Valore indotto dalla Forza: differenze tra le versioni

Da SWX | DataBank Italiano su Star Wars - Guerre Stellari.
(Creata pagina con '[[Yoda usa il valore indotto dalla Forza per comabttere contro Dooku]]Il '''valore indotto dalla Forza''' era un [[Poteri della...')
 
(Dietro le quinte)
 
Riga 4: Riga 4:
  
 
==Dietro le quinte==
 
==Dietro le quinte==
Nel [[Star Wars Roleplaying Game|gioco di ruolo di Star Wars]] questo potere è chiamato come "Force Mind" e permette a chi lo usa di utilizzare le capacità fisiche degli avversari; conoscere questo potere aiuta il giocatore con laltro potere [[Meditazione da battaglia]].
+
Nel [[Star Wars Roleplaying Game|gioco di ruolo di Star Wars]] questo potere è chiamato come "Mente di Forza" e permette a chi lo usa di utilizzare le capacità fisiche degli avversari; conoscere questo potere aiuta il giocatore con l'altro potere [[Meditazione da battaglia]].
  
Nello ''[[Star Wars Revised Core Rulebook]]'' qusto potere è presente insieme ad altre abilità dall'effetto più o meno simile e ha l'aggiunta di migliorare anche le capacità fisiche degli alleati del giocatore che manifesta il potere. '''[[Battlemind]]''' è un potere concentrato sul Jedi e sulla sua connessione con la Forza; fornisce infatti all'utilizzatore una vaga premonizione in modo che possa colpire con maggior precisione. '''Incrementa abilità''' era simile a Force Mind, ma questa incrementava solo le capacità del Jedi.
+
Nello ''[[Star Wars Revised Core Rulebook]]'' qusto potere è presente insieme ad altre abilità dall'effetto più o meno simile e ha l'aggiunta di migliorare anche le capacità fisiche degli alleati del giocatore che manifesta il potere. '''[[Mente da battaglia]]''' è un potere concentrato sul Jedi e sulla sua connessione con la Forza; fornisce infatti all'utilizzatore una vaga premonizione in modo che possa colpire con maggior precisione. '''Incrementa abilità''' era simile a Mente di Forza, ma questa incrementava solo le capacità del Jedi.
  
 
==Presente in==
 
==Presente in==

Versione attuale delle 18:50, 26 feb 2012

Yoda usa il valore indotto dalla Forza per comabttere contro Dooku
Il valore indotto dalla Forza era un potere che incrementava incisività, velocità e precisione di un utilizzatore portandoli. Immergendosi nello scorrere della Forza, un Jedi poteva migliorare le proprie capacità per un certo periodo, spingendo il proprio corpo a muoversi più velocemente, in maniera più precisa e con maggior potenza.

Yoda faceva uso di questa abilità per superare le difficoltà della propria età avanzata e compiere movimenti o sforzi altrimenti impossibili per un essere comune; grazie a questo potere era in grado di padroneggiare completamente la Forma IV di combattimento con la spada laser.

Dietro le quinte

Nel gioco di ruolo di Star Wars questo potere è chiamato come "Mente di Forza" e permette a chi lo usa di utilizzare le capacità fisiche degli avversari; conoscere questo potere aiuta il giocatore con l'altro potere Meditazione da battaglia.

Nello Star Wars Revised Core Rulebook qusto potere è presente insieme ad altre abilità dall'effetto più o meno simile e ha l'aggiunta di migliorare anche le capacità fisiche degli alleati del giocatore che manifesta il potere. Mente da battaglia è un potere concentrato sul Jedi e sulla sua connessione con la Forza; fornisce infatti all'utilizzatore una vaga premonizione in modo che possa colpire con maggior precisione. Incrementa abilità era simile a Mente di Forza, ma questa incrementava solo le capacità del Jedi.

Presente in

Fonti