COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Master Gharr » 10/02/2012, 15:48

Le Guerre dei Cloni ricominciano!! La Morte Nera ha ripreso la costruzione!!
Siete pronti a tornare al cinema?? Da oggi nulla sarà più come prima, dalle corse dei podracer alle battaglie spaziali fino ai duelli con le spade laser ( :duel: )! Da oggi Star Wars ritorna in 3D!!!!!


Apro questo stramegagalattico (quanto ovvio, :lol: ) topic per tutti coloro che vogliono esprimere il loro parere sul "nuovo" Star Wars, che da oggi ritorna al cinema in quel ri-ri-ri-detto mille volte... spettacolare 3D!

Come avrete capito dal titolo, dove ho messo a caratteri cubitali la parola "COMMENTI", questo topic è dedicato alle opinioni che può esprimere chiunque abbia già visto il film al cinema (per cui niente testi spoilerati).

Dunque buona visione e che la Forza sia con voi!! ;)

P.S.: nn ce la facevo ad aspettare domani per scriverlo, ma tanto esce oggi il film :p:
Secondo voi ho esagerato con l'incipit in corsivo?? ò.O
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 10/02/2012, 17:26

Sto organizzando gli amici miei per andare a vederlo. Quindi non rilascerò nessun tipo di commento in questo topic finché non lo avrò visto.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Master Gharr » 10/02/2012, 17:31

Io andrò a vederlo proprio stasera (sarà un salasso xké offro io :lol: )!!
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Master Jedi Matteo » 10/02/2012, 18:10

Io lo vedrò giovedì e siccome ho sentito pareri sia positivi che negativi da parte dei critici non mi sbilancio ma andrò a vederlo. In ogni caso potrebbe dirmi tutto il mondo che il 3d applicato è orribile ma io andrei a vederlo nonostante tutto ...mi fido di più dei pareri positivi :) Io non ho nessun amico che voglia vederlo e non sprecherò tempo per convirceli della bellezza della saga....i gusti sono gusti ma prima di dire che non gli piace dovrebbero almeno vederlo per la prima volta...vabbò peggio per loro.
;(

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Raih Sienar » 10/02/2012, 19:37

Io lo vedrò domani :) Neanche io ho amici a cui piace la saga per cui sono pienamente d'accordo con Master Jedi Matteo quando dice che non sanno cosa si perdono :clap:
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda DarthFranky » 10/02/2012, 20:07

Io penso che andrò domenica pomeriggio o lunedì sera...forse con la mia metà. Ho sottolineato il "forse" perché già dovetti combattere alquanto per farle vedere la saga normale, anche se poi il risultato fu buono! :) In caso negativo qualche disperato che voglia accompagnarmi lo trovo! Non so cosa aspettarmi dal 3d applicato un film che 3d non era, potrebbe essere fantastico come deludente ma per nulla al mondo me lo perderei. Vi farò sapere...

@Master Gharr: che la Forza sia con te per il pagamento dei biglietti!! ;)
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda DonaldDuck » 10/02/2012, 20:23

Dovevo andare oggi ma causa maltempo ho dovuto rimandare :censored:
Spero di riuscire domani!
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Master Jedi Matteo » 10/02/2012, 21:34

Raih Sienar ha scritto:Io lo vedrò domani :) Neanche io ho amici a cui piace la saga per cui sono pienamente d'accordo con Master Jedi Matteo quando dice che non sanno cosa si perdono :clap:


Fra noi siamo penso amici però credo sia difficile organizzare e trovare un'unica serata in cui un grande gruppo di persone provenienti da varie citta si possono incontrare per andare al cinema :lol: anche se sarebbe bello. ;)

D.Franky@ con la tua metà? sei fortunato ;)

Scusate l' :offtopic: ma questo và puntualizzato http://blog.screenweek.it/2012/02/star- ... 159841.php

Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Master Gharr » 10/02/2012, 23:18

DarthFranky ha scritto:
@Master Gharr: che la Forza sia con te per il pagamento dei biglietti!! ;)

:lol:

Comunque...

STRAMAGNIFICO!!! già nn l'ho visto al cinema, ma cn il 3D e' magnifico!! Ora nn ho tempo e sn stanco, ma domenica vi scrivo 1 poema!!!

P.S.: Liam Neeson sembra + giovane...!!! :p:
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda DonaldDuck » 11/02/2012, 13:34

Dannata neve!! Mi toccherà aspettare il prossimo week end temo :censored: :chair:
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Lurtz » 11/02/2012, 14:22

Meno sei ore, per me. Vedrò di farvi sapere.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Lurtz » 12/02/2012, 2:13

La parte più bella? Tutto il film. Ci si mette un po' ad abituarsi ai cambi di scena, col 3D, ma una volta fatto è fantastico.
La parte più brutta? Scoprire di aver perso il portafoglio appena tornato a casa...
Tralasciando questo mio :offtopic: che però non sono riuscito a contenere, devo ringraziare Lucas per ricreare i film in 3D: sta dando l'opportunità di riscattarsi a tutti coloro che non hanno avuto l'occasione di vedere la Saga al cinema.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 12/02/2012, 9:45

Mi ero promesso che non avrei toccato il topic fino a quando non avrei visto il film ma....per caso i doppiatori sono rimasti gli stessi? O più in generale hanno cambiato qualcosa?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda DarthFranky » 12/02/2012, 12:49

Meno 5 ore per me...andrò al Cinema Omnia Center di Prato, a 80 km dalla mia posizione. :blurk: Ma farei questo e altro!
Spero che non abbiano cambiato i doppiatori, anche quelli minori...la voce di Gunray qui è fenomenale! "Duove suono i nuostri Druoidekas??!"

Fatti coraggio Lurtz, io rischiai di perdere le chiavi della macchina al cinema una volta. :consola:
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Lurtz » 12/02/2012, 12:50

A livello sonoro non è cambiato nulla. A livello grafico, il 3D è basato sul Blu-ray (sono incluse un paio di scene originariamente tagliate, principlamente relative alla corsa, e Yoda è in CGI).

Edit: ho contattato il cinema; hanno trovato il portafoglio e se lo tengono da parte. Domani dovrei andare a ritirarlo :um:


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron