Moderatore: Lurtz

, io ne avevo sentito parlare, me lo immaginavo come u film pieno di astronavi, raggi laser, avevo anche sentito parlare a scuola da un mio amico dei jedi, ma non ne sapevo nulla di più. ho visto il fil, era il 4, una nuova speranza e mi è piaciuto moltissimo, mi piacevano i due droidi, chewbacca, tutti, mi era piaciuto moltissimo. ho poi saputo che ne esistevano altri e li ha presi un po' alla volta tutti, ovviamente noleggiati. poi, tempo dopo, mio padre mi ha detto che li vendevano settimanalmente con il corriere della sera, allora li ho presi tutti e da allora mi sono innamorato davvero di STAR WARS
!!
sul forum, kit fisto XD!

poi però lo fecero in tv... ero grandicello e lì esplose la mai sopita passione per SW

theguiss ha scritto:Ho scelto questo topic come mio primo post da commentare dal momento che mi sono iscritto pochi minuti fa.

Lurtz ha scritto:theguiss ha scritto:Ho scelto questo topic come mio primo post da commentare dal momento che mi sono iscritto pochi minuti fa.
Benvenuto fra noi, theguiss

theguiss ha scritto:Ho scelto questo topic come mio primo post da commentare dal momento che mi sono iscritto pochi minuti fa.
Io vidi "A new Hope" al cinema... mi portarono a vederlo e avendo pochi anni non ci capii nulla...![]()
poi però lo fecero in tv... ero grandicello e lì esplose la mai sopita passione per SW
Approfitto per salutare tutti, questo sito è fatto davvero bene... anzi superlativo...
ciao![]()
.
?Maestro_Tholme ha scritto:theguiss ha scritto:Ho scelto questo topic come mio primo post da commentare dal momento che mi sono iscritto pochi minuti fa.
Io vidi "A new Hope" al cinema... mi portarono a vederlo e avendo pochi anni non ci capii nulla...![]()
Approfitto per salutare tutti, questo sito è fatto davvero bene... anzi superlativo...
ciao![]()
Benvenuto tra noi.
A titolo di curiosità, quanti hanni avevi quando ha cominciato a piacerti?
appena potevo compravo libri o fumetti come "Shadow of empire" e me li bevevo tutto d'un fiato
e proprio in base a questo posso affermare con certezza che questo sito è fatto benissimo.... da fare invidia a molti siti anche americani

Eterea ha scritto:Benvenuto anche da parte mia!![]()

Raih Sienar ha scritto:Benvenuto anche da parte mia!![]()

E' sempre bello avere un nuovo membro nel sito 
Torna a “Stazione Centerpoint”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite