Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Super Star Destroyer
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/10/2011, 13:01
Località: Ovunque il Venator mi conduca!

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Super Star Destroyer » 01/11/2012, 21:30

Quindi fare un Star Wars 7 con Juke 63nne non è la migliore delle ipotesi! :clone:
Forse Oby Wan non te l' ha detto... ma io sono tuo padre!!!
-Darth Vader a Luke-



(Gmb999 sul databank)

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Generale Grivous » 01/11/2012, 22:11

Ciao sono nuovo nel sito ma lo seguo da un pò di tempo.
Sono perfettamente d' accordo con Donalduck e con Darktrooper96 questa cosa non mi piace.Inoltre non è morto solo Ani ma anche Palpatine :palpie: :palpie: l' ntagonista principale della saga, a meno che no tirino fuori la storia dei soui cloni.
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Lurtz » 02/11/2012, 0:56

Super Star Destroyer ha scritto:Quindi fare un Star Wars 7 con Juke 63nne non è la migliore delle ipotesi! :clone:

Un jukebox 63nne? :lol:
Comunque, le speculazioni vedono Hamill anziano rappresentare Luke, anziano anch'ello, che "passa la spada laser" ai suoi discendenti proprio come Obi-Wan ha passato a lui quella di Anakin (ovviamente bisogna valutare quanto considerare metaforica e quanto letterale questa affermazione), ma in ogni caso mi pare una proposta che alla Lucasfilm possano tenere valida sia perchè il tempo per portare Hamill in scena, e quindi avere un "Luke originale", sta per scadere (ed avere un Luke, in un Episodio VII ambientato dopo l'esalogia, è quasi fondamentale per mantenere la continuità, specialmente per chi non conosce l'EU), sia perchè molti guarderebbero il film perchè fan di Hamill stesso (io continuo a citare Mark in quanto Luke è probabilmente il personaggio più importante necessario a fare una transizione, ma il discorso si può ripete anche per Carrie Fisher ed Harrison Ford).
Posto questo, non significa affatto che deve essere lui il personaggio principale, nè che debba per forza avere un ruolo importante come quello di Obi-Wan.

PS: Benvenuto, Generale Grivous! :welcome:

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Maestro_Tholme » 02/11/2012, 9:05

Con un Luke sessantenne siamo nel periodo in cui...
Il figlio di Han e Leia, Jacen, diventa il nuovo Signore dei Sith. Ve lo immaginate? Fate conto di essere nella sala del cinema. State guardando l'ultimo film di questa nuova trilogia, quindi avete già visto i due precedenti. Verso la fine assistete alla morte di Jacen per mano della sorella Jaina. Considerate l'atmosfera, le musiche, la tragigità di quel momento. Per darvi un'idea è come se steste guardando la sequenza dell'ordine 66 o della morte di Padmé, o qualunque momento della saga in cui avete versato una lacrima.

Naturalmente è solo una congettura la mia. Non ho la minima certezza se la trama di questa nuova trilogia sia incentrata su questi eventi. Magari non ci sarà affatto Luke nei nuovi film. Magari come diceva Eterea, credo, l'ambientazione sarà nell'era Legacy con Cade. In quel caso sarei molto felice di incontrare i maestri K'Kruhk e T'ra Saa (il mio amore per i fumetti Republic si fa sentire :mrblue: ). Ma poi è davvero sicuro che sarà ambientato DOPO episodio VI? Potrebbe anche essere l'opposto, prima di episodio I. In quel caso il ventaglio di possibilità si allarga a VENTI-CINQUE-MI-LA anni di storia. Si va dalla fondazione dell'Ordine degli Jedi, della Republicca, dei Sith, prima come impero e poi come ordine, alle guerre Sith (una delle tante: Revan, Naga Sadow, Exar Kun, Traya, Bane) passando per le guerre Mandaloriane. Potrebbe anche, molto probabile, trattarsi di una storia completamente nuova, con nuovi personaggi, nuove ambientazioni, a discapito magari della canonicità di qualche romanzo, fumetto o gioco. A molti non piacerà magari quest'ultima frase, forse anche a me non convince. Per quel che concerne me, dipenderà dal prodotto EU che renderanno N-canon. Se si tratta della serie Legacy, ammetto che mi dispicerebbe assai, è bella come storia. Ma se si tratta di..di..bhé, scusate se quello che sto per dire sarà una bestemmia, ma io credo che la serie di Palpatine in Dark Empire si una cacchiata. Per me la parentesi Palpatine doveva chiudersi con il tuffo nel baratro della Morte Nera. Non credo che verserò una lacrima se Dark Empire dovesse scomparire dal canone, ansi, creare una nuova storia di come nascano i figli di Leia e di Han e di come Luke (ri)fonda l'Ordine Jedi sarebbe una cosa sensata. Parlo per me comunque.
Ultima modifica di Maestro_Tholme il 02/11/2012, 9:37, modificato 1 volta in totale.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Generale Grivous » 02/11/2012, 9:10

Grazie Lurtz :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

KaserSose
Alieno
Alieno
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/09/2012, 12:05

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda KaserSose » 02/11/2012, 12:08

Non ti preoccupare Tholme , Dark Empire é forse l esempio supremo di come non vada fatto un prodotto di SW , poteri della forza sprpositati , super super superami , personaggi morti e sepolti che ricicciano , jedi scampati all ordine 66 come piovesse. Una ciofeca spaziale.

Per quanto riguarda il nuovo film credo che spazzerà via molto EU probabilmente quasi tutto quello precedentemente all NT(la robaccia scritta tra gli 80 e il2000), SOTE e pochi altri prodotti di alto profilo esclusi. Ad ogni modo spero non facciano come i piratdi dei caraibi, serie che ancorra vive di rendita dal primo film.

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Generale Grivous » 02/11/2012, 15:49

Tra parentesi, anche a me fa schifo la storia dei :clone: di :palpie: .
Comunque credo che nel video dicano che sia dopo ROTJ però anche a me piacerebbe se fosse prima dell' Episodio I.
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda FedeloKomma » 02/11/2012, 17:46

Ormai dobbiamo entrare nell'ordine delle idee che l'EU molto probabilmente sarà stravolto. Non si sono fatti molti scrupoli per TCW (ed era ancora Lucas! Il quale, si sa, ha sempre avuto la brutta abitudine - intellettualmente parlando - di appropriarsi di ciò che lo aggradava e scartare il resto), non vedo perché dovrebbero farsene per la nuova trilogia, specialmente dato che è nelle mani della Disney. So bene che a molti questo non interessa o fa piacere, personalmente invece, come fan, lo ritengo un peccato. Da una parte perché, come ho già detto, Star Wars era la storia di Anakin ed era bene che si concludesse con ROTJ, lasciando il resto a storie che fanno sì parte dell'immenso universo di Star Wars, ma non della saga cinematografica tout-court. In secondo luogo, perché, se dobbiamo prendete TCW come canone, le storie create dall'EU erano persino più belle.

Comunque a questo punto possiamo considerare la serie live action del tutto archiviata?

Avatar utente
Super Star Destroyer
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/10/2011, 13:01
Località: Ovunque il Venator mi conduca!

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Super Star Destroyer » 04/11/2012, 14:30

si si può

Magari con ep. 7 riscopriremo il nostro amore per la saga! Anche se però guardando il mio cofanetto Blu-Ray, ieri, ho quasi pianto al fatto che nel 2015 il mio cofanetto come tutti gli altri saranno obsoleti. E ho quasi pianto anche all vedere la scritta "LA SAGA E' COMPLETA" sul dvd dell' ep. 3! :cry3:

ADDIO ESALOGIA!!
Forse Oby Wan non te l' ha detto... ma io sono tuo padre!!!
-Darth Vader a Luke-



(Gmb999 sul databank)

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Lurtz » 13/11/2012, 21:50

Darth Vader risorgerà?
Già mi immagino una dozzina di :censored: nei post che seguiranno il mio... E, personalmente, accolgo la speranza che siano solo rumors...

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Generale Grivous » 13/11/2012, 22:30

:censored: :censored: :censored: :censored: :censored:. Che :censored: fanno,spero anchi'io che sia solo un rumor.
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
Super Star Destroyer
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/10/2011, 13:01
Località: Ovunque il Venator mi conduca!

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Super Star Destroyer » 14/11/2012, 13:48

:censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
mi ritengo molto :censored: !!!!! ma non hanno pensato che ciò sarebbe stato troppo! Non sarà più Star Wars ma un normale fantascientifico con resurrezioni, esseri millenari o immortali, con gente che salta a dozzine di metri di altezza, alieni che uccidono tutti e chi più ne ha più ne metta!! :censored: :clone:
Aspetto con furore la conferma che sia rumors o realtà!
Forse Oby Wan non te l' ha detto... ma io sono tuo padre!!!
-Darth Vader a Luke-



(Gmb999 sul databank)

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Darktrooper96 » 14/11/2012, 14:43

Ora io prendo quel figlio di :censored: del regista e gli spacco la faccia !!!!!!!
Non è possibile che facciano resuscitare Fener, non è possibile :cry3: .
Anzi sai cosa, spero che lo faccia, almeno il giorno dopo l' uscita dei cinema tutti i fans di SW gli andranno a bruciare la casa; LUI E TUTTI QUELLI DELLA DISNEY :devil: :devil: :devil:

:ops:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Raih Sienar » 14/11/2012, 16:50

Darktrooper moderiamo un attimo i termini, non siamo mica al bar ;) .

Comunque trovo anche io che sia una :censored: :censored: , la saga di Anakin inizia con l'Episodio I e finisce con l'Episodio VI, non è ammissibile la risurrezzione di Darth Vader, mai; oltretutto manderebbe a quel paese praticamente tutto ciò che è stato scritto finora, da Thrawn all'era Legacy.

Spero siano soltanto dei Rumors e che si riveli, alla fine, una balla fine a se stessa; altrimenti ce la terremo così com'è e ricorderemo i vecchi tempi quando c'era ancora un minimo di coerenza e un Expande Universe attendibile e non messo sotto le scarpe. :)
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Space
Alieno
Alieno
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/11/2012, 13:03

Re: Disney compra Lucasfilm; nuovo film nel 2015

Messaggioda Space » 15/11/2012, 13:10

La solita fonte anonima, ma che siamo? In X-Files?

Suvvia gente, prima di un anno queste cose non usciranno.
Saranno solo trollate, depistaggi e fake (se non sbaglio anche prima della minaccia fantasma i primo troll postavano queste cose, siti come badtaste invece calvalcano l'onda).

E' già tanto che abbiano detto che vogliono fare una saga tot anni dopo l'episodio 6 con Luke che è un vecchio maestro. (Ma secondo me è vera al 65%)

Se Darth Vader risorge la colpa è di Lucas, non della Disney, visto che ha l'ultima parola.

Se proprio vogliono buttarci dentro Darth Vader, ci sarà il suo Holocron, dove ha il suo ideale di universo e di ordine Sith.

Poi un nuovo cattivone implica nuovi prodotti da vendere (pupazzi,action figure,fumetti,magliette...).
Quindi secondo davvero voi si rigiocano una carta come Darth Vader che quello che doveva vendere l'ha già fatto?


Secondo me qualcosa dell'EU lo possono anche a cestinare, cose come Leviatano (sticazzi ho pure dei fumetti), ma alcune come Legacy e Invasion cercheranno di tenerle in vita.
Anche Thrawn potrebbe non essere cestinato, anche se rischia qualche incogruenza.


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron