Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro_Tholme » 25/10/2008, 17:21

K'kruhk (di cui farò la scheda sul databank personalmente) non muore su Hipory per mano di grievous, ne durante l'ordine 66 o la grande purga Jedi.
Lo ritroveremo come membro del consiglio degli Jedi e maestro di Cade skywalker nel 137 ABY. Quindi per adesso è ancora vivo (e così deve rimanere, mi hanno già ammazzato Aayla Secura e Shaak Ti, se mi ammazzano pure K'kruhk giuro che vado in America a bruciare la sede della Dark Horse).
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda GuardiaMagna » 25/10/2008, 18:28

Dalle tue parole deduco che venga mostrato spesso: io so solo che era presente su la crisi degli Ychorr(forse l'ho scritto sbagliato), poi su Ruul (Jedi:Mace Windu) e su clone wars (Hipori); è forse presente in altre vicende delle Guerre dei Cloni?
Racconta sono curioso.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Eterea » 25/10/2008, 18:45

Ragazzi, ribadisco. Siamo nella sezione FILM e quindi si parla dei personaggi dei FILM. Se volete parlare di EU c'è la sezione apposita.

Ho trasferito la scheda di K'Kruhk sul nuovo DB, quindi chi non conosce la sua storia e non sa che nella serie di fumetti Legacy ambientata oltre il 130 ABY ritorna fuori, può leggersela qui:

https://www.swx.it/databank/index.php?title=K%27Kruhk

Se volete proseguire il discorso sul venerando maestro jedi, aprite un topic nella sezione EU, grazie. (H2)
Ultima modifica di Eterea il 25/10/2008, 18:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro_Tholme » 26/10/2008, 8:21

Scusa Eterea adesso lo apriamo da un altra parte questo argomento. Se lo cosa non ti dispiace vorrei proseguire io con la scheda di K'kruhk, va bene?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Eterea » 26/10/2008, 11:55

Il discorso è sempre lo stesso che vale per tutte le altre schede. Si usa quel testo lì, dato che è aggiornato e fatto piuttosto bene, si controlla se manca qualcosa con wookieepedia, ed eventualmente si integrano le cose che non ci sono.
Immagine

Immagine

Avatar utente
bonzafett
Alieno
Alieno
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/11/2008, 14:22

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda bonzafett » 03/11/2008, 17:28

Secondo me Jango e Boba Fett

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro-Kenobi » 03/11/2008, 19:50

[quote poster=bonzafett date=1225729711]Secondo me Jango e Boba Fett[/quote]

purtroppo è vero anche questo. jango però è abbastanza presente, non proprio assente, ma ha un ruolo importante. almeno si trova nell'EU. boba invece lo si vede pochissimo purtroppo, un pò in TESB e un pò in ROTJ. ma, come ho detto, meno male che c'è l'EU!

infatti, per chi non lo sapesse (se volete leggere ciò che segue fate pure, non so se è uno spoiler o no) cmq, in realtà, boba fett non è morto! si salverà lì a tatooine!
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda GuardiaMagna » 03/11/2008, 20:26

Io ho sentito dire che nell'edizione finale della saga ci sarà la scena di Boba Fett che esce dal Sarlacc! :boba:
Già la immagino: dopo l'esplosione del galeone di Jabba, ritorniamo al Pozzo di Carkoon e vediamo il Sarlacc prima tranquillo, poi che si contorce un pò, e infine esplode, e vediamo questa figura tutta insanguinata e piena di ferite ma con indosso ancora l'elmo che guarda la scialuppa con Han, Luke.... e dice:" Ci rivedremo Solo!"
Che ve ne pare?
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro-Kenobi » 03/11/2008, 20:29

uhm....vedi nel databank, c'è scritto. non so se boba c'è già in questo nuovo. vedi quello vecchio, c'è tutta la sua vita! come gli altri personaggi del resto!
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro_Tholme » 04/11/2008, 17:58

Un personaggio sfruttato poco è il maestro Ki-Adi Mundi. Dice qualche battuta nel primo e nel terzo ma la cosa finisce lì.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro-Kenobi » 04/11/2008, 18:56

[quote poster=Maestro_Tholme date=1225817915]Un personaggio sfruttato poco è il maestro Ki-Adi Mundi. Dice qualche battuta nel primo e nel terzo ma la cosa finisce lì.[/quote]

purtroppo si, ma per fortuna lo si vede in qualche episodio della prima serie di Clone Wars. la seconda non so. è un peccato, era un bravo maestro jedi, molto interessante

vabbè, per me tutti i jedi "minori" sono interessanti!!! :mrblue: :lsaber:
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda GuardiaMagna » 04/11/2008, 19:57

Il mio personaggio preferito di LMF è Darth Maul :maul: , sfruttato pochissimo, potevano per esempio impiegarlo un pò contro i gungan(magari uccideva Jar Jar eh eh :mrblue: ), e poi contro i naboo e infine contro i Jedi, invece fa la fine del fesso :wall: ;io al suo posto avrei lanciato la spada a boomerang(credo che sappiate cosa voglio dire) addosso ad Obi-Wan mentre era appeso sul baratro, invece la usa per strisciare il bordo(a che cavolo serve!!!!!); almeno con il suo fumetto mi sono consolato un pò.
W Maul :maul: !!!
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro-Kenobi » 04/11/2008, 20:03

maul ha commesso l'errore di sopravvalutazione, lo stesso che hanno commesso la maggior parte dei sith. sisisi! ha sopravvalutato obi-wan, ed è finita così! avrebbe infatti potuto benissimo usare la spinta della forza contro obi, ma era troppo sicuro di sè.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro_Tholme » 04/11/2008, 20:04

effettivamente Maul poteva finirlo, bastava che usasse la spinta di forza e il gioco era fatto.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
bonzafett
Alieno
Alieno
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/11/2008, 14:22

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda bonzafett » 04/11/2008, 20:45

quoto per maul ... comunque di che edizione finale state parlando per boba ?


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

cron