Odio verso Star Wars

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Il sentimento che provi verso chi ti da del bebé perché guardi SW

ODIOSI
10
40%
FETENTI
4
16%
SCHIFOSI
2
8%
BISCHERI
1
4%
BACCALA'
5
20%
ANTIPATICI
1
4%
BRAVI
0
Nessun voto
SIMPATICI
0
Nessun voto
OTTIMI
0
Nessun voto
FANTASTICI
2
8%
 
Voti totali: 25

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Odio verso Star Wars

Messaggioda DartMaul » 17/04/2009, 16:45

Pensa a te: cosa è che ti piace molto? suppongo SW, pensa bene e dimmi in quale personaggio ti identifichi di più? già quello parla su di te. Pensa oltre a che ruolo vorresti avere? ora prova a rilassarti... Odio a Star wars non è altro che un modo di sfogarsi (come la tua passione a SW, la quale ti rilassa) pensa a cosa vorresti dire a un ragazzo che ti dice :- idiota, sei uno stupido perché guardi quella :censored: di cartone e di film-.
Se ci pensi mentre sei rilassato (yoga) scopri sia te in questo mondo che in quello di Sta wars.
Per iniziare ditemi il personaggio in cui vi identificate e io vi dirò che personalità avete se mi credete bravo possiamo arrivare sino a scoprite chi siete [ovviamente non mancheranno le discussioni su star wars] vi ricordo però che anche i migliori sbagliano quindi non pretendete troppo.
La forza potente scorre in lui

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Odio verso Star Wars

Messaggioda Lurtz » 17/04/2009, 16:45

Comunque, DartMaul, impara ad editare i messaggi: non scriverli uno dopo l'altro, a meno che non siano a distanza di giorni!

Il pulsante per editare (= modificare) lo trovi al di sopra a sinistra di ogni tuo post.
Ultima modifica di Lurtz il 17/04/2009, 17:02, modificato 1 volta in totale.
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Odio verso Star Wars

Messaggioda DartMaul » 17/04/2009, 16:47

GRAZIE
La forza potente scorre in lui

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Odio verso Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 17/04/2009, 16:55

Va bene Dottor pscihiatra Maul :lol: , comincio io la terapia. Per rilassarmi durante le giornate mia ascolto il singolo di Enya "Caribbean Blue". Quando chiudo gli occhi vedo un personaggio di Sw con il sottofondo di questa canzone. Quasi sempre mi immedesimo, strano a dirsi per un maschio, in Aayla Secura. A lei la parola dottore.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Odio verso Star Wars

Messaggioda DartMaul » 19/04/2009, 8:10

Certo... molto interessante il tuo ideale èo sarebbe un tipo calmo, cauto è molto riflessivo, si direbbe anche che non sei molto estroverso: prima di fidarti di una persona la devi un po' conoscere, però sei sicuro di te e disposto a perdere anche le cose più care a te per ottenere i tuoi scopi (sia nel bene che nel male).
Questo dovrebbe essere il tuo ideale di persona a meno che non sei davvero un tipo così: Aayala Secura rispecchia la tua immagine ideale.
Ora dimmi il tuo personaggio preferito di tutta la serie e così sarà compiuto il secondo passo (ti ricordo che non è detto che io abbia ragione). :laugh: sono un mito!!! :d:
Ti ricordo che se ti identifichi in un personaggio femminile non ha alcuna importanza: ti identifichi in lei, forse, perché rispecchia il tuo ideale o te.
Ultima modifica di DartMaul il 19/04/2009, 8:15, modificato 1 volta in totale.
La forza potente scorre in lui

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Odio verso Star Wars

Messaggioda DartMaul » 25/05/2009, 17:11

Tornando all'argomento delle persone che non conoscono Star Wars, l'altro giorno l'ignoranza ha raggiunto il culmine; ero a scuola quando ho chiesto a un ragazzo con cui stavo parlando se aveva visto l'ultimo episodio di Star Wars e sapete cosa ha avuto il coraggio di dirmi :- NO, non guardo i film di Kung Fu -, sì è vero che ci sono molte acrobazie nel cartone ma oltre a questo piccolo sbaglio che era accettabile ha anche detto :- poi Bruce Lee non è nemmeno un attore bravo e in quel film recita da cane-.
Se non era per il fatto che eravamo a scuola chissà cosa gli avrei fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :chair:
La forza potente scorre in lui

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Odio verso Star Wars

Messaggioda Lurtz » 25/05/2009, 18:01

Lo conosce perlomeno SW? XD

Secondo me non sa proprio cosa sia.
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Odio verso Star Wars

Messaggioda DartMaul » 11/06/2009, 11:15

NON CREDO PROPRIO CHE CONOSCA STAR WARS, ALMENO DA QUANTO HO CAPITO
La forza potente scorre in lui

MagicJedi
Alieno
Alieno
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/02/2009, 17:18

Odio verso Star Wars

Messaggioda MagicJedi » 07/07/2009, 8:23

Ciao Regaz, sono MagicJedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono nuovo di questo Forum, anke se nel sito ci sono già da un pezzo...
Guardavo in giro tra ke varie discussioni, e non ho potuto fare a meno di notare questa sull'odio verso Star Wars....
Ora, nel portafoglio io tengo sempre un "santino" di George Lucas per avere un pizzico di forza sempre con me, e il 14 di maggio obbligo i miei a giocare al monopoli di SW, comprato con i miei sudati risparmi....
Inoltre, per quelle persone che denigrano SW senza neanke conoscerlo, non mi sfiora l'idea di prenderli in considerazione, che sia il bimbominkia, sia l'adulto di 80, perchè non conoscono... Per me sono niente...
Però, ho sempre pensato che ogni persona debba avere il suo pensiero, che possa piacere o meno.... Mi rendo conto io stesso che uso lo stesso atteggiamento... Non riesco a criticare prima gli altri se nn critico prima me stesso...

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Odio verso Star Wars

Messaggioda Lurtz » 07/07/2009, 9:40

Bevenuto sul forum, MagicJedi. ;)
Spero ti possa trovare bene qui con noi, e ti chiedo solo una cosa: faresti un piccolo sforzo e cercheresti per favore di scrivere in Italiano? Grazie.
Everything is STAR WARS is the best.

MagicJedi
Alieno
Alieno
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/02/2009, 17:18

Odio verso Star Wars

Messaggioda MagicJedi » 09/07/2009, 7:52

Si scusate.....
Ho scritto tutto di getto e mi sono reso conto solo adesso della quantità di errori commessi....
Spero solo che abbiate capito il concetto....

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Odio verso Star Wars

Messaggioda DartMaul » 25/07/2009, 8:19

Io ho capito, non tutto, ma ho capito. :)
La forza potente scorre in lui

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Odio verso Star Wars

Messaggioda DartMaul » 15/08/2009, 11:57

Comunque sentire gente che mi chiama puffo nano infantile solo perché guardi un cartone animato (come star wars the clone wars) mi da su i nervi non so a voi ma a me sì!
La forza potente scorre in lui

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Odio verso Star Wars

Messaggioda Lurtz » 20/08/2009, 10:50

Per fortuna nessuno mi ha mai detto così... I fortunati, ovviamente, sono quelli che me lo avrebbero detto :vader:
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Tom95
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/05/2009, 18:51
Località: Varese

Odio verso Star Wars

Messaggioda Tom95 » 20/08/2009, 10:52

[quote poster=DartMaul date=1250333848]Comunque sentire gente che mi chiama puffo nano infantile solo perché guardi un cartone animato (come star wars the clone wars) mi da su i nervi non so a voi ma a me sì![/quote]

a me sinceramente non mi scoccia + di tanto, a me piace e a loro no sono gusti, però mi scaldo parecchio se dicono che SW è uno schifo o robe simili, perchè come io non dico niente delle loro passioni gli altri non devo dire niente anche delle mie



PS: bentornato Lurtz!
Ultima modifica di Tom95 il 20/08/2009, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Il cervello non è tuo nemico, usalo ogni tanto...


Immagine


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron