Moderatore

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Seneth
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 15:21
Località: Una capanna sperduta delle Terre d'Ombra

Re: Moderatore

Messaggioda Seneth » 01/09/2015, 21:08

Eterea ha scritto:Ciao Seneth!

Ben ritrovato.

Purtroppo il forum ha avuto seri problemi tecnici ed è stato inattivo per qualche mese. Ora siamo riusciti a ripristinarlo ma come vedi è un po' inattivo.

Speriamo che le cose cambino presto, se puoi spargi la voce che siamo tornati!

Ti ho anche riattivato l'account sul Databank per nuove contribuzioni. Fammi sapere se è tutto ok!


Ciao Eterea!

Sono stato lontano un'attimino... :mrblue:
C'è stato un periodo nero per vari motivi, e mi è passata la voglia di seguire più di un passatempo... lasciamo perdere.
Comunque, mi fa piacere essere di nuovo "nella ditta", e di poter dare una mano al DataBank, mi impegno ad essere un pò più continuo dell'ultima volta! :lol:

Al momento però non sono ancora in grado di accedere come "Seneth" al DB. Non mi accetta la password, e se chiedo di riceverne una nuova al mio indirizzo e-mail, non mi arriva niente...

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Moderatore

Messaggioda Eterea » 02/09/2015, 9:07

Avevi inserito l'indirizzo email sbagliato. Te l'ho corretto, prova ora a resettare la pass e fammi sapere :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Seneth
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 15:21
Località: Una capanna sperduta delle Terre d'Ombra

Re: Moderatore

Messaggioda Seneth » 02/09/2015, 20:33

Eterea ha scritto:Avevi inserito l'indirizzo email sbagliato. Te l'ho corretto, prova ora a resettare la pass e fammi sapere :)


Va tutto benissimo, grazie Eterea! :clap:

Ho già incominciato ad inserire qualcosa, fammi sapere se va tutto bene...

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Moderatore

Messaggioda Darktrooper96 » 08/01/2016, 13:32

Ma quindi non siete tutti morti.....
Ho visto che per un periodo nessuno metteva pagine sul databank e non scriveva post, e ho pensato che questo sito fosse morto :(.
Sono felice che mi stessi sbagliando :d:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: Moderatore

Messaggioda Raih Sienar » 08/01/2016, 13:58

Dovuti scongiuri grazie sul "non siete tutti morti" :mrblue:

Io sono scomparso causa casini in vita e altre robe ma come ha detto Seneth, lasciamo perdere. Detto questo, voglio provare a vedere se anche io riesco a essere un po' più attivo stabilmente. :)

btw, Bentornato Seneth :welcome:
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Moderatore

Messaggioda Eterea » 08/01/2016, 14:22

Darktrooper96 ha scritto:Ma quindi non siete tutti morti.....
Ho visto che per un periodo nessuno metteva pagine sul databank e non scriveva post, e ho pensato che questo sito fosse morto :(.
Sono felice che mi stessi sbagliando :d:


Ciao darktrooper! Ci siamo ancora eccome! Purtroppo gli impegni della vita reale sono sempre tanti e il tempo sempre meno, ma ci siamo eccome e ci saremo finchè potremo! :) Ben ritrovato :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Moderatore

Messaggioda Darktrooper96 » 08/01/2016, 14:59

Ragazzi non sapete quanto sono felice :laugh:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron