Documentari, dietro le quinte, etc...

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
theguiss
Alieno
Alieno
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2016, 18:15

Documentari, dietro le quinte, etc...

Messaggioda theguiss » 12/01/2016, 17:48

Spesso mi soffermo su you tube a guardare documentari sulla realizzazione dei film di SW...
Se escludiamo "L'impero dei sogni", bellissimo documento sulla realizzazione della prima trilogia, tutti gli altri sono in lingua originale.... mi son guardato ad esempio un bellissimo "dietro le quinte" sulla lavorazione di ep.I....ma in inglese...... e volevo chiedervi se avere da consigliarmi qualche documentario in lingua italiana...da cercare e guardare....

Ad esempio anni fa avevo il cofanetto di videocassette della prima trilogia in cui Lucas spiegava l'ambientazione dei film... era molto bello ascoltare e capire come venivano concepiti e poi realizzati i pianeti della galassia nella testa di Lucas....

Chiedo quindi consiglio....
(h) (h) (h) (h) (h)



:cheers:
No! Provare no! Fare..... o non fare..... non c'è provare!!! :alien:

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Documentari, dietro le quinte, etc...

Messaggioda Lurtz » 15/01/2016, 12:04

I contenuti speciali delle varie edizioni DVD e Blu Ray sono sottotitolati in italiano; ovviamente richiedono che tu compri anche i film stessi. Su internet non saprei proprio, anche perchè, preferendoli in lingua originale, non ho li ho mai cercati doppiati o sottotitolati.

Avatar utente
theguiss
Alieno
Alieno
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2016, 18:15

Re: Documentari, dietro le quinte, etc...

Messaggioda theguiss » 15/01/2016, 18:34

Lurtz ha scritto:I contenuti speciali delle varie edizioni DVD e Blu Ray sono sottotitolati in italiano; ovviamente richiedono che tu compri anche i film stessi. Su internet non saprei proprio, anche perchè, preferendoli in lingua originale, non ho li ho mai cercati doppiati o sottotitolati.


Ti ringrazio :)
No! Provare no! Fare..... o non fare..... non c'è provare!!! :alien:


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron