Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro-Kenobi » 24/10/2008, 18:52

secondo voi ci sono personaggi sfruttati male in SW? e quali???? considerando l'esalogia e se volete anche l'EU. io credo che ce ne sino alcuni, soprattutto alcuni jedi secondari, peccato perchè sono molto interessanti a mio parere. voi che ne dite?

P.S. i personaggi (non tutti, ma altri non mi vengono in mente) sono per me Dooku, è poco presente in Ep III, meno male che c'è nelle serie di Clone Wars. è anche grevious, avrebbero potuto metterlo come colpo di scena nella battaglia di geonosis (c'è a republic commando)
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda GuardiaMagna » 24/10/2008, 19:28

Peccato che se Geoge Lucas avesse fatto cosi avrebbe anche esaurito subito il suo capitale :( .
Comunque sò cosa vuoi dire, anch'io ci sono rimasto male della morte di Dooku speravo di vederlo in una cella repubblicana invece...ZAC.
Riguardo a Grievous inveceanche volendo non lo si poteva mettere in ep.2 perchè non era stato ancora inventato,ma spero che nell'edizione finale della saga lo inseriscano come scena extra,anche se temo sia solo una mera speranza.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro-Kenobi » 24/10/2008, 19:31

beh hai ragione! potevano inventarlo prima però!!!!!!!! :p: XD!

parlando di jedi minori, è raro vedere Aayla Secura. credevo che nella prima serie di clone wars fosse stata più presente, invece.....spero che nella seconda ci sia! come plo koon e kit fisto! shaak ti invece c'è nella prima serie di CW! sono contento di ciò!
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda GuardiaMagna » 24/10/2008, 19:40

Io invece neanche l'ho notata finchè Ki-Adi non l'ha chiamata!
Tra l'altro speravo che nella prima stagione si parlasse più di Grievous invece..
Grievous è proprio sfortunato neppure nei fumetti Defense of Kamino e compagnia bella lo ritroveremo SOB!

P.S.Fortuna che ho guardato fino adesso su RepCOMMANDO,ci credo che non ti trovavo sei qui nel forum!!! :wall:
Ultima modifica di GuardiaMagna il 24/10/2008, 19:42, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro-Kenobi » 24/10/2008, 19:48

XD!.... anche perchè sto studiando. cmq è vero, Grevious avrenne potuto comparire un pò di più in Clone Wars, ma per fortuna fanno la nuova serie... :lsaber: è un personaggio che mi piace molto, anche se LEGGERMENTE (XD :laugh: ) codardo.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda GuardiaMagna » 24/10/2008, 20:04

Questo aggettivo mi fà attingere al lato oscuro :devil: :codardo,codardo e XD codardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Qui si insulta il mio signore!
Dicono tutti cosi, ma in realtà è scappato ben poche volte dal campo di battaglia, molte volte anzi ha sconfitto i nemici in situazioni del tutto sfavorevoli e secondo me Mace Windu lo dice solo perchè essendo stato respinto il suo mitico Vaapad non può che maledirlo e insultarlo. :bllurk:
Io personalmente ritengo più codardi Ventress o Dooku (anche se non lo sono),tanto per fare un confronto.
Io la penso cosi: nonostante la loro incredibile forza e l'ineguagliabile potere, i capi militari separatisti possono si combattere anche contro 5 jedi, ma non possono combattere contro tutto il consiglio, neanche uniti quindi la cosidetta fuga non è altro che una tattica che gli permette di fare attacchi mordi e fuggi evitando quella che sarebbe stata l'immediata sconfitta del CIS e riuscendo,allo stesso tempo, a sfruttare la loro abilità.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro-Kenobi » 24/10/2008, 20:09

uhm..ventress ora non ricordo quando potrebbe essere stata codarda ,ma dooku e grevious lo sn un pò, e anche palpatine, all'inizio del duello con yoda. ma sono sith, che ci vuoi fare!? cmq hai ragione sul fatto che perderebbero contro tuto il consiglio, al 100%. basti pensare che obi wan ha tenuto benissimo testa a greviuous e a ventress. e anche con dooku se la sarebbe cavata bene in Ep III se nn fosse stato scaraventato via! basterebbero solo lui e windu per ammazzarli! sisi!

volevo chiedere: ci sarà Aayla Secuea nella mini serie di clone wars? (ditemi solo si o no, niente spoiler!!!)
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda GuardiaMagna » 24/10/2008, 20:21

Tanto per rinfrescare la memoria e dirlo a chi non lo sa, Ventress e scappata su Vjun, su Ohmad'u'n ,su Teth e anche (quasi) su Boz Pity (forse anche su Ruul).
Per non parlare di Dooku: Geonosis, Raxus Prime, Thule ,Coruscant (non ep.3 :mrblue: ), Boz Pity, Vjun...ma li GIUSTIFICO (rileggere messaggio sopra).
Obi-Wan non può battere Dooku perchè conoscendo Qui-Gon Dooku sa come prendere Kenobi in contropiede, credeva di fare lo stesso con Anakin ma...

Riguardo Ayyla, mah io non l'ho vista ma credo che Eterea lo saprà,lei è una sua grande fan.
Ultima modifica di GuardiaMagna il 24/10/2008, 20:28, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro_Tholme » 24/10/2008, 23:30

Personaggi che vorrei che emergessero nella serie che c'è adesso vorrei che fossero Quinlan Vos, Aayla, Tholme o K'kruhk.
E poi ho sempre la speranza che qualcuno faccia una saga su Quinaln Vos, trovo che sia una storia molto interessante, addirittura più di quella di Anakin.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
elkilo2
Alieno
Alieno
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/10/2008, 7:45

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda elkilo2 » 25/10/2008, 7:38

:devil: parliamo un pò dei cattivi.....che alla fine attirano + dei buoni.
Darth Maul :maul: un cattivo pensato e realizzato da dio...e poi ?
....lo matano in 4 e 4-8....credo che sia stato sfruttato male.
....altri "cattivi" come il conte dooku non ci sta in quella parte.
Il lato oscuro deforma i suoi seguaci...e quindi servono personaggi
che trasudino cattiveria e che vengano deformati dal lato oscuro.

:devil: :devil:

ps....io tifo sith!

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Eterea » 25/10/2008, 10:47

Se parliamo dei personaggi della Saga e quindi non dell'EU, sicuramente Dooku, Maul e Qui-Gon potevano essere sfruttati di piu. E per quanto mi riguarda Grievous potevano lasciarlo dov'era che eravamo tutti piu felici.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro_Tholme » 25/10/2008, 11:12

Griveous è un bastardo! l'ho odiato a morte quando nel fumetto obsession ha ammazzato Adi Gallia, che fine ingloriosa per una Jedi come lei.
Per non parlare poi di Saese Tiin, Agen Kolar e Kit Fisto, tutti e tre uccisi troppo facilmente (va bene che sono personaggi che non hanno importanza nella saga, ma zio Lucas, potevi farli durare un pò di più contro Palpatine!? dopo tutto erano pur sempre membri de l consiglio).
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Eterea » 25/10/2008, 14:05

Si beh, il fatto è che Giorgione si diverte a perdere tempo con scene inutili, come la gara di sgusci, o il salvataggio di Palpatine sulla Invisible Hand, poi si ritrova a dover far troppe cose in troppo poco tempo.

Episodio 3 è strutturato malissimo. E' quello che mi piace meno della NT.

Grievous veramente, è il personaggio che odio di piu in assoluto. Proprio perchè è assolutamente inutile. Potevano lasciare Dooku come cattivo, molto più intrigante e affascinante di una stupida lattina senza cervello.

Però, come al solito, ci sia accontenta!
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro-Kenobi » 25/10/2008, 14:09

[quote poster=Maestro_Tholme date=1224887420]Personaggi che vorrei che emergessero nella serie che c'è adesso ...... o K'kruhk.[/quote]

k'kruhk veramente è morto, ucciso dal generale grevious nella prima serie di clone wars, battaglia di hypori :p:
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda GuardiaMagna » 25/10/2008, 15:56

Già lo credevo anch'io, ma poi ho scoperto che la sua razza si sa rigenerare anche da gravi danni, e ti pareva... ;( ,tra l'altro vorrei chiedere che fine fà, se non sbaglio non muore durante l'ordine 66 ma successivamente (ma non ho capito che senso ha farlo rinascere se poi non serve a nulla! :laser2: ).
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron