Come avete conosciuto Star Wars?

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Come avete conosciuto Star Wars?

Messaggioda GDestroyer99 » 16/07/2013, 14:36

Io vorrei essere un clone sono troppo fighi!! :clone:

Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

Re: Come avete conosciuto Star Wars?

Messaggioda kit fisto XD » 21/07/2013, 22:38

un giorno mi padre è venuto a casa con un DVD noleggiato, io avevo 7-8 anni e mi ha detto che era guerre stellari, così lo chiama lui ;), io ne avevo sentito parlare, me lo immaginavo come u film pieno di astronavi, raggi laser, avevo anche sentito parlare a scuola da un mio amico dei jedi, ma non ne sapevo nulla di più. ho visto il fil, era il 4, una nuova speranza e mi è piaciuto moltissimo, mi piacevano i due droidi, chewbacca, tutti, mi era piaciuto moltissimo. ho poi saputo che ne esistevano altri e li ha presi un po' alla volta tutti, ovviamente noleggiati. poi, tempo dopo, mio padre mi ha detto che li vendevano settimanalmente con il corriere della sera, allora li ho presi tutti e da allora mi sono innamorato davvero di STAR WARS :vader: !!
E' DAVVERO UNA COSA MERAVIGLIOSA!!

la forza sarà con te, sempre!

cit. Ben Kenobi
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Come avete conosciuto Star Wars?

Messaggioda Lurtz » 22/07/2013, 0:34

Ah, bene. Nuove acquisizioni.
cit. EV-9D9

:welcome: sul forum, kit fisto XD!

Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

Re: Come avete conosciuto Star Wars?

Messaggioda kit fisto XD » 22/07/2013, 8:53

grazie lurz, sarà un piacere :lol: :lol: :lol:
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Come avete conosciuto Star Wars?

Messaggioda GDestroyer99 » 22/07/2013, 9:19

Benvenuto Kit Fisto spero che la sua permanenza sia di buon auspicio e spero anche che sia lunga lunga... :welcome: :clone:

Avatar utente
theguiss
Alieno
Alieno
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2016, 18:15

Re: Come avete conosciuto Star Wars?

Messaggioda theguiss » 05/01/2016, 18:33

Ho scelto questo topic come mio primo post da commentare dal momento che mi sono iscritto pochi minuti fa.

Io vidi "A new Hope" al cinema... mi portarono a vederlo e avendo pochi anni non ci capii nulla... :laugh: :laugh: poi però lo fecero in tv... ero grandicello e lì esplose la mai sopita passione per SW

Approfitto per salutare tutti, questo sito è fatto davvero bene... anzi superlativo...
ciao :) :thanks:
No! Provare no! Fare..... o non fare..... non c'è provare!!! :alien:

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Come avete conosciuto Star Wars?

Messaggioda Lurtz » 07/01/2016, 5:13

theguiss ha scritto:Ho scelto questo topic come mio primo post da commentare dal momento che mi sono iscritto pochi minuti fa.

Benvenuto fra noi, theguiss :welcome:

Avatar utente
theguiss
Alieno
Alieno
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2016, 18:15

Re: Come avete conosciuto Star Wars?

Messaggioda theguiss » 07/01/2016, 8:48

Lurtz ha scritto:
theguiss ha scritto:Ho scelto questo topic come mio primo post da commentare dal momento che mi sono iscritto pochi minuti fa.

Benvenuto fra noi, theguiss :welcome:


:thanks: :cheers:
No! Provare no! Fare..... o non fare..... non c'è provare!!! :alien:

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Come avete conosciuto Star Wars?

Messaggioda Maestro_Tholme » 07/01/2016, 10:53

theguiss ha scritto:Ho scelto questo topic come mio primo post da commentare dal momento che mi sono iscritto pochi minuti fa.

Io vidi "A new Hope" al cinema... mi portarono a vederlo e avendo pochi anni non ci capii nulla... :laugh: :laugh: poi però lo fecero in tv... ero grandicello e lì esplose la mai sopita passione per SW

Approfitto per salutare tutti, questo sito è fatto davvero bene... anzi superlativo...
ciao :) :thanks:


Benvenuto tra noi :welcome: .
A titolo di curiosità, quanti hanni avevi quando ha cominciato a piacerti :d: ?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
theguiss
Alieno
Alieno
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2016, 18:15

Re: Come avete conosciuto Star Wars?

Messaggioda theguiss » 07/01/2016, 13:32

Maestro_Tholme ha scritto:
theguiss ha scritto:Ho scelto questo topic come mio primo post da commentare dal momento che mi sono iscritto pochi minuti fa.

Io vidi "A new Hope" al cinema... mi portarono a vederlo e avendo pochi anni non ci capii nulla... :laugh: :laugh: poi però lo fecero in tv... ero grandicello e lì esplose la mai sopita passione per SW

Approfitto per salutare tutti, questo sito è fatto davvero bene... anzi superlativo...
ciao :) :thanks:


Benvenuto tra noi :welcome: .
A titolo di curiosità, quanti hanni avevi quando ha cominciato a piacerti :d: ?


Ora vado un po a occhio perchè non vorrei scrivere cose imprecise ma se ricordo bene, la prima trilogia venne trasmessa in tv nel 1985 o nel 1986, quindi avevo 13/14 anni... non so se venne trasmessa anche prima di quegli anni ma io la vidii in quegli anni. Ricordo che rimasi molto colpito proprio dal personaggio di Vader a cui subito atribuii il ruolo di metafora di ogni essere umano, ovvero l'eterno contrasto tra il bene e il male che c'è in ognuno di noi.
Negli anni successivi scoprii l'esistenza di Expanded Universe e quello fu per me la trappola mortale :laugh: :laugh: :laugh: appena potevo compravo libri o fumetti come "Shadow of empire" e me li bevevo tutto d'un fiato
Non mi considero un superesperto di SW nel senso che ho conosciuto molte persone che ne sanno piu' di me ma il mio piccolo bagaglio "culturale" in materia me lo sono fatto :) e proprio in base a questo posso affermare con certezza che questo sito è fatto benissimo.... da fare invidia a molti siti anche americani :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
No! Provare no! Fare..... o non fare..... non c'è provare!!! :alien:

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Come avete conosciuto Star Wars?

Messaggioda Eterea » 08/01/2016, 11:44

Benvenuto anche da parte mia! :cheer: :welcome:
Immagine

Immagine

Avatar utente
theguiss
Alieno
Alieno
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2016, 18:15

Re: Come avete conosciuto Star Wars?

Messaggioda theguiss » 08/01/2016, 12:21

Eterea ha scritto:Benvenuto anche da parte mia! :cheer: :welcome:


:thanks: :cheers:
No! Provare no! Fare..... o non fare..... non c'è provare!!! :alien:

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: Come avete conosciuto Star Wars?

Messaggioda Raih Sienar » 08/01/2016, 13:03

Benvenuto anche da parte mia! :welcome: :cheers:
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
theguiss
Alieno
Alieno
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2016, 18:15

Re: Come avete conosciuto Star Wars?

Messaggioda theguiss » 08/01/2016, 13:19

Raih Sienar ha scritto:Benvenuto anche da parte mia! :welcome: :cheers:


:thanks:

Siete fantastici... sono io che ringrazio tutti voi per la cordialità.... :) :) :) :)
No! Provare no! Fare..... o non fare..... non c'è provare!!! :alien:

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Come avete conosciuto Star Wars?

Messaggioda GuardiaMagna » 08/01/2016, 16:38

Mi unisco anch'io ai convenevoli :welcome: E' sempre bello avere un nuovo membro nel sito :bye:
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron