Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda DarthFranky » 15/11/2012, 15:45

Space ha scritto:Se Darth Vader risorge la colpa è di Lucas, non della Disney, visto che ha l'ultima parola.

Se proprio vogliono buttarci dentro Darth Vader, ci sarà il suo Holocron, dove ha il suo ideale di universo e di ordine Sith.


Space santo subito!! :lol:
Queste notizie sono chiaramente false, fatte da gruppi che con la saga non hanno niente a che spartire, ma che anzi esistono per trollare o fare ironia sulle passioni di altri gruppi a cui è facile, quanto inutile e infantile, dare un'etichetta ("nerd"). Io ho paura per Legacy e Invasion, che anche secondo me andrebbero tenute assolutamente...idem Thrawn, che ha fatto sognare milioni di lettori. La storia sarà però senza dubbio originale, non faranno certo un riadattamento di qualcosa che già c'è; nel migliore dei casi si inseriranno subito prima di Invasion, perché un film senza Luke non può starci, perché SW è nata come la storia di Anakin e la sua eredità a Luke.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Space
Alieno
Alieno
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/11/2012, 13:03

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Space » 15/11/2012, 17:24

In effetti devo ancora capire questa etichetta Star Wars-Nerd.
(Ma anche tantissime altre cose di fama/utilizzo mondiale come Batman o Cod, per fare due esempi)


Proviamo a fare un rapido conto

Inizio Una nuova speranza, Luke ha 19 anni
Fine Saga ha 23 anni.
The Thrawn Trilogy ha 28 anni.
Invasion ha 44 anni.
Legacy sono passati circa 100 anni da Invasion, se non erro non si conosce nemmeno la morte di Luke.

In questi 100anni non ho mai letto nulla, però effettivamente leggendo la wookiepedia, a 60 anni c'è tutta la parte dell'ordine, Luke, Mara, Jacen Solo, Lumiya ecc..
Quindi rispetterebbe l'idea di Lucas.

Quindi se vogliono fare un Luke 60enne possono tranquillamente rispettare gli eventi tra Thrawn-Invasion, riscrivendo solo quellle tra fine Invasion e Legacy.

Comunque, io sono "contentissimo" che la Disney abbia acquistato Star Wars (Lucas Art e Films).
La Disney non è affatto sinonimo di cose per bambini, ma di $$$.
La Pixar ha praticamente sfornato capolavori e la Marvel non sta deludendo.
I miei figli, se apprezzeranno Star Wars, potranno continuare a seguire la mia passione.
(Sia Star Wars che Monkey Island)

Se dovesse uscire una trilogia di scarsa qualità non acquisterò i prodotti legati a questo.

Alla fine di cazzatine ne hanno già scritte parecchie, specialmente nei fumetti e in clone wars.

Si spera solo in niente cazzate da parte di Lucas, appunto Darth Vader che torna in vita o cloni o altra roba assurda.
Ma siamo ottimisti :lsaber:

Avatar utente
Master Fede
Alieno
Alieno
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/10/2012, 14:04
Località: coruscant

nuovi episodi della saga

Messaggioda Master Fede » 28/12/2012, 15:12

ciao ragazzi sono masterfede un nuovo iscritto e volevo chiedervi cosa ne pensate dei nuovi episodi (7 8 9) che produrrà la disney nel 2015
Io riporterò l'ordine nella galassia!

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: nuovi episodi della saga

Messaggioda Lurtz » 28/12/2012, 16:52

Master Fede ha scritto:ciao ragazzi sono masterfede un nuovo iscritto e volevo chiedervi cosa ne pensate dei nuovi episodi (7 8 9) che produrrà la disney nel 2015

Anzitutto, benvento sul forum di SWX! :welcome:
Come seconda cosa, provvedo a spostare e incorporare questo thread, visto che una discussione sui nuovi film già iniziata e puoi trovare varie opinioni al riguardo :laugh:

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Lurtz » 06/02/2013, 13:32

Oggi, l'amministratore delegato della Disney ha ufficialmente confermato che due spin-off sulla saga sono attualmente in produzione. La news è anche reperibile sul sito di STAR WARS.

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda DonaldDuck » 06/02/2013, 14:07

Lurtz ha scritto:Oggi, l'amministratore delegato della Disney ha ufficialmente confermato che due spin-off sulla saga sono attualmente in produzione. La news è anche reperibile sul sito di STAR WARS.


E ora anche su SWX :)

Io comincio a preoccuparmi comunque...
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Fede
Alieno
Alieno
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/10/2012, 14:04
Località: coruscant

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Master Fede » 01/04/2013, 17:28

uffa almeno fosse stato sù swtor!!!!! eh no! continuiamo la saga con nuove storie pallose. bah...... :censored: :censored: :censored: :censored:
Io riporterò l'ordine nella galassia!

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Lurtz » 06/05/2013, 22:49

Disney da ad Electronic Arts la licenza per nuovi giochi STAR WARS di nuova generazione per console, PC, tablet e cellulari. In particolare, saranno svillupati da BioWare, DICE (creatori della serie Battlefield) e Visceral Games (creatori della serie Dead Space).
Sperate: data l'esperienza di DICE con gli sparatutto in prima persona, immagino daranno risposta alle domande incessanti di fare un Battlefront 3. Ovviamente, questa licenza non significa che si mettano da subito a fare giochi ambientati nella Saga ma, se qualcuno alla Lucasfilm legge i commenti di YouTube del canale di SW, avrà sicuramente notato che almeno un terzo sono richieste di un Battlefront 3.
Inoltre, Visceral Games pare perfetta per riciclare SW1313.
Purtroppo, però, nessuna delle case pare candidata a creare uno strategico, ed ammetto che un titolo del genere non mi dispiacerebbe.

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Darktrooper96 » 07/05/2013, 14:58

Purtroppo, però, nessuna delle case pare candidata a creare uno strategico, ed ammetto che un titolo del genere non mi dispiacerebbe.


Già, immaginatevi un gioco strategico di Star Wars, con le basi di un Total War. Straordinariamente Epico ;)
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Lurtz » 21/05/2013, 17:34

Lurtz ha scritto:Sperate: data l'esperienza di DICE con gli sparatutto in prima persona, immagino :$ daranno risposta alle domande incessanti di fare un Battlefront 3.

La speranza cresce! c.v.d.

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda GDestroyer99 » 06/06/2013, 18:10

Non per dire ma ecco cosa mi immagino per l'episodio 7! :clone:
Allegati
image.jpg
Molti hanno fiducia in Disney ma io ho molti dubbi...

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/06/2013, 22:06

Magari fosse così :um: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda GDestroyer99 » 07/06/2013, 23:28

No non lo sopporterai! Potrei fare una strage e non scherzo! Non permetto alla Disney di rovinarmi SW! Toccatemi tutto ma non io mio Star Wars!! :clone:

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Generale Grivous » 08/06/2013, 7:27

No non lo sopporterai! Potrei fare una strage e non scherzo! Non permetto alla Disney di rovinarmi SW! Toccatemi tutto ma non io mio Star Wars!!

Siamo della stessa filosofia, GDestroyer99.
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda GDestroyer99 » 08/06/2013, 9:03

Grivous, credo che qua dentro ce ne siano tanti con questa filosofia. Forse anche tutti... :clone:


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron