Moderatore: Lurtz
theguiss ha scritto:Ho scelto questo topic come mio primo post da commentare dal momento che mi sono iscritto pochi minuti fa.
Lurtz ha scritto:theguiss ha scritto:Ho scelto questo topic come mio primo post da commentare dal momento che mi sono iscritto pochi minuti fa.
Benvenuto fra noi, theguiss
theguiss ha scritto:Ho scelto questo topic come mio primo post da commentare dal momento che mi sono iscritto pochi minuti fa.
Io vidi "A new Hope" al cinema... mi portarono a vederlo e avendo pochi anni non ci capii nulla...![]()
poi però lo fecero in tv... ero grandicello e lì esplose la mai sopita passione per SW
Approfitto per salutare tutti, questo sito è fatto davvero bene... anzi superlativo...
ciao![]()
Maestro_Tholme ha scritto:theguiss ha scritto:Ho scelto questo topic come mio primo post da commentare dal momento che mi sono iscritto pochi minuti fa.
Io vidi "A new Hope" al cinema... mi portarono a vederlo e avendo pochi anni non ci capii nulla...![]()
poi però lo fecero in tv... ero grandicello e lì esplose la mai sopita passione per SW
Approfitto per salutare tutti, questo sito è fatto davvero bene... anzi superlativo...
ciao![]()
Benvenuto tra noi.
A titolo di curiosità, quanti hanni avevi quando ha cominciato a piacerti?
Eterea ha scritto:Benvenuto anche da parte mia!![]()
Raih Sienar ha scritto:Benvenuto anche da parte mia!![]()
Torna a “Stazione Centerpoint”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite