Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Lurtz » 07/04/2013, 10:10

-.- Ed io che avevo pensato: "che sarà mai ciò che lo ha sconvolto? Il pesce d'aprile è ovvio, quindi quello non può essere." -.-

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Generale Grivous » 07/04/2013, 12:09

:ops:
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda DonaldDuck » 17/04/2013, 20:20

DonaldDuck ha scritto:"ci concentreremo nella creazione di quanti più film possibili che nessuno vuole, da far uscire nel minor tempo possibile con cadenza possibilmente annuale"


https://www.swx.it/disney-promette-un-fi ... -all-anno/

"Tutto quanto procede come avevo previsto. Muahahaha" Immagine
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda GDestroyer99 » 09/11/2013, 23:49

Ma la Dosney aveva chiuso LucasArts o era un mio ricordo un po' modificato dagli eventi?!?!

Perché quando si apre il gioco proddotto su Star Wars ovvero Tiny Death Star per mobile, gioco carino e simpatico, appare il logo di essa!
Qui mi pongo la domanda che precede.., :blurk:

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda DonaldDuck » 10/11/2013, 14:10

GDestroyer99 ha scritto:Ma la Dosney aveva chiuso LucasArts o era un mio ricordo un po' modificato dagli eventi?!?!

Perché quando si apre il gioco proddotto su Star Wars ovvero Tiny Death Star per mobile, gioco carino e simpatico, appare il logo di essa!
Qui mi pongo la domanda che precede.., :blurk:


Curioso...i casi sono 2:

1) Il gioco era già in produzione dalla vecchia LucasArts e quindi il logo è rimasto.
2) La Disney continua a creare videogame di SW con uno studio interno che ne ha preso il nome.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda GDestroyer99 » 10/11/2013, 17:42

DonaldDuck ha scritto:Curioso...i casi sono 2:

1) Il gioco era già in produzione dalla vecchia LucasArts e quindi il logo è rimasto.
2) La Disney continua a creare videogame di SW con uno studio interno che ne ha preso il nome.


1)Lo avrebbero cambiato se fosse già in produzione, perché non è passato poco tempo tra l'uscita del gioco e la notizia della chiusura in casa Lucas.
2)Questa la trovo più probabile, però ci siamo persi la notizia in caso, sempre che l'abbiano data.

Boh! Attendiamo nel dubbio Battlefront intanto. Grazie comunque.

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda DonaldDuck » 11/11/2013, 13:58

GDestroyer99 ha scritto:
DonaldDuck ha scritto:Curioso...i casi sono 2:

1) Il gioco era già in produzione dalla vecchia LucasArts e quindi il logo è rimasto.
2) La Disney continua a creare videogame di SW con uno studio interno che ne ha preso il nome.


1)Lo avrebbero cambiato se fosse già in produzione, perché non è passato poco tempo tra l'uscita del gioco e la notizia della chiusura in casa Lucas.
2)Questa la trovo più probabile, però ci siamo persi la notizia in caso, sempre che l'abbiano data.

Boh! Attendiamo nel dubbio Battlefront intanto. Grazie comunque.


1) Bhè non è detto scusa, è giusto dare i credits a chi ce li ha, anche se non esiste più .-.
Non è che se JJ Abrams gira Ep VII e poi, prima che il film esca al cinema, muore, possono scriverci "Directed by George Lucas" e fare finta che non sia mai esistito XD
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda GDestroyer99 » 12/11/2013, 16:24

Giuuuuuustoo! Non ci avevo pensato u.u! Ma avrebbero dovuto mettere comunque il logo del secondo produttore!!

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda DonaldDuck » 12/11/2013, 21:33

"Non si tratta di una chiusura totale, ma di una trasformazione del ruolo di LucasArts all’interno del gigante Disney. Infatti verranno cessate tutte le attività legate allo sviluppo diretto di videogiochi e rimarranno solo quelle legate alla gestione delle licenze per eventuali titoli Star Wars sviluppati da terzi."

https://www.swx.it/disney-ha-chiuso-lucasarts/

Mistero risolto xD Me ne ero dimenticato anchio, ma praticamente adesso LucasArts funge da publisher per i prodotti legati a Star Wars, ecco spiegata la presenza del logo.
Il gioco in sè è stato sviluppato da Disney Mobile e NimbleBit.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda GDestroyer99 » 13/11/2013, 16:33

Io non lo sapevo proprio invece! Comunque grazie per l'aiuto! ;)

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda DonaldDuck » 04/05/2014, 8:10

https://www.swx.it/star-wars-nuovo-canon ... -universe/

"Non dirò ve l'avevo detto, non questa volta...però ve l'avevo detto maledizione!"
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
skiwalker98
Alieno
Alieno
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/08/2010, 11:41
Località: Nar Shaddaa

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda skiwalker98 » 05/05/2014, 15:19

Dopo quest'ultima bravata della Disney ormai non mi sorprende più niente... :censored: :censored: :censored: :censored:
"Il vigore di un Jedi scaturisce dalla forza, ma attento al lato oscuro! Rabbia, paura, violenza sono loro il lato oscuro, veloci ti raggiungono quando combatti. Se anche solo una volta la strada buia tu prendi, per sempre dominerà essa il tuo destino! Consumerà te, come consumò l'apprendista di Obi-Wan."

Avatar utente
Revan93
Alieno
Alieno
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/02/2013, 20:25
Località: Naboo

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Revan93 » 05/05/2014, 18:49

Questa immagine esprime tutto ciò che provo
Immagine
La vecchia Repubblica era la Repubblica delle leggende, più grande dello spazio e del tempo. Non c'era bisogno di sapere dove fosse o da dove venisse, bastava sapere che... era LA Repubblica.
Dal Diario dei Whill

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/05/2014, 15:16

"Dio ci scampi, siamo nelle mani dell'ingegnere." (citazione di un film, 1000 punti a chi la riconosce :lol: )
Che posso dire? Io cerco su internet eventuali petizioni dei fans per boicottare i piani malvagi della Disney e se non ne trovo ne creo una io. Mi rifiuto di lasciar passare questa cosa senza combattere.

Chi è con me!?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda GuardiaMagna » 06/05/2014, 17:32

Si io sono con te, riattivo due o tre droidi armate e poi dritti dalla Disney a vedere quel che si fumano.

Cioè posso capire la necessita di mantenere la saga "fresca" ed evitare che ci si fossilizzi sull'Eu, e onestamente mi sono sempre rifiutato di accettare Yuzzan Vong e compagnia post-ROTJ come fatti canonici, ma qua andiamo nel ridicolo.
Con che criterio mi annullano l'intero Eu? Ma mio Dio tutto l'Eu! Ci sarebbe da scrivere come minimo una tesina su come l'Eu , per me e milioni di fan, abbia portato avanti per anni una saga, altrimenti limitata da sei film, e l'abbia trasformata in un fenomeno globale, una mitologia moderna, una parte integrante e indelebile dell'immaginario di tutti noi.
E poi che racconti! Anni e anni di lavori: scrittori, fumettisti, artisti di talento. Videogiochi stravenduti e acclamati dalla critica, romanzi Best Seller, serie premiate... tutte etichettate con la targhetta "Legends" adesso!
Tutte banalizzate con l'escamotage di "E' tutto un sogno, sono solo leggende, forse che si o forse che no?!"

Questo da alle storie fatte da artisti professionisti lo stesso livello di canonicità di una fanfiction yanoi scritta da una quattordicenne.

Cioè non ho parole... il disgusto a quando penso a tutto il lavoro fatto da una passione, che per molti ha cambiato la vita, completamente ignorato e gettato nella spazzatura....
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron