Una fuga noiosa

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Una fuga noiosa

Messaggioda Maestro_Tholme » 23/06/2009, 6:52

Riguardo a bravura e tecnica non si puo mettere a paragone Anakin con Obi-Wan, non c'è partita. Anakin avrà pure i muscoli (per muscoli intendo la Forza) ma Obi-Wan lo batte nettamente per tecnica ed esperienza. Lo stesso Lucas lo commenta sul disco di ep. III. Girando il discorso ai Jedi dll'UE ad ogni modo... il mio parere è che Maestri esperti come Shaak Ti, T'ra Saa, Tsui Choi o K'Kruhk, avevano la stesse probabilità di Kenobi nel duello. L'errore più grave di Darth Vader è stato il suo sopravalutarsi.

P.S. - Lurtz, non credo di aver capito la battuta dei 50 euro per i diritti sulla frase.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Una fuga noiosa

Messaggioda Lurtz » 23/06/2009, 13:09

Ora non ricordo il thread, ma tempo fa c'era stata una discussione del tipo "e se non fosse stato Kenobi a sfidare Anakin su Mustafar, ma un altro Jedi al suo posto?"

E la frase che hai detto tu, l'avevo scritta anche io.
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Una fuga noiosa

Messaggioda DartMaul » 25/06/2009, 13:16

Sì, certo...
Anakin è più forte in combattimento del maestro Kenobi però (NON è UNA COSA DA POCO) alla fine Anakin si lascia corrompere e passa alla parte del male e quindi vi si deduce che è più debole di cuore (non nel senso che è malato al cuore).
La forza potente scorre in lui


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron