Odio verso Star Wars

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Il sentimento che provi verso chi ti da del bebé perché guardi SW

ODIOSI
10
40%
FETENTI
4
16%
SCHIFOSI
2
8%
BISCHERI
1
4%
BACCALA'
5
20%
ANTIPATICI
1
4%
BRAVI
0
Nessun voto
SIMPATICI
0
Nessun voto
OTTIMI
0
Nessun voto
FANTASTICI
2
8%
 
Voti totali: 25

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda Lurtz » 10/07/2011, 16:31

Penso intenda al di fuori del forum :um:

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 10/07/2011, 16:43

Lurtz ha scritto:Penso intenda al di fuori del forum :um:

Ah....Bhe'.....allora beata te!
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Ransie88
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/12/2009, 12:23
Località: Genova

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda Ransie88 » 12/07/2011, 9:26

A me non è mai capitato di intrare persone che mi giudicassero bambina, infantile ecc perchè ho una passione per questo film... Anzi.. ho sempre incontrato persone appassionate come me...

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 12/07/2011, 10:38

Ma neanche a me e' capitato. Puo' darsi che qualche amico mio mi abbia fatto un paio di battute ma giusto per il gusto di ridere.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/02/2010, 18:25
Località: Jedi Temple

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda Taty-Ann84 » 10/08/2011, 12:51

A me non è mai capitato di incontrare persone che mi giudichino un bimba perchè guardo SW(c'è stata solo una volta, ma stavo palando con un trekkie e quindi era comprensibile :duel: ), però ho incontrato molto persone che mi hanno giudicato infantile perchè compro i gadgets legati a SW con frasi tipo " puoi essere fan di un personaggi, ma non puoi avere la sua action figure in casa" " oddio quand'è che crescerai" mi ricordo ancora le facce allibite dei miei amici quando sono tornata da Londra con lo Yoda parlante. :laugh: :laugh:
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda Master Jedi Matteo » 10/08/2011, 13:44

Ti capisco anche a me mi prendono in giro per questo solo perchè possiedo intere armate di lego, modellini, action figure e libri nn solo di star wars ma anche del signore degli anelli XDXD

Avatar utente
Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/02/2010, 18:25
Località: Jedi Temple

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda Taty-Ann84 » 10/08/2011, 13:51

Master Jedi Matteo ha scritto:Ti capisco anche a me mi prendono in giro per questo solo perchè possiedo intere armate di lego, modellini, action figure e libri nn solo di star wars ma anche del signore degli anelli XDXD


eh già! :)
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda GDestroyer99 » 03/06/2013, 19:59

Io ne conosco solo 2 o 3, dicono che gli effetti speciali fanno schifo e che la trama non ha senso. Ignorano il fatto che l'ep che hanno guardato sia degli anni 70 o 80. Poi la trama è coinvolgente! Rimane un film che peró continua a incassare $ e che ha fatto record di incassi in un gran numero di anni, oltre ad essere il film più conosciuto sulla faccia della terra e ad avere il maggior numero di fumetti, libri, romanzi, serie animate, fun club e raduni! Quindi prima di rompere i :censored: date un'occhiata a questi dati e poi ditemi se è da bambini! :clone:

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda Darktrooper96 » 03/06/2013, 22:46

Tanto è inutile discutere con quella gente amico; io l' ho capito dopo un pò. Appena iniziate le superiori non ho mai aperto parola riguardo a SW, mi so tenuto la cosa per me.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda GDestroyer99 » 04/06/2013, 14:51

Datti un'occhiata intorno che magari nella tua classe c'è qualcuno che ama star wars all'impazzata ma se lo tiene nascosto proprio come fai te! Potresti trovarci un buon compagno con cui chiaccherare!

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda DonaldDuck » 04/06/2013, 16:53

Io durante le superiori sono riuscito a convertire ( :palpie: :palpie: :palpie: ) un mio carissimo amico che conosco sin dalle elementari.
Lo convinsi a guardarselo una sera che lo davano su Italia 1, e la settimana dopo si era comprato tutti i DVD :lol:
Adesso quando ci vediamo scappa quasi sempre un rapido scambio di battute a memoria dai film xD
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 04/06/2013, 17:14

Io pure sto alle prese con la ragazza del mio migliore amico. Sto cercando di farle fare la maratona della saga.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda GDestroyer99 » 06/06/2013, 6:42

Spero che addestrerete bene i vostri apprendisti allora! :maul: :palpie: :vader: :clone:

Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

Re: Odio verso Star Wars

Messaggioda kit fisto XD » 22/07/2013, 14:33

non è minimamente vero che è da bebè, oltre a essere un film fatto MOLTO MOLTO MOLTO bene, sia per gli anni che correvano durante la creazione della trilogia originale, sia per l'originalità degli argomenti trattati si addirittura per l'ordine non cronologico con cui è stata realizzata la saga, provate voi a fare una serie di film partendo dal fondo e cercando di inventare una storia prima per far coincidere tutto, hai voglia!!
sono fiero che mi piaccia star wars e non mi sento minimamente un neonato a vederlo e a parlarne. :duel:
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron