Zenith

Da SWX | DataBank Italiano su Star Wars - Guerre Stellari.
Il soggetto di questa voce è apparso nell'era della Vecchia Repubblica.
Zenith.png
Zenith
Informazioni biografiche
Pianeta d'origine

Balmorra

Nascita

3.676 BBY

Descrizione fisica
Razza

Twi'lek

Sesso

Maschio

Capelli

Nessuno

Occhi

Viola

Pelle

Gialla

Equipaggiamento
Informazioni storiche e politiche
Epoche
Affiliazione
"Più ingerenze nei miei affari, questo è più che seccante "Zenith "."
Darth Lachris a Zenith[fonte]

Zenith era il nome in codice di un maschio Twi'lek combattente per la libertà Balmorrana, che aveva fatto carriera danneggiando la presenza dell'Impero Sith sul pianeta. Una volta membro di una potente cellula della resistenza distrutta dagli infiltrati imperiali, Zenith colpiva in proprio, raccogliendo seguaci nella popolazione oppressa di Balmorra per lanciare attacchi a sorpresa, incursioni e bombardamenti contro le forze di occupazione imperiali.

Anni passati a nascondersi e a vedere la situazione dei cittadini Balmorrani, lasciarono Zenith con una profonda paranoia e un odio per l'Impero, specialmente contro il governatore Sith di Balmorra, Darth Lachris. Niente lo faceva infuriare più di coloro che collaboravano con gli oppressori; era conosciuto per aver rifiutato l'aiuto di Balmorrani che avevano cooperato con i soldati imperiali. I sacrifici che aveva sopportato nutrivano le ambizioni di Zenith, quando Balmorra sarà finalmente libera, qualcuno dovrà garantire che il suo nuovo governo sarà abbastanza forte da evitare un'altra occupazione.

Dietro le quinte

Zenith è uno dei compagni per la classe del Console Jedi nell'MMORPG della Bioware Star Wars: The Old Republic. Lo si recluta alla fine dell'arco di storia che prende luogo su Balmorra.

Zenith è doppiato da Troy Baker.

Personalizzazioni

Aspetti Deafult, 1, 2, 3, 5, 6, 7, 8

Per Zenith sono disponibili 8 personalizzazioni:

Presente in

Fonti