Odio verso Star Wars

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Il sentimento che provi verso chi ti da del bebé perché guardi SW

ODIOSI
10
40%
FETENTI
4
16%
SCHIFOSI
2
8%
BISCHERI
1
4%
BACCALA'
5
20%
ANTIPATICI
1
4%
BRAVI
0
Nessun voto
SIMPATICI
0
Nessun voto
OTTIMI
0
Nessun voto
FANTASTICI
2
8%
 
Voti totali: 25

Avatar utente
Gianluca
Alieno
Alieno
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/07/2009, 20:04

Odio verso Star Wars

Messaggioda Gianluca » 27/09/2009, 19:49

Ecco cosa farei a chi dice che star wars è una schifezza: :chair: :laser2: :laser:
:lsaber: vs :vader: = :duel:

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Odio verso Star Wars

Messaggioda GuardiaMagna » 28/09/2009, 18:39

Ehi, ragazzi sentite quà che roba:qualche giorno fà ho conosciuto un nuovo fan di Star wars, il quale non se la cavava mica male con i film(anche se le pronuncie :s: ) , quindi decisi di introdurgli l'EU........ che risate!
Prima rimane sconvolto nel vedere i cloni in clone wars con le lance da cavalieri medievali, poi quando vede Dooku nella recente serie lo scambia per Babbo Natale :cry: (!), e altre gag che in questi giorni mi fanno proprio sbellicare :rotfl: , l'assurdità suprema è stata dire che Ventress (che non conosceva) l'aveva già vista in episodio 7(!), da qui la deduzione che si sia bevuto il cervello la mattina prima di fare colazione.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Odio verso Star Wars

Messaggioda Lurtz » 28/09/2009, 20:53

:s: ... Beh, l'importante è lui che gli venga fatto conoscere l'EU, oltre ai film. Col tempo, imparerà :mrblue: . (GuardiaMagna: vedi di addestrarlo bene: non possiamo permetterci di perdere un'altro fan! lol)

Ps: :welcome: , Gianluca!
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Odio verso Star Wars

Messaggioda DartMaul » 06/10/2009, 15:33

Comunque quelli che dicono cavolate a scuola non sono miei compagni... sono i soliti tipi che sanno dire solo bestemmie...
La forza potente scorre in lui

bb-8
Alieno
Alieno
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/02/2010, 19:27

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda bb-8 » 12/02/2010, 0:16

non li sopporto e ne sono circondato,non toccatemi star wars.a me quando ne parlo con la gente capita sempre la classica situazione che di piu' classico non esiste, ovvero star wars che viene scambiato per star trek.

Avatar utente
Mandalore
Alieno
Alieno
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/12/2010, 20:04

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda Mandalore » 14/01/2011, 13:05

Personalmente nessuno mi ha mai dato del bambino perchè mi piace Star Wars.. Nella mia compagnia a molti non piace o semplicemente lo considerano come un normale film. Se dovessero comportarsi, come "alcuni" dei vostri precedenti post, beh quelli infantili sarebbero loro. Una passione è una passione.. ognuno ha la sua.. Io apprezzo tantissimo i film (soprattutto quelli della vecchia triologia) ed i videogiochi (kotor per me è stupendo).. Sinceramente TCW non mi piace, penso sia un po infantile ma non per questo giudico tale chi lo guarda.. i gusti sono gusti e come genere non mi interessa.. Ora come ora preferisco gustarmi "L'ombra dell'impero", un ottimo romanzo..
Verd ori'shya beskar'gam

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda Master Jedi Matteo » 14/01/2011, 16:27

Sinceramente le persone che fanno così le odio,sono solo persone stereotipate che parlando per partito preso giudicano una pietra miliare del cinema,certo potrebbe non piacere a tutti però che lo guardino almeno una volta sforzandosi anche a farsi una recensione mentale del film che guardano (cosa che io faccio sempre) prima di giudicare...ma probabilmente loro ci vedrebbero solo i combattimenti irrealistici (per loro,come se le cavolate che si vedeno i miei coetanei tipo dragon ball o naruto non lo siano) e non capirebbero che star wars non è un film ma un opera,un drama,un capolavoro.Non solo poi quando scoprno che ti piace sw o quando glielo dici ti targano come un secchione nerd bambino deficente (ma i primi due sn complimenti XD).Persino mia madre mi dice di smetterla di vederlo che poi sembro un cretino(come se beatiful o il grande fratello fossero meglio),e ogni volta che devo vedere the clone wars me lo fanno pesare!!!! ;-( odio quando la gente ha la mentalità chiusa che vadano a vedersi i reality che mostrano solo il peggio e l'ignoranza del popolo italiano al posto di criticare gli altri.Ah dimenticavo benvenuto MagicJedi e buona permanenza nel forum...DarthMaul io mi immedesimo sempre nel maestro Kenobi o in QuiGon quindi che personalità ho?

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda bossk » 14/01/2011, 19:51

Eh no eh, Dragon Ball magari avrà rotto per il fatto che viene sempre trasmesso e ritrasmesso, ma è una figata! (h)

Cmq, sinceramente non mi interessa se a uno piace o no, quelle poche volte che qualcuno mi ha "rimproverato" per la mia passione sfrenata verso SW, gli ho semplicemente risposto a tono. :)
E' vero che molte volte SW è snobbato solo per esser vecchio, ma che mi frega, a non vederlo non sono io che ci perdo, ma queste persone che lo snobbano. E oltre al fatto che magari poi non piacerà, il non aver visto Una Nuova Speranza è mancanza di cultura, non si discute.

Avatar utente
Mandalore
Alieno
Alieno
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/12/2010, 20:04

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda Mandalore » 14/01/2011, 22:23

Star Wars fa parte della storia del cinema! Chi non l'ha mai visto è ignorante! Chi lo disprezza non capisce nulla di cinema, è stato un film rivoluzionario.. Grande Lucas
Verd ori'shya beskar'gam

Avatar utente
mikilennon
Alieno
Alieno
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/03/2011, 12:49
Località: Roma

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda mikilennon » 01/06/2011, 14:48

un piccolo annedoto:star wars episodio 4 è 13 nella lista dei 100 migliori film della storia del cinema;non è poco

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda andrea » 17/06/2011, 13:34

mikilennon ha scritto:un piccolo annedoto:star wars episodio 4 è 13 nella lista dei 100 migliori film della storia del cinema;non è poco

:laugh:
e poi nel 1998 era 15° mantre nel 2007 13°...è salito di due posizioni :clap:
Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 17/06/2011, 17:46

andrea ha scritto:
mikilennon ha scritto:un piccolo annedoto:star wars episodio 4 è 13 nella lista dei 100 migliori film della storia del cinema;non è poco

:laugh:
e poi nel 1998 era 15° mantre nel 2007 13°...è salito di due posizioni :clap:

Classifica che non tiene conto dell'inflazione - un dollaro del 77 valeva 2, qualcosa dollari di oggi -. Tenendo conto dell'inflazione ANH sale alla seconda posizione nella storia del cinema. Il primo e "Via col Vento" del 40'-50', non mi ricordo la data.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda DarthFranky » 17/06/2011, 19:31

E ricordiamo che la rivista "Empire" ha catalogato anche ep.V tra i 100 capolavori della storia del cinema di tutti i tempi (un giudizio qualitativo al di là della moneta)...anche questo non è poco!
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Ransie88
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/12/2009, 12:23
Località: Genova

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda Ransie88 » 10/07/2011, 12:33

Ma sono l'unica che è circondata da persone che amano star wars? *_*

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 10/07/2011, 15:13

Trovandosi in forum di Star Wars per forza di cose....o forse non ho capito la domanda.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron