Insomma... allora siamo d'accordo... Star Wars un'idea leggendaria e una fotocopia allo stesso tempo ma non solo perché è una, in mio parere, forma d'arte non da tutti compresa... anche se questa domanda non è molto attinente ve la faccio comunque.... che ne pensate di Avatar???
Giusto... cappero questo topic mi rilassa... è bello sfogarsi col PC... altro che diario di Anna Frank...
A scuola mi hanno preso di mira perché guardo i cartoni ma a me i loro discorsi come entrano in un orecchio escono dall'altro!!!
Già... anche questa storia della censura... ogni fumetto, film o cartone animato che abbia qualcosa che non va al governo (scene d'amore, sangue o omosessualità) viene censurato e fatto modificare all'autore... comunque secondo me non è giusto!!! :@ P.S. per GuardiaMagna: percas...
Già... non si può dire che clone wars sia da bambini piccoli (barbapapà lo è)... certo non si vede il sangue ne si ha paura ma anche gli argomenti sono seri... insomma tutti quelli che dicano "bu clone wars è da piccoli" sono dei baccalà.
Ehi gente! vi chiedo un'attimo una cosa su Star Wars the clone wars: non so bene che episodio sia... comunque quando il Capitan Argyus e ventress liberano il separatista dai Jedi ad Argyus non era venuto in mente che se non sarebbe stato ucciso da Ventress sarebbe stato ucciso da Duku o qualcun'altr...
Hai completamente ragione!!!!!!!!!!! non possono dirmi che sono un bambino piccolo solo perché guardo un cartone animato... quando mi dicano cosi mi verrebbe da dirgli :stupid:
Comunque sentire gente che mi chiama puffo nano infantile solo perché guardi un cartone animato (come star wars the clone wars) mi da su i nervi non so a voi ma a me sì!