dominare la Galassia. Il nipote di Argaloh, Arkoh Adasca, tenne Jarael bloccata tentando di esserle amico simpatico alimentando costantemente la sua disinformazione riguardo alle condizioni di Camper, informazioni che lo portarono falsamente in coma e turbarono profondamente Jarael. Arkoh presto rivelò il suo desiderio di continuare il progetto di dominio galattico del nonno con le exogorth e la conoscenza di Camper al riguardo, la verità era che Camper era tenuto prigioniero contro la sua volontà da Adasca. Anche se Jarael era consapevole di essere anche lei prigioniera, durante la vendita delle Exogorth all'Ammiraglio Saul Karath e a Mandalore il Definitivo, riuscì a sgattaiolare via e a comunicare con Camper con il braccialetto che le aveva fatto; durante la conversazione lei espresse le sue più sentite scuse per avergli portato la Adascorp e gli disse di smettere di aiutare Adasca, lui rifiutò per il suo desiderio di proteggere Jarael. La loro conversazione venne interrotta da Adasca che prese il suo comunicatore e minacciò di usare Jarael come cavia.
 
Fortunatamente, una battaglia nacque tra le forze della Repubblica e i Mandaloriani sulla Arkanian Legacy, permettendo così a Camper di guidare le exorgorth contro la plancia di comando di Arkoh Adasca. Dopo ciò Camper portò le exogorth al suo inseguimento nello spazio selvaggio, non prima però di aver aperto una comunicazione olografica con Jarael. Jarael pregò Camper di aspettarla, ma Camper confessò che lei meritava di meglio che nascondersi come avevano fatto per anni, assegnò a Rohlan Dyre il ruolo di proteggerla prima di dire il suo addio finale e tagliare le comunicazioni: nel suo dolore Jarael tentò di abbracciare l'immagine olografica sbiadita. A causa dell'abbandono di Camper, Jarael si allontanò da Zayne Carrick e da Rohlan Dyre, incerta su cosa fare. Trovò lo scopo in cui impegnarsi pienamente nella ricerca di Zayne per ripulire il suo nome del Massacro dei Padawan di Taris e poi entrare a far parte della Cargryph Capital come artista della truffa che la portò nuovamente nell'organizzazione schiavista del Crogiuolo. Dopo un litigio con Zayne, Jarael confessò che i suoi addii erano stati raramente piacevoli a causa dell'addio a Camper attraverso un ologramma.
====Zayne Carrick====