COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Master Gharr » 24/02/2012, 13:54

:welcome: Benvenuto Aldar Screel 11!!

(P.S.: scusate l' :offtopic: )
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Master Jedi Matteo » 24/02/2012, 14:12

Ehi un caloroso benvenuto anche da parte mia ;) :laugh: Gharr tranquillo non credo fossi proprio in OT ma anche se così fosse non fa nulla anzi hai fatto un solo commento spesso andiamo in Ot per decine di commenti e ci deve fermare Lurtz... :lol:

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda DarthFranky » 24/02/2012, 15:08

Aldar Screel 11 ha scritto:Ho visto il primo spettacolo del primo giorno di proiezione! posti centralissimi! (non che fosse tanto difficile, la sala era praticamente deserta) costringendo il mio migliore amico a venire con me :lol:
ragazzi solo perchè lo si può vedere sul grande schermo vale la pena! spettacolare!
Sono rimasto perplesso per le poche persone presenti...boh da queste parti forse non vi sono mlti fan, comunque questa è la terza volta che vedo episodio I ( due quando uscii e una questo 10 febbraio)


Non ti meravigliare...non è un fenomeno locale, credimi! ;) Dovunque in Italia siamo in pochi a vedere SW al cinema...o ad amarlo ogni giorno. Quando sono andato io eravamo sì e no una ventina e quando uscirono le Clone Wars eravamo in 10.

PS: benvenuto anche da parte mia!! Felice che tu sia uno di noi! :welcome:
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Master Gharr » 24/02/2012, 15:48

Be' qundo sono andato io era piena meta' sala... :s
Poi c'e' anche chi SW lo va a vedere come un film qualsiasi (naturalmente quella gente non lo capirà mai veramente :cry: ...)

Per l'OT, si, era solo per giustificarmi, non vorrei mai macchiarmi agli occhi del saggio Lurtz... :lol:!!
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

Avatar utente
Aldar Screel 11
Alieno
Alieno
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/02/2012, 21:54
Località: novi ligure (AL)

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Aldar Screel 11 » 27/02/2012, 15:14

Grazie a tutti del benvenuto! :) scusate l' OT, cmq ho notato che nel film sono state aggiunte alcune chicche, come ad esempio yoda digitale e l'uso della velocità della forza, che se non sbaglio nella versione originale non era molto evidente (spero di non sbagliarmi)

Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Master Gharr » 27/02/2012, 15:48

Proprio così per Yoda.

Per la velocità della Forza intendi quando Obi e Qui scappano dai droideka? Se e' così, mi trovi d'accordissimo :cheers: in effetti si notava proprio, anche per le figure dei due Jedi, perché essendo più nitide si notava che erano scontornate quando correvano e che erano già in fondo al corridoio.

Comunque non sei per niente in :offtopic: : questo topic serve proprio per i commenti del tuo tipo ;)
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

Avatar utente
Aldar Screel 11
Alieno
Alieno
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/02/2012, 21:54
Località: novi ligure (AL)

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Aldar Screel 11 » 27/02/2012, 20:33

per off topic intendevo la mia risposta al benvenuto ;) cmq esatto mi riferivo proprio a quella sequenza


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

cron