Water War - Gungan Attack - Prisoniers

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Qual' è il vostro voto?

Sondaggio concluso il 24/10/2011, 22:54

10
1
50%
9
0
Nessun voto
8
1
50%
7
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
 
Voti totali: 2

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Water War - Gungan Attack - Prisoniers

Messaggioda Darktrooper96 » 24/09/2011, 22:54

Ho aperto questo topic per chi vuole parlare e commentare i primi tre episodi della 4 stagione di Clone Wars (Water War - Gungan Attack -Prisoniers).

Anche se mi aspettavo di meglio il mio voto è 8; questo voto è particolarmente influenzato dal fatto che la serie ha avuto un cambiamento scenografico di alta qualità ( intendo dire che i luoghi di ambientazione sono stati davvero molto belli) e dall' ultimo episodio che è quello che mi è piaciuto di più....tranne la morte di Riff Tamson ( assomiglia troppo a quella nel film lo Squalo :s )
Allegati
the_clone_wars_season_4_xltout.jpg
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione



Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron