Modifiche

Hayden Christensen

209 byte rimossi, 09:31, 19 lug 2010
Nell'autunno 2007 è uscito in Usa Awake - Anestesia cosciente (psico-thriller con Jessica Alba, Lena Olin e il candidato all'Oscar Terrence Howard) di Joby Harold, dove interpreta un malato di cuore bisognoso di un'operazione che si ritrova "sveglio" sotto i ferri, mentre a fine dicembre 2006 è uscito Factory Girl, dove intepreta Bob Dylan, anche se sotto lo pseudonimo di Billy Quinn, ed è affiancato da Sienna Miller, nel ruolo Edie Sedgwick, Guy Pearce nei panni di Andy Warhol e Mena Suvari.
Tra il settembre 2006 e l'agosto 2007 Hayden ha girato film di fantascienza Jumper accanto a [[Samuel L. Jackson]] (già suo compagno di set in Star Wars). La protagonista femminile è Rachel Bilson, con cui avrebbe intrapreso una relazione amorosa fuori dal set, ma la storia tra i due non è mai stata confermata, nonostante siano stati visti varie volte insieme.
Christensen era presente al Festival del Cinema di Dubai ad inizio 2008, piccolo festival indipendente, dove l'attore ha presentato una preview di Jumper, e ha presenziato ad un preview dello stesso film a Massachusetts Institute of Technology (noto anche come Mit), con il regista Doug Liman.
125
contributi