Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda DonaldDuck » 11/03/2013, 22:29

Direi che il titolo dice tutto, qui parliamo e facciamo congetture su cosa frulla nella testa dei capoccia della Disney.

Hanno bloccato lo sviluppo di Star Wars 1313, gioco che tutto sommato prometteva bene, e ora hanno fatto terminare la produzione di The Clone Wars e rimandato a non si sa quando Star Wars Detours.
Posso spoilerarvi poi che sembra ci sia il suo zampino anche per la messa in stand-by di un' altro videogioco della saga su cui scrissi un articolo anche su questo sito tempo fa e che sembra dovesse fare da prequel a un progetto ben più grosso e tanto agognato dai fan. Scoprirete di cosa parlo domani quando scriverò l' articolo, altrimenti potete già provare a cercare su goggle di cosa parlo :p: .

La mia idea è che vogliano operare una sorta di Reebot della saga, immettendo nel mercato solo prodotti ideati da loro ed eliminando i rimasugli del resto, per rilanciare in grande stile il brand in quella che potrebbe diventare la sua nuova gioventù. Il problema è che a molti poteva anche piacere come stava invecchiando...
Buttano via progetti che tutto sommato sembravano meritevoli e interessanti accampando scuse che francamente mi spaventano (Star Wars 1313 con contenuti troppo forti?! Ma per favore!) e ancora non sappiamo quale sarà la qualità della roba che intendono sputare fuori.
Francamente per me basta vedere come si comportano con la Marvel per capire: sputano fuori roba a manetta ogni anno alternando enormi ciofeche (Il film su Captain America ancora alberga nei miei incubi) e avendo fortuna ogni tanto (The Avengers è tutto sommato il film Marvel più godibile tra tutti).

Personalmente preferirei si concentrassero su poche cose e cercassero di fare bene quelle, ad esempio farei volentieri a meno dei film spin-off, almeno fino a quando non abbiano terminato con la nuova trilogia.
Insomma non voglio ritrovarmi con un film di Star Wars all' anno o perfino di più perdinci!!
Come scrissi in un articolo tempo fa qua si rischia un indigestione, o meglio ci fanno patire la fame togliendoci tutti i piatti che stavano già preparando per noi, e poi ci riempiono tutti in una volta fino a scoppiare!

"I have a bad feeling about this..."
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Darktrooper96 » 11/03/2013, 22:55

Sapevamo tutti che sarebbe andata così; io l' avevo detto fin da subito che la Disney sarebbe stata un grosso problema. :censored: fra poco si compra tutta Hollywood se continua così.........

Come minimo tra qualche anno ci troveremo come Crysis 3, solo che al posto della Cell ci sarà la Disney. E ho detto tutto.


Censurato per 2.1 del regolamento. So che ciò che sta succedendo non è congeniale, ma chiedo di evitare intercalari troppo pesanti.
Lurtz
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Lurtz » 12/03/2013, 2:08

Restano solo due cose che si possono fare.
Sperare che siano mere sospensioni momentanee... E iniziare una petizione.

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Generale Grivous » 12/03/2013, 17:36

Sapevamo tutti che sarebbe andata così; io l' avevo detto fin da subito che la Disney sarebbe stata un grosso problema. fra poco si compra tutta Hollywood se continua così.........

Come minimo tra qualche anno ci troveremo come Crysis 3, solo che al posto della Cell ci sarà la Disney. E ho detto tutto.


Ed io la pensavo allo stesso modo :censored: :censored: :censored: ed ora quelle speculazioni si sono avverate; e siamo SOLO all'inizio :chair: .
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
Revan93
Alieno
Alieno
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/02/2013, 20:25
Località: Naboo

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Revan93 » 14/03/2013, 15:39

"I have a bad feeling about this..."

potrebbero quasi metterlo come slogan...l'ho sentito tante di quelle volte in TCW che ormai ci ho fatto l'abitudine...per quanto riguarda la Disney, avrà sempre un posto nella mia infanzia, ma ora sta veramente esagerando!!
La vecchia Repubblica era la Repubblica delle leggende, più grande dello spazio e del tempo. Non c'era bisogno di sapere dove fosse o da dove venisse, bastava sapere che... era LA Repubblica.
Dal Diario dei Whill

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Generale Grivous » 04/04/2013, 19:14

Ufficiale Star Wars 1313 e First Assault cancellati.E chiusa Lucasarts io li UCCIDO!
Credo che farò un attenetato a Disneyland se continuano cosi' :chair: :censored: :chair: :lsaber: :offtopic:
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda DonaldDuck » 05/04/2013, 13:45

"Bene signori: abbiamo finalmente una delle licenze più importanti e conosciute al mondo, quindi la prima cosa che faremo sarà eliminare qualunque prodotto in lavorazione collegato al marchio, poi chiuderemo uno degli studi di videogiochi più vecchi e rinomati al mondo, licenzieremo qualche dipendente dalla società che ha creato gli effetti speciali di mezza Hollywood negli ultimi trent' anni, e finalmente così ci concentreremo nella creazione di quanti più film possibili che nessuno vuole, da far uscire nel minor tempo possibile con cadenza possibilmente annuale, e con cui abbiamo alte probabilità di fare cavolate e scontentare i fan che sono sopravvissuti a Jar Jar Binks, forza al lavoro!" - Cit. CEO Disney alla riunione con gli investitori, Novembre 2012
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Lurtz » 05/04/2013, 15:29

I primi minuti di questo video offrono un po' di insight sulla situazione di LucasArts... Non che ciò scusi la Disney.

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Generale Grivous » 06/04/2013, 14:20

Oh mio Dio ditemi che è uno scherzo quello che ho letto su wookiepedia alla voce Star Wars episodio VII. ;( :cry:
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
skiwalker98
Alieno
Alieno
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/08/2010, 11:41
Località: Nar Shaddaa

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda skiwalker98 » 06/04/2013, 18:35

Generale Grivous ha scritto:Oh mio Dio ditemi che è uno scherzo quello che ho letto su wookiepedia alla voce Star Wars episodio VII. ;( :cry:

Impossibile ò.O non possono essere arrivati a tanto... :censored: :censored: :censored:
"Il vigore di un Jedi scaturisce dalla forza, ma attento al lato oscuro! Rabbia, paura, violenza sono loro il lato oscuro, veloci ti raggiungono quando combatti. Se anche solo una volta la strada buia tu prendi, per sempre dominerà essa il tuo destino! Consumerà te, come consumò l'apprendista di Obi-Wan."

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/04/2013, 20:19

Potete smettere di fare i vaghi e dire quale parte di preciso vi ha sconvolto?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Generale Grivous » 06/04/2013, 20:57

è difficile da spiegare da quanto è :censored: cerca su wooikeepedia Star Wars:Episode VII
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Generale Grivous » 06/04/2013, 21:01

Ah tutto ok ho capito è un pesce d'aprile :@ :)
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Darktrooper96 » 07/04/2013, 0:54

Quale era lo scherzo ?
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Generale Grivous » 07/04/2013, 8:49

Star Wars:Episode VII: Star Trek(per ulteriori informazioni cercare su wookieepedia Star Wars:Episode VII)
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron