Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda KitFisto » 05/01/2009, 18:02

No, ma di sicuro è migliore di come lo fanno apparire...
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/01/2009, 21:19

[quote poster=GuardiaMagna date=1231094117]Di fatti il maestro Fisto ha già battuto Ventress su Ord Cestus, se non sbaglio poi si scontra nuovamente con Grievous su Coruscant.
Però contro Dooku non gli darei neanche una possibilità; e poi se non sbaglio Dooku ha sconfitto Quinlan Vos sottraendogli la spada, oseresti forse dire che Fisto è migliore di Vos ?[/quote]
Devo dire che aldilà del fatto di essere un fan del trio (vale a dire Quinlan Vos, Aayla Secura e Tholme), non sono sicuro se Quinlan Vos possa battere Kit Fisto.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda KitFisto » 07/01/2009, 11:46

Se stiamo a vedere l'esalogia, anche il trio citato da Tholme è molto poco sfruttato, ma almeno si rifanno nell'EU.
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda DarthFranky » 15/01/2009, 19:48

Mi unisco al club di coloro che vorrebbero dare maggior spazio al Maestro Fisto! Mi ha colpito subito da quando l'ho visto alla battaglia di Geonosis (forse per la capigliatura, mah... :p: ) e poi quando nl'ho visto all'opera nella prima serie delle Clone Wars (alla battaglia di Mon Calamari) era una vera furia! Grande Kit!!! peccato che gli facciano fare la figura del brocco in Ep3...

Un altro personaggio che mi sarebbe piaciuto seguire nell'esalogia sarebbe stato Plokoon...è una figura particolare (mi sembra di aver letto da qualche parte che era uno dei migliori starpilot dell'ordine) e invece con un paio di colpi lo abattono su Bespin allo scattare dell'ordine 66...bum bum, caput, arrivederci e grazie...poveraccio!
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro-Kenobi » 16/01/2009, 0:06

beh, lo giustifico, se sai che qualcuno ti vuole uccidere con un caccia stai attento, in quel momento (come tutti gli altri Jedi) non se lo aspettava...vabbè, lo vedremo in The Clone Wars

ho letto i primissimi righi della news del debutto di Aayla Secura, era ora! ma vorrei uccidere chi lo ha scritto per l'eccessività di spoiler, mi sono fermato un istante dopo.... :mrblue: :wall:
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Eterea » 16/01/2009, 9:00

Ma che spoiler. Sono le notizie che sono comparse sul sito ufficiale, non mi sembra il caso di chiamarle spoiler.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro_Tholme » 16/01/2009, 14:59

Non per essere pignolo DarthFranky ma Plo Koon viene abbatuto su Cato Nemoida, non su Bespin.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda KitFisto » 16/01/2009, 15:03

Neppure io vorrei fare il pignolo, ma... quelli di Kit Fisto non sono capelli, ma tentacoli (che nell'acqua captano le sostanze tossiche).
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda DarthFranky » 16/01/2009, 21:47

No va bè quella dei capelli era una battuta!! :)

Maestro Tholme non ti preoccupare sono io che mi sono sbagliato. Grazie per la correzione.

Anch'io sono contento che nella serie sia arrivata Aayla...da quello che ho potuto vedere leggendo Clone Wars vol1 è un ottimo personaggio, ho dovuto ricredermi su di lei. Non mi era piaciuta quando la hanno fatta vedere (per pochissimo) in ep3...e poi non mi aveva convinto come stile di combattimento quando l'ho vista simulata in Battlefront 2. Però ora la mia opinione su di lei sta migliorando molto.
Includerei anche lei nei personaggi che potevano essere sfruttati di più...magari qualche scena della battaglia di Felucia da qualche parte la potevano mettere.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda KitFisto » 17/01/2009, 10:37

Quoto. Inoltre, in Battlefront, Aayla combatte usando la tecnica a due spade, mentre, per quanto ne so, in ogni altra sua apparizione una la lama singola.
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro_Tholme » 17/01/2009, 13:56

Adesso che hanno rispolverato la mia Aayla non vedo l'ora che ritirino fuori delle vecchie conoscenze:Quinlan Vos,Kk'ruhk,Tholme,T'ra Saa,Khaleen hentz e perchè no.......Vilmarh Grahrk, il mitico contrabbandiere devaroniano. La lista poi non finisce qui: Aurra Sing, Agen Kolar ecc.....
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda DarthFranky » 17/01/2009, 14:32

Magari anche il Maestro Ki Adi Mundi!!! Quanto vorrei vederlo all'opera nella battaglia di Mygeeto...penso sia uno scenario stupendo per una battaglia. Mi sono bastati pochi fotogrammi per innamorarmi di quel pianeta! E poi Ki Adi è uno dei pochi che sie è scontrato col Generale Greivous e lo ha potuto raccontare!
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda GuardiaMagna » 17/01/2009, 20:34

Ehi ragazzi mi è appena giunto dritto dritto dall'america il libro "The art of Revenge of the Sith"!!!!!!!! :d:
La cosa sorprendente è stata vedere come molti progetti di "The Clone Wars" siano in realtà stati ripescati dalle idee tagliate dal film, c'è per esempio una bellissima immagine di Christophsis, e un'altra ancora della Malevolence, e alla fine c'è pure la sceneggiatura di Rots! con il pezzi tagliati dal film!!!!!
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda KitFisto » 17/01/2009, 20:35

Anche Saesee Tiin dovrebbe essere in questa lista degli "sfruttati poco". Si dice che sia un ottimo pilota, ma nell'esalogia non fa niente (eccetto farsi ammazzare vergognosamente da Sidious)
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro-Kenobi » 17/01/2009, 23:59

[quote poster=Eterea date=1232092844] Ma che spoiler. Sono le notizie che sono comparse sul sito ufficiale, non mi sembra il caso di chiamarle spoiler.
[/quote]
eddai che scherzavo! ma avrei preferito solo "Aayla Secura debutta in The Clone Wars! stop! :mrblue:

cmq giustifico Saeese Tiin, Kit Fisto e Agen Kolar per la loro morte perchè (non ricordo dove l'ho letto) Sidious li ditrae mentalmente e riesce a ucciderli più facilmente, mentre probabilmente non è riuscito a farlo con Windu, che è più potenti degli altri tre e uno dei migliori Jedi esistiti! :)
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti