COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Raih Sienar » 15/02/2012, 16:29

L'attesa la mezz'ora o l'ora prima è snervante, poi quando sei al cinema in attesa di poter entrare ti sembra che il tempo non finisca mai :cheers:
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Master Jedi Matteo » 16/02/2012, 14:40

Finalmente sono andato vederlo e non posso far altro che uotare pienamente il commentodi Master Gharr...comunque sì: Maul ha i colori più brillanti.

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda DonaldDuck » 16/02/2012, 17:06

Stasera tocca anche a me finalmente!
Di SW al cinema ho visto solo Episodio III quindi sarà doppia goduria!! Episodio I al cinema + SW in 3D Sbaaaaaaav :Q_________

Almeno scaricherò un pò di tensione visto che domani ho l' esame pratico della patente!!
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Master Gharr » 16/02/2012, 17:44

Finalmente sono andato vederlo e non posso far altro che uotare pienamente il commentodi Master Gharr...


Mi dispiace, non puoi... diritti d'autore... :rotfl:


Stasera tocca anche a me finalmente!
Di SW al cinema ho visto solo Episodio III quindi sarà doppia goduria!! Episodio I al cinema + SW in 3D Sbaaaaaaav :Q_________


Aspettiamo solo il tuo commento e quello di Raih Sienar :laugh: ;)
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Raih Sienar » 16/02/2012, 18:00

Per veramente il commento l'ho fatto l'11 2 2012, ma vabbè ;), non mi dispiace rivivere le emozioni di SW Episodio I

Comunque scrissi:

Assolutamente fantastico, ti sembra di essere dentro il film a guardare le scene stando imparte alla cinepresa, poi ascoltarlo al cinema è tutta un'altra cosa :clap:

La gara dei podracer e il duello tra :maul: e i Jedi sono assolutamente fantastici, ma non bisogna dimenticare neanche la battaglia di Naboo. :laugh:

Di sicuro tornerei a guardarlo e adesso attendo solo che facciano l'Attacco dei Cloni in 3D :)

Scusate se è un po' corto ma non sono uno di tante parole :laugh:, resta che sono comunque pienamente d'accordo con Master Gharr :clap: :clap:
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Master Gharr » 16/02/2012, 18:05

:ops: Scusa tanto, ma me ne sono completamente scordato!! Sorry...:cry:
Ad ogni modo, manca DonaldDuck... scusa ancora!! :s
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Raih Sienar » 16/02/2012, 18:11

Di nulla, succede ;)
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda DarthFranky » 17/02/2012, 13:22

DonaldDuck ha scritto:Almeno scaricherò un pò di tensione visto che domani ho l' esame pratico della patente!!


Che il potere di The Stig sia con te!!!

Immagine
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda DonaldDuck » 17/02/2012, 17:27

WoW!!
Dopo aver visto questo ho rivalutato il 3D! Se prima lo vedevo solo un modo per dare un "qualcosa in più" ad un film, ora capisco come invece possa migliorarne notevolmente la visione.
Anche se forse in qualche scena avrei osato di più l' effetto di profondità reso in tutte le scene (meno i campi lunghi) dislocando i personaggi su vari livelli è fantastico.
Il film non ha nemmeno subito il classico effetto che uccide l' illuminazione ed è limpido e pulito come uscito dal Blu-Ray.

Una scena che mi ha colpito è quando vediamo attraverso il binocolo di Maul, sembrava di averlo proprio sotto gli occhi, e anche quella dove una delle sue sonde esce dallo schermo, guarda verso gli spettatori e torna indietro, fantastica!
Della corsa con gli sgusci la parte più bella secondo me è stata il passaggio nella grotta, quando il tipo si schianta ed esplode.
I droidi sono quelli che in 3D rendono meglio, sembrano incredibilmente veri!

Ho notato anche 3 o 4 effetti pop-up durante qualche esplosione in cui i detriti ti piombavano addosso, realizzati non male e che fanno ben sperare per i prossimi 2 episodi in cui di esplosioni ce ne saranno parecchie.
L'unica cosa è che non so come possa comportarsi il 3D con i massicci sfondi digitali utilizzati in Ep II ed Ep III: dando tridimensionalità ai personaggi, questi sfondi sembreranno anch'essi più profondi o finiranno per diventare ancora più piatti?
Perchè non so se l' avete notato ma specialmente in Ep II (che secondo me è l' episodio con il lato tecnico più trasandato, oltre che il più brutto per quel che mi riguarda) con l' ultima uscita in Blu-Ray si nota terribilmente che alcuni sfondi sono fintissimi (in particolare mi viene in mente quello del tempio Jedi quando c'è Yoda su quel coso volante che parla con Obi e Mace).

Promuovo comunque a pieni voti questa edizione 3D di Episodio I, che amo e per sempre amerò, visto che è grazie a lui che ho conosciuto la saga e me ne sono appassionato.
Anche se devo dire che, essendo cresciuto, alcuni siparietti comici di Jar Jar mi sembrano effettivamente di troppo xD
Però sentivo che qualcuno in sala rideva, quindi non dico niente.
Ah a proposito della sala: 300 posti e saremmo stati una ventina xD Bhè meglio niente scocciatori! Ho potuto godermi il film dall' inizio alla fine (e se i miei amici non mi portavano via sarei rimasto anche fino alla fine dei titoli di coda per riascoltare Duel of the Fates :P)

Aspetto con ansia Febbraio prossimo per gustarmi L'attacco dei quoti!

P.S. Grazie DarthFranky, patente presa! :D
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Master Jedi Matteo » 18/02/2012, 14:44

DonaldDuck ha scritto:WoW!!
Dopo aver visto questo ho rivalutato il 3D! Se prima lo vedevo solo un modo per dare un "qualcosa in più" ad un film, ora capisco come invece possa migliorarne notevolmente la visione.
Anche se forse in qualche scena avrei osato di più l' effetto di profondità reso in tutte le scene (meno i campi lunghi) dislocando i personaggi su vari livelli è fantastico.
Il film non ha nemmeno subito il classico effetto che uccide l' illuminazione ed è limpido e pulito come uscito dal Blu-Ray.

Una scena che mi ha colpito è quando vediamo attraverso il binocolo di Maul, sembrava di averlo proprio sotto gli occhi, e anche quella dove una delle sue sonde esce dallo schermo, guarda verso gli spettatori e torna indietro, fantastica!
Della corsa con gli sgusci la parte più bella secondo me è stata il passaggio nella grotta, quando il tipo si schianta ed esplode.
I droidi sono quelli che in 3D rendono meglio, sembrano incredibilmente veri!

Ho notato anche 3 o 4 effetti pop-up durante qualche esplosione in cui i detriti ti piombavano addosso, realizzati non male e che fanno ben sperare per i prossimi 2 episodi in cui di esplosioni ce ne saranno parecchie.
L'unica cosa è che non so come possa comportarsi il 3D con i massicci sfondi digitali utilizzati in Ep II ed Ep III: dando tridimensionalità ai personaggi, questi sfondi sembreranno anch'essi più profondi o finiranno per diventare ancora più piatti?
Perchè non so se l' avete notato ma specialmente in Ep II (che secondo me è l' episodio con il lato tecnico più trasandato, oltre che il più brutto per quel che mi riguarda) con l' ultima uscita in Blu-Ray si nota terribilmente che alcuni sfondi sono fintissimi (in particolare mi viene in mente quello del tempio Jedi quando c'è Yoda su quel coso volante che parla con Obi e Mace).

Promuovo comunque a pieni voti questa edizione 3D di Episodio I, che amo e per sempre amerò, visto che è grazie a lui che ho conosciuto la saga e me ne sono appassionato.
Anche se devo dire che, essendo cresciuto, alcuni siparietti comici di Jar Jar mi sembrano effettivamente di troppo xD
Però sentivo che qualcuno in sala rideva, quindi non dico niente.
Ah a proposito della sala: 300 posti e saremmo stati una ventina xD Bhè meglio niente scocciatori! Ho potuto godermi il film dall' inizio alla fine (e se i miei amici non mi portavano via sarei rimasto anche fino alla fine dei titoli di coda per riascoltare Duel of the Fates :P)

Aspetto con ansia Febbraio prossimo per gustarmi L'attacco dei quoti!

P.S. Grazie DarthFranky, patente presa! :D


Hai ragione su tutto anche se le cose che escono fuori io non le ho viste...bhò forse era il mio cinema. Io l'ho visto mercoledì ed in sala eravamo in 16 e tutti tranne me rideva no per Jar Jar...molti me compreso hanno chiesto di tenere chiuse le luci in sala per scherzare con le sapde laser della hasbro (parlo di maggiorenni :d: )
E' stato divertente un dialogo fra amici....
-Perchè hai comprarto quelle della Hasbro se con cinquanta euro in più avresti preso una master replica?
-I miei non avrebbero voluto dicono che spreco solidi :cry:
-Hai diciotto anni ***** , se vuoi bruciare i tuoi soldi puoi bruciarli indipendentemente se vai a spenderli ad Amsterdam o se compri una spada laser!

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda DonaldDuck » 18/02/2012, 21:02

Master Jedi Matteo ha scritto:Hai ragione su tutto anche se le cose che escono fuori io non le ho viste


Non erano vistosissimi ma mi ricordo bene detriti che saltano fuori subito all' inizio quando esplode la nave che porta Obi-Wan e Qui-Gon sulla nave del blocco separatista e altri durante l' esplosione di uno sguscio.

Master Jedi Matteo ha scritto:E' stato divertente un dialogo fra amici....
-Perchè hai comprarto quelle della Hasbro se con cinquanta euro in più avresti preso una master replica?
-I miei non avrebbero voluto dicono che spreco solidi
-Hai diciotto anni ***** , se vuoi bruciare i tuoi soldi puoi bruciarli indipendentemente se vai a spenderli ad Amsterdam o se compri una spada laser!


Non ha tutti i torti il tuo amico :P
Io prima o poi una Master Replica me la prendo! Quelle della Hasbro con quel manicone enorme non mi piacciono xD
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Master Jedi Matteo » 18/02/2012, 22:43

Condivido comunque parlavo di due che erano là :lol:

Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Master Gharr » 19/02/2012, 17:49

Sì, in effetti le spade con i maniconi sono troppo esagerate... :lol:
Per quanto riguarda Jar Jar, ho riso solo quando si infila sotto al carro con le bombe gridando "Ritirata! Ritirata!" e poi quando ha detto "Mi arriende! Mi arriende!" veramente da sbellicarsi :lol: :rotfl: poi Jar Jar è un personaggio che a me piace, contrariamente a molti altri... va be'... :mrblue:
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Master Jedi Matteo » 19/02/2012, 19:55

Seconndo me ha un suo significato :lol:

Credo che comprerò una battle ready della fx (quelle da combattimento ma ovviamente non c'è bisogno della mia specificazione :lol: ), volevo prendere quella di Obi ma è fuori produzione credo che prenderò quella di Anakin purtroppo...

Avatar utente
Aldar Screel 11
Alieno
Alieno
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/02/2012, 21:54
Località: novi ligure (AL)

Re: COMMENTI al "nuovo" Star Wars

Messaggioda Aldar Screel 11 » 24/02/2012, 0:04

Ho visto il primo spettacolo del primo giorno di proiezione! posti centralissimi! (non che fosse tanto difficile, la sala era praticamente deserta) costringendo il mio migliore amico a venire con me :lol:
ragazzi solo perchè lo si può vedere sul grande schermo vale la pena! spettacolare!
Sono rimasto perplesso per le poche persone presenti...boh da queste parti forse non vi sono mlti fan, comunque questa è la terza volta che vedo episodio I ( due quando uscii e una questo 10 febbraio)


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron