Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda GuardiaMagna » 04/11/2008, 21:25

La prossima, credo, quella che George Lucas ha in mente da sempre; e ora che ha finito i Prequel può finalmente fare, al contrario di quella del 97, che aveva poche scene extra, questa (stando alle voci) dovrebbe contenere molte scene nuove e interessanti, per esempio questa che ho citato con Boba, ne ho sentito un'altra di Darth Vader che ritorna a Coruscant dopo la distruzione della Morte Nera (alla fine di episodio 4) e incontra l'Imperatore nello stesso palazzo dove andò Dooku alla fine del 2 film ; inoltre nelle battaglie ci saranno più soldati ed effetti migliori, ho anche sentito che rifaranno (chissà come) il duello fra Kenobi e Vader nella Morte Nera per renderlo all'altezza degli altri.
Ultima modifica di GuardiaMagna il 04/11/2008, 21:32, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Eterea » 05/11/2008, 8:58

[quote poster=GuardiaMagna date=1225830323]La prossima, credo, quella che George Lucas ha in mente da sempre; e ora che ha finito i Prequel può finalmente fare, al contrario di quella del 97, che aveva poche scene extra, questa (stando alle voci) dovrebbe contenere molte scene nuove e interessanti, per esempio questa che ho citato con Boba, ne ho sentito un'altra di Darth Vader che ritorna a Coruscant dopo la distruzione della Morte Nera (alla fine di episodio 4) e incontra l'Imperatore nello stesso palazzo dove andò Dooku alla fine del 2 film ; inoltre nelle battaglie ci saranno più soldati ed effetti migliori, ho anche sentito che rifaranno (chissà come) il duello fra Kenobi e Vader nella Morte Nera per renderlo all'altezza degli altri.[/quote]

Ma non diciamo ca...ehm...volate :mrblue: Non ci sarà nessuna edizione finale, Star Wars è quella che è oggi. E Lucas ha detto più volte che l'unico motivo per cui ritoccherebbe qualcosa sarebbe rifare Yoda di Episodio I in digitale. Non so dove tu abbia sentito ste notizie, ma sono spazzatura :lol:
Immagine

Immagine

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda GuardiaMagna » 05/11/2008, 15:09

AAAAAAaaarrrrrghhhhh!!!!! :@
Chiedo scusa se ho detto falsità :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: , ma io avevo sentito più volte dire che ci sarebbe stata un'altra edizione,mi pareva che lo stesso George avesse detto qualcosa,su DVD magazine diceva di voler inserire nuove scene, poi se sono tutte balle ....,peccato ormai ci speravo proprio.
Ultima modifica di GuardiaMagna il 05/11/2008, 15:10, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro_Tholme » 05/11/2008, 15:54

Tutti speriamo in qualcosa di assurdo. Io ancora spero che Aayla Secura sia sopravvisuta.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro-Kenobi » 05/11/2008, 17:59

[quote poster=bonzafett date=1225827956]quoto per maul ... comunque di che edizione finale state parlando per boba ?[/quote]

niente edizione finale, si è rivelata una balla quella che ha detto GuardiaMagna ( :rotfl: :lol: ) se vuoi vedere cmq tutta la vita di boba fett, anche quando esce dal Sarlacc, vai a questo link

https://www.swx.it/old/index.php?ACT=dat ... AT=6&t=494

ci sono due pagine, buona lettura!
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro_Tholme » 05/11/2008, 18:15

Volevo chiedere una cosa che centra con Jango più che con Boba: Zam Wessel aveva una relazione con Jango?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda GuardiaMagna » 05/11/2008, 19:48

Le cose che avevo scritto derivavano dal sito italiano" fantascienza.com",che avevo letto un paio di anni fà e parla appunto di un'edizione finale della saga(dicevano che sarebbe uscita nel 2007) che speravo facessero (alzi la mano chi non vorrebbe vedere altre scene nella VT), chiedo ufficialmente scusa per l'errore.
Ultima modifica di GuardiaMagna il 05/11/2008, 19:51, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro-Kenobi » 05/11/2008, 20:11

XD. vabbè, mica abbiamo detto che è colpa tua. se te l'eri inventato si però. cmq, maestro tholme, scusa se nn ricordo, chi è Zam Wessel? :@ :z:
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda GuardiaMagna » 05/11/2008, 20:48

Come fai a non ricordarla?!La mutaforma socia di Jango Fett.
[SUB]Risposta a Tholme
[/SUB]Anche io avevo sentito di una storia tra di loro , se non sbaglio si sono incontrati alcune volte durante il loro "lavoro" di cacciatori di taglie,e a furia di scaramuccie e avventure, si sono un pò fatti prendere la mano, specie in Bounty Hunter, ma poi avevano deciso che era meglio per il loro lavoro rinunciare ai loro sentimenti.
Di fatto però Zam quando è una mutaforma ha un'aspetto....Bleah!!!
Sinceramente per me Zam è , per modo di persuadere e di fare, molto simile a Margot ,la socia di Lupin.

Ironia della sorte, essere uccisa dall'uomo che amava di più; sono tragedie minori come questa su sfondo di un conflitto epico a farmi amare Star Wars,pensare a tutti gli eroi e a tutte le vittime.
Ultima modifica di GuardiaMagna il 05/11/2008, 21:02, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro-Kenobi » 05/11/2008, 21:51

margot? margot è un altro/a!!! (XD) quella i chiama fujiko!!!! hai sbagliato! cmq ora ricordo chi era Zam Wessel. non sepvo nè cm si chiamava nè che amava jango. strano però che l'abbia uccisa! ironia della sorte, è vero!
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Eterea » 06/11/2008, 8:53

Esiste anche la Margot di Lupin, eccome. Forse fra tutte le serie c'è più lei che Fujiko...FINE OT
Immagine

Immagine

Avatar utente
Lothus
Alieno
Alieno
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/11/2008, 12:57

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Lothus » 06/11/2008, 13:23

Margot e Fujiko non son la stessa persona? Il nome diverso è per via dell'adattamento.

Parlando dei personaggi poco sfruttati, o poco presenti son i cacciatori di taglie come Boba. Mi spiace anche che i sith vengano presentati come il nemico, spesso sborone, da affrontare, tipo Boss di fine livello, ma non vengano mai approfonditi più di tanto psicologicamente o raccontati un po' di più.

Avatar utente
Krayt
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/11/2008, 11:05
Località: Pistoia
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Krayt » 06/11/2008, 14:19

Sicuramente manca troppo di Quinlan Vos (che tecnicamente non è un personaggio EU essendo citato da Kenobi in Episode III) e di A'Sharad Hett, che è un personaggio chiave di Star Wars, anche per lo sviluppo della storia di Anakin/Vader e per gli esiti futuri della saga.

Più tempo lo avrebbero necessitato anche Qui-Gon e Maul.

Per i primi c'è speranza in Clone Wars, per gli altri ormai è troppo tardi...
I grew in understanding and power and made myself into Darth Krayt. But I was born A'Sharad Hett.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro-Kenobi » 06/11/2008, 15:12

quando lo dice obi-wan? nn ricordo...
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda GuardiaMagna » 06/11/2008, 15:20

Lo dice ad Anakin quando parla del rapporto sugli assedi dell'orlo esterno(peccato che Anakin se lo sia perso,avrei pagato oro per vederlo XD) e dice:"Saleucami è caduta, e il maestro Vos ha spostato le truppe su Boz Pity".
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

cron