Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Eterea » 06/11/2008, 15:21

[quote poster=Maestro-Kenobi date=1225980777]quando lo dice obi-wan? nn ricordo...
[/quote]

Il Maestro Vos ha spostato le sue truppe su Boz Pity.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro-Kenobi » 06/11/2008, 15:56

uhm...nn ricordo proprio in che parte. cmq non andiamo OT(ci stiamo andando? )
:mrblue:
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/11/2008, 17:15

Due personaggi poco sfruttati che non vedo l'ora compaiano in Clone Wars sono Kit Fisto in ep. 12 e Aayla Secura. Spero che nella serie mettano la saga di Quinlan che è molto particolare come storia: un Jedi che sta da ambedue le parti per riuscire a smascherare Palpatine (pensa se ci riusciva, potevamo considerare i Sith estinti :um: ).
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda GuardiaMagna » 06/11/2008, 21:26

Ora ,non per sottovalutare il mitico Vos, ma non credo che i Sith l'avrebbero lasciato vivo ,senza contare che ha più volte seguito la pista sbagliata (ho sentito che ha ucciso un'inerme senatore e pure sua nonna); ma sento che forse forse ce l'avrebbe fatta.
Sapete se per caso in Clone Wars viene mostrata anche Shaak Tee,e magari anche Durge?
Ultima modifica di GuardiaMagna il 06/11/2008, 21:26, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
KuroKo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/10/2008, 11:42
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda KuroKo » 07/11/2008, 3:49

[quote poster=GuardiaMagna date=1226003176]Ora ,non per sottovalutare il mitico Vos [...] senza contare che ha più volte seguito la pista sbagliata (ho sentito che ha ucciso un'inerme senatore e pure sua nonna)[/quote]

Se lo meritavano entrambi... e tutto considerato, lo scaltro Vos è tra tutti i Jedi quello che più sia arrivato vicino a scoprire il vero Signore dei Sith.

Nessuno ha ancora citato Aurra Sing - la cacciatrice di taglie specializzata in Jedi - o sbaglio? Quello è realmente un personaggio poco sfruttato, con meno di tre secondi nella pellicola ha avuto una riuscita EU pari quasi a quella di Vos (merito delle natiche all'apparenza tostissime che sfoggiava in quella manciata di fotogrammi?) .

A'Sharad, il tuo omonimo di cui vestiamo il volto a quanto ho capito non è funzionale alla discussione in quanto nato e cresciuto nell'EU, Vos tecnicamente si grazie alla "apparizione" in Episodio I (ok, non è ufficialmente lui, ma se su starwars.com lo riportano nel databank come apparso in Ep. I gli do credito) ed alla citazione in Ep. III

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro-Kenobi » 07/11/2008, 14:55

[quote poster=GuardiaMagna date=1226003176]Ora ,non per sottovalutare il mitico Vos, ma non credo che i Sith l'avrebbero lasciato vivo ,senza contare che ha più volte seguito la pista sbagliata (ho sentito che ha ucciso un'inerme senatore e pure sua nonna); ma sento che forse forse ce l'avrebbe fatta.
Sapete se per caso in Clone Wars viene mostrata anche Shaak Tee,e magari anche Durge?

[/quote]

uhm...shaak ti finora non l'ho vista in nessun video, ma penso di si. durge invece è morto! l'hanno ucciso obi wan e i cloni nella battaglia di muunilist.
Ultima modifica di Maestro-Kenobi il 07/11/2008, 14:56, modificato 1 volta in totale.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro_Tholme » 07/11/2008, 15:02

Durge in realtà muore nel fumetto Obsession. Anakin lo catapulta in un sole arrostendolo.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda GuardiaMagna » 07/11/2008, 15:04

Mi sa Kenobi che sei l'unico nel forum a non avere il bellissimissimissimo fumetto Obsession, ed è la che Durge muore.
Se guardi bene, quando Kenobi osserva l'elmo di Durge su Muunilist, alle sue spalle la melma di Durge si muove e si ritira, perchè è ancora vivo.
Ci sono poi due sue avventure successive dove prima partecipa ad uno scontro contro Grievous e Ventress per decidere chi sarà il comandante supremo dei droidi, e poi provoca qualche noia su un carcere dove si scontra contro Kit Fisto e Plo Koon, poi lo ritroviamo in Obsession dove muore.
Argh Tholme! Volevo evitare di dirgli come muore per non toglierli la sorpresa!
Ultima modifica di GuardiaMagna il 07/11/2008, 15:09, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro-Kenobi » 07/11/2008, 15:27

grzie per avero tolto quel mio messaggio vuoto. invece di modificare, per errore mi sn autoquotato! :rotfl: :@

cmq nn lo sapevo. ma dove si muovono i resti di durge? nella sala riunioni dei muun vero?
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda GuardiaMagna » 07/11/2008, 19:50

Si, proprio li, dai un'occhiata e vedrai.

Tornando al discorso principale, Durge è ancora vivo all'epoca di "The Clone Wars", e poichè vedo un ripasso completo di molte tematiche ormai abbandonate(l'uso di droidi migliori,l'introduzione dei veicolo della VT o dei loro precursori,e la re-introduzione di personaggi dell'EU) spero che anche Durge possa trovare il suo spazio.

Adesso che ci penso,mettiamo che facciano vedere Vos, chissà come sarà la sua versione animata? In Republic ha un look fighissimo,ma in versione animata...mah, staremo a vedere.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro-Kenobi » 07/11/2008, 21:00

visto su youtube, già visto in realtà ma nn ci avevo fatto caso.

certo che lo voleva no proprio uccidere! l'hanno fatto morire tre volte! XD! :mrblue: , forse gli era diventato antipatico perhcè era troppo "blobboso" :rotfl: !vabbè.

cmq...mi piacerebbe molto avere fumetti, ma a ordinarli....non credo..chissà se da queste parti ci sono dei negozi....
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda GuardiaMagna » 07/11/2008, 22:05

La possibilità di trovare Obsession in un'edicola è circa una su 3520!(piccola citazioe)
Perchè non via Internet sul sito della Panini? Io l'ho fatto con il fumetto di Episodio 3 e mi è arrivato in 4 e 4-8.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda KitFisto » 03/01/2009, 15:06

Come poco sfruttati inserirei nella (lunga) lista Yaddle: sarebbe stato interessante vederla all'opera, invece nei film neanche si vede.
Poi, anche Agen Kolar, Saesee Tiin e Kit Fisto sono sprecati: si intravedono a Geonosis, Palpatine li fa fuori in un modo vergognoso... non sembrano neanche Jedi: secondo me, quei colpi li parava anche un clone a cui era stata messa in mano una spada per la prima volta!
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda Maestro_Tholme » 03/01/2009, 17:49

Quoto. Il maestro Kit Fisto già lo ritenevo un Jedi dotato, poi dopo aver visto "lair of general grievous" sono totalmente sicuro che è in grado di battere avversari come Asaijj ventress, Grievous e perchè no....magari anche Dooku stesso.
Ultima modifica di Maestro_Tholme il 03/01/2009, 17:50, modificato 1 volta in totale.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Personaggi poco presenti o sfruttati male.

Messaggioda GuardiaMagna » 04/01/2009, 19:35

Di fatti il maestro Fisto ha già battuto Ventress su Ord Cestus, se non sbaglio poi si scontra nuovamente con Grievous su Coruscant.
Però contro Dooku non gli darei neanche una possibilità; e poi se non sbaglio Dooku ha sconfitto Quinlan Vos sottraendogli la spada, oseresti forse dire che Fisto è migliore di Vos ?
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron