Jar Jar Binks

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

La morte di Jar Jar Bin

Più che morto
3
12%
Mummificato
0
Nessun voto
Seppellito vivo
1
4%
Bruciato
1
4%
Morto
3
12%
Vivo
9
36%
Vivo e vegeto
2
8%
Vivissimo
0
Nessun voto
A lunga vita
2
8%
Immortale
4
16%
 
Voti totali: 25

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Jar Jar Binks

Messaggioda DartMaul » 14/04/2009, 10:46

Certo di tutte le cose che ha fatto, Jar Jar Bin, ne ha fatte poche di utili!
Io credo sia l'ora di dire addio al nostro amico babbeo!(solo negli ultimi due episodi provocato due danni: la distruzione di un droide che stava per fornire informazioni utili alla repubblica e l'avvelenamento della regina Amidala).
La morte di Jar Jar, secondo me, potrebbe fornire un bel po' di episodi e una vendetta di Anakin (tipo molto vendicativo) verso l'assassino.
Un po' di tristezza non farebbe male e poi, a me, Jar Jar non è mai stato simpatico! :muha:
La forza potente scorre in lui

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Jar Jar Binks

Messaggioda GuardiaMagna » 14/04/2009, 12:34

Magari fosse cosi facile, glielo hanno chiesto milioni di fan d'ammazzarlo, ma zio George se l'è voluto tenere, e io non ho mai capito il perchè!
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Jar Jar Binks

Messaggioda Eterea » 14/04/2009, 14:07

Eddai co' sta storia di Jar Jar.... è un personaggio come un altro, può piacere o non piacere.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Jar Jar Binks

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/04/2009, 14:44

[quote poster=GuardiaMagna date=1239708899]Magari fosse cosi facile, glielo hanno chiesto milioni di fan d'ammazzarlo, ma zio George se l'è voluto tenere, e io non ho mai capito il perchè![/quote]

Forse perché dietro al quel goffo Gungan si cela in realtà un Signore dei Sith :lol: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Jar Jar Binks

Messaggioda GuardiaMagna » 14/04/2009, 14:50

Hehe hai letto anche tu darth.wikia? :mrblue:
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Jar Jar Binks

Messaggioda Lurtz » 14/04/2009, 18:10

[quote poster=Eterea date=1239714454]Eddai co' sta storia di Jar Jar.... è un personaggio come un altro, può piacere o non piacere.
[/quote]

Quoto ;)

Comunque, non possono farlo morire. Non nella serie animata perlomeno, in quanto, come minimo, è sopravvissuto fino alla liberazione di Coruscant da parte della Ribellione.
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Jar Jar Binks

Messaggioda DartMaul » 16/04/2009, 14:22

E ciò lo rende immortale? fatelo uccidere da un Sith, poi Anakin si vendica e, dopo aver ucciso il Sith assassino si scopre che Jar Jar era un Sith... OTTIMA STORIA E IN CINQUE PUNTATE SE LA CAVANO!
La forza potente scorre in lui

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Jar Jar Binks

Messaggioda GuardiaMagna » 16/04/2009, 15:01

Potrebbero farlo catturare da Grievous :mrblue: ,ed ogni volta che viene sconfitto (cosa che avviene un po' troppo spesso) se la prende con il prigioiero Jar Jar torturandolo e cosi via :mrblue: e alla fine gli taglia la lingua, cosi oltre a divertirci un bel po' scopriamo perchè non parla in pisodio 3 :mrblue: .

Geniale :mrblue: eh?
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Jar Jar Binks

Messaggioda DartMaul » 17/04/2009, 15:41

Già davvero molto bello!!!! :mrblue: anche se un po' truce...
Ultima modifica di DartMaul il 17/04/2009, 16:02, modificato 1 volta in totale.
La forza potente scorre in lui

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Jar Jar Binks

Messaggioda Lurtz » 17/04/2009, 16:02

Povero Grievous: col Gungan sempre in casa :lol:

Secondo me, se non lo potesse uccidere, piuttosto che tenerlo e torturarlo, lo libererebbe subito XD
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Jar Jar Binks

Messaggioda DartMaul » 17/04/2009, 16:04

OTTIMO ANCHE QUELLO ANCHE SE SAREBBE UN PUNTO A FAVORE PER IL MOSTRO: IDEA, GREVIUS POTREBBE ABBANDONARLO SU DI UN'ISOLA DESERTA PIENA DI MOSTRI (COME LUI) E DI TRAPPOLE: ANAKIN VA A CERCALO SULLA NAVE DIII GREVIUS, POI VIENE A SAPERE CHE JAR JAR STA PER MORIRE E LASCIA PERDERE GREVIUS PER SALVARE JAR JAR! CHE GENIO CHE SONO!!!!!!
La forza potente scorre in lui

smith
Alieno
Alieno
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2009, 13:19

Jar Jar Binks

Messaggioda smith » 22/04/2009, 13:29

:laser:

il jar jar è un personaggio pessimo , creato x un pubblico giovane. Un po' l ' elemento comico tra una guerra e l ' altra. Per fortuna nel terzo episodio passa inosservato , avrebbe rovinato il film...

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Jar Jar Binks

Messaggioda Eterea » 22/04/2009, 16:59

Anche nel secondo è molto marginale... Cmq sono altre le cose che rovinano il film, episodio 3 ad esempio è stato rovinato dalla mania di Lucas di farci vedere cose inutili e marginali. Sprecare UN TEMPO del film per raccontare la liberazione del cancelliere e usare 3 SECONDI per la nascita dei gemelli mi sembra un po' una forzatura. Son quelle le cose che rovinano i film, non Jar Jar, che è pur sempre un personaggio marginale dell'esalogia.
Immagine

Immagine

smith
Alieno
Alieno
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2009, 13:19

Jar Jar Binks

Messaggioda smith » 22/04/2009, 17:59

secondo me il salvataggio di palpatine è importante per delineare il suo personaggio. Soprattutto l ' episodio dell ' uccisione di Dooku. Concordo sulla lunghezza. La nascita dei gemelli ha creato invece delle incongruenze con la vecchia trilogia ( vedi il ritorno dello jedi ). La vendetta dei sith x quanto contestabile resta un ottimo film almeno sul piano del tono. cupo dall ' inizio alla fine , senza inutili inserimenti comici come nella minaccia fantasma, dove sembra che Lucas volesse attirare un pubblico giovane , o meglio giovanissimo. cmq sto trascendendo dall ' argomento di discussione. :offtopic: : il jar jar : meglio che non ci fosse proprio stato...

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Jar Jar Binks

Messaggioda Lurtz » 23/04/2009, 1:04

Eterea, un conto è la nascita dei gemelli, un conto è quel che accade poco dopo, o comunque a Tatooine e ad Alderaan: la sequenza specifica della nascita secondo me è giusta, anche perchè era necessario intersecarla bene con la morte completa di Anakin e la nascita di Vader.
Ultima modifica di Lurtz il 23/04/2009, 1:05, modificato 1 volta in totale.
Everything is STAR WARS is the best.


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron