Buon anniversario Episodio I!

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Buon anniversario Episodio I!

Messaggioda Eterea » 19/05/2009, 8:05

E' una grande data quella di oggi. PEr chi non lo sapesse infatti cade il 10° anniversario dell'uscita di Episodio I. Una data storica per noi fans. Come potete vedere dalla news in home page abbiamo preparato per voi due simpatiche sorprese.

Dite la vostra e soprattutto fateci sapere come avete intenzione di festeggiare!

Io spero di riuscire a trovare un paio d'ore nella giornata odierna per rivedermi il film, e magari anche qualche contenuto speciale del DVD.
Ultima modifica di Eterea il 19/05/2009, 8:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Buon anniversario Episodio I!

Messaggioda Maestro_Tholme » 19/05/2009, 14:24

vorrei tanto festeggiare guardando episodio I ma aime, purtroppo devo studiare economia aziendale. Che rottura :cry3: !
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Buon anniversario Episodio I!

Messaggioda Lurtz » 20/05/2009, 10:37

Scrivo in ritardo, ma ho festeggiato in anticipo: me lo sono visto verso l'1 di notte di ieri :mrblue: .

Ottima idea quella dello script, ma ci vorrebbe anche la versione inglese... :mrblue:

A proposito di anniversari, nel giugno 2007 andai in Inghilterra in vancanza/studio. Abbimo fatto una gita a Dover e ho incontrato un Vader e qualche Stormtrooper in giro per le viuzze della città, che festeggiavano probabilmente il decimo anno dell'episodio 1 in ricorrenza anche del carnevale locale (immagino ci fosse il carnevale... o comunque una sfilata, in quanto, dopo un paio di ore dal magnifico incontro, abbiamo trovato centinaia di persone ai lati della strada come in attesa che passasse, probabilmente, la sfilata. Sfortunatamente siamo dovuti andarcene in quanto il bus non attendeva: magari era una sfilata con tema SW) Comunque, sono riuscito a fare 3-4 foto ai nostri fan-colleghi Inglesi, e ne approfitto per chiedere se potrei metterle nella galleria...
Ultima modifica di Lurtz il 20/05/2009, 10:38, modificato 1 volta in totale.
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Buon anniversario Episodio I!

Messaggioda Eterea » 20/05/2009, 20:23

Certo carica pure.
Immagine

Immagine

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

Buon anniversario Episodio I!

Messaggioda DartMaul » 25/05/2009, 17:15

Anch'io scrivo in ritardo, ho avuto dei problemi per cui non mi sono potuto connettere per un po', e per l'anniversario di Star Wars non ho visto il film ma, bensì, ho ascoltato la sigla del film 26 volte di seguito mentre facevo i compiti per casa! (h)
La forza potente scorre in lui


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 55 ospiti

cron