Odio verso Star Wars

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Il sentimento che provi verso chi ti da del bebé perché guardi SW

ODIOSI
10
40%
FETENTI
4
16%
SCHIFOSI
2
8%
BISCHERI
1
4%
BACCALA'
5
20%
ANTIPATICI
1
4%
BRAVI
0
Nessun voto
SIMPATICI
0
Nessun voto
OTTIMI
0
Nessun voto
FANTASTICI
2
8%
 
Voti totali: 25

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Odio verso Star Wars

Messaggioda DartMaul » 15/04/2009, 13:59

Uno dei motivi per cui molte persone odiano Star Wars è per l'ordine cronologico dei film: solo perché un film è uscito dopo un'altro non vuol dire che sia per forza il periodo seguente al primo anzi... nel caso di Star Wars è proprio il contrario: gli episodi non sono minimamente usciti in ordine cronologico il che, secondo alcune persone, rende il film, o serie, orrendo.
Un'altro dei motivi per cui Star Wars non piace è il fatto che come serie non è verosimile... perché Startreck lo è? oppure Tarzan o ancora meglio Topolino? quelli sono verosimili? a me non pare! Come si fa a credere a un topo che parla! bah! Secondo me il fatto è solo che la gente non apprezza pienamente alcune cose, tra le quali Star Wars.
Ultima modifica di Eterea il 15/04/2009, 14:27, modificato 1 volta in totale.
La forza potente scorre in lui

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Odio verso Star Wars

Messaggioda GuardiaMagna » 15/04/2009, 14:16

Beh molte volte la gente considera Star Wars una bambinata, mi è capitato più di una volta sentire qualcuno dire :"Ma guardi ancora Star Wars, è roba da bambini...", naturalmente questo non mi rende per niente contento, e una volta la situazione è degenerata... :wall: :chair: :duel: :devil: .

Ormai ci ho fatto l'abitudine, perciò dico: chi se ne frega, se a me piace una figata e agli altri no peggio per loro non sanno cosa si perdono.

Il vero piacere sta però nel far scoprire agli altri la bellezza di Star Wars, mi è successo con 2 persone, a loro è piaciuto molto, tant'è che sono diventati dei discreti fan ;) .
Ultima modifica di GuardiaMagna il 15/04/2009, 14:19, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Odio verso Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 15/04/2009, 14:17

Sssssiii........ma con questo dove vuoi andare a parare :s: ?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Odio verso Star Wars

Messaggioda Eterea » 15/04/2009, 14:29

Ho corretto il titolo perchè così non si poteva vedere :palpie:
Immagine

Immagine

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Odio verso Star Wars

Messaggioda DartMaul » 15/04/2009, 14:29

Io paro dove nessun altro para: dentro l'IO più profondo di una persona, dove risiede la forza di Star Wars, è lì che io paro.
Nessuno può resistere a Star Wars dicendo babbionate tipo :-Non è in ordine cronologico il che lo rende brutto- oppure :-Non è realistico-.
Io so tutto su tutto e su tutti: il 50% delle persone che dice queste cavolate lo dice per mettersi in mostra in un gruppo (es. in un gruppo di cinque ragazzi a quattro piace giocare a calcio, l'altro cosa fa? dice che non gli piace per mettersi in risalto).
Non è che non gli piace sul serio, magari gli piace pure ma non lo dice per essere un duro; sfortunatamente esiste anche la razza contraria (es. a tutti non piace una cosa e uno dice che è magnifica) la quale approfitta di noi nascondendosi, celandosi dietro un angolo: quelli sono gli infiltrati, i ragni che tessono una tela dove intrappolarci.
Io dicendo l'odio di molti verso Star Wars sto mettendo molti in guardia: è una cosa che vi piace o no? la vita è vostra e voi dovete deciderlo, non gli altri!
Ora ai capito dove andavo a parare?
La forza potente scorre in lui

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Odio verso Star Wars

Messaggioda DartMaul » 15/04/2009, 14:30

Grazie, non ci riuscivo...
La forza potente scorre in lui

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Odio verso Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 15/04/2009, 21:52

Perfettemente daccordo con guardiamagna. Si vive una volta sola (per quanto ci è dato sapere...), e diavolo, per una volta nella vita voglio dire in faccia al mondo ciò che penso (e come dirlo meglio al mondo se non su internet): sono un ragazzo di 18 anni che odia profondamente la sua generazione di ragazzi che si sballano in discoteca. odio il calcio. mi piace parlare con persone dai 30 anni in su riguardo ad argomenti di storia. non ho mai fumato, bevuto, e non ho mai avuto rapporti con l'altro sesso, neanche un bacio. Personalmente non mi sento imbarazzato e sapete una cosa: in due anni che parlo con voi, in particolare modo Eterea, vi reputo persone per bene. Scusate ancora per lo sfogo ma ne avevo seriamente bisogno.
Ultima modifica di Maestro_Tholme il 15/04/2009, 22:24, modificato 1 volta in totale.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Odio verso Star Wars

Messaggioda DartMaul » 16/04/2009, 13:33

è così che si fa... la stessa cosa vale per me comunque... non è molto che ci sono anzi è molto poco... :ops: ma è per questo che ho messo "odio verso star wars" per sfogarsi verso tutti gli altri, tutti lo fanno in modi diversi e noi lo facciamo attraverso Star wars: perché ci dovrebbe essere proebito guardare il cartone animato? Non credo ci sia una ragione... anzi credo che la gente che lo dice sia davvero infantile... non noi... loro!!! :wall:
Ed ora io dico è penso: tutte le persone che dicono che siamo bambini perché guardiamo star wars, tutte quelle che fingono che gli piaccia per essere diversi e tutte quelle che fingono che non gli piaccia per sembrare più grandi... loro sì che sono infantili, non noi!!!!!!!!!
Conosco molti adulti di cui la metà dice che siamo bambini ma, l'altra metà, guarda Star wars.
Riguardo al discorso di prima sulle percentuali (come ho detto il 50% finge che non gli piaccia star wars) finisco di parlare dell'altro 50%: il 10% siamo noi, quelli che guardano veramente Star wars (un numero veramente basso), poi c'é il 15% quelli che odiano veramente star wars, poi c'é il 5% che finge che gli piaccia per questioni d'amore e, infine, c'é l'enorme numero, 20%, che non conosce nemmeno l'esistenza di Star wars.
La forza potente scorre in lui

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Odio verso Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 16/04/2009, 13:40

Che non conosce Star Wars? Posso capire chi non l'ha mai visto ma non conoscerlo. A meno che non si tratti di un eremita....
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Odio verso Star Wars

Messaggioda DartMaul » 16/04/2009, 13:42

Vallo a dire ai poveracci dell'africa... o in Vietnam... non credo abbiano il tempo di mettersi a guardare o a conoscere Star wars... loro hanno la loro di guerra non gli importa niente di quelle spaziali.
La forza potente scorre in lui

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Odio verso Star Wars

Messaggioda Lurtz » 16/04/2009, 13:44

Da Misano Adriatico quoto tutto!!

C'è mio papà che mi da del bambino perchè guardo SW... Grrrrrr
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Odio verso Star Wars

Messaggioda DartMaul » 16/04/2009, 13:47

Il mio no, è un patito pure lui ma... mia mamma mi da del neonato! il che non lo sopporto!
La forza potente scorre in lui

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Odio verso Star Wars

Messaggioda GuardiaMagna » 16/04/2009, 14:13

Giusto sta mattina mentre facevo un giro.. sento 2 persone, un ragazzo e una ragazza, parlare di star wars, e sentiste che roba: "Hai visto quel :censored: cartone che hanno fatto? Mio cugino l'ha visto e ha detto che è un film di :censored: , una bambinata", il ragazzo (che evidentemente aveva più cervello) gli fa "Beh star wars non è da bambini, è da ragazzi, ha un pò di violenza..., ne ho visto uno e non era male.", ma lei era testarda:"Ma come fa a piacerti quella :censored: , solo uno scemo può fare dei film a casaccio , e poi che senso ha un rospo(!) che tira fuori una barca dall'acqua!"
Io da ignaro spettatore mi sono dovuto sorbire queste idiozie per tutto il tragitto! Bel modo di andare a scuola.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Odio verso Star Wars

Messaggioda DartMaul » 16/04/2009, 14:19

HAI perfettamente ragione: l'altro giorno un ragazzo ha detto a tutti che era un patito di Star wars: dovevi sentire che cavolate sparava: Amidala in realtà è una signora dei Sith, Palpatine è un Jedi, Darth Fenner è un clone mal riuscito che si voleva vendicare, i droidi sono dei Cyborg... tutte cose del genere, io non potendomi trattenere l'ho mandato a quel paese e mi sono messo a ridere: ma te lo sapevi che Yoda era una razza di ornitorinco spaziale? AH AH AH AH AH!!!!!!!!
La forza potente scorre in lui

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Odio verso Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 16/04/2009, 14:57

Non credo di aver capito bene il significato della frase "un rospo(!) che tira fuori una barca dall'acqua!".
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron