Dubbi vari su Star Wars

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Dubbi vari su Star Wars

Messaggioda Master Jedi Matteo » 10/08/2011, 13:39

Altra domanda: riguardando l'episodio "assissin" della 3 stagione ho pensato se i jedi possono avere visioni di un fututo certo allora la galassia è vincolata in qualche modo da una sorta di destino inenuttabile XDXD

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Dubbi vari su Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 10/08/2011, 13:42

Quale episodio scusa??? Scusa se te lo faccio notare Matteo, ma prima di inviare un post assicurati di scriverlo bene...non e' per dirti chissa' cosa, quindi non prenderla come un'offesa :$ .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Dubbi vari su Star Wars

Messaggioda Master Jedi Matteo » 11/08/2011, 11:22

Ho scritto il titolo nn il numero perchè nn lo ricordavo cmnq o scritto quale episodio è..... XDXD :$ in ogni caso dovrebbre essere il settimo episodio :) scusa se sovrappongo un altra domanda : perchè qui in italia hanno mandato in onda la stagione solo fino all'episodio 12 e poi l'hanno interrotta?

Avatar utente
Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/02/2010, 18:25
Località: Jedi Temple

Re: Dubbi vari su Star Wars

Messaggioda Taty-Ann84 » 11/08/2011, 12:17

Master Jedi Matteo ha scritto:Ho scritto il titolo nn il numero perchè nn lo ricordavo cmnq o scritto quale episodio è..... XDXD :$ in ogni caso dovrebbre essere il settimo episodio :) scusa se sovrappongo un altra domanda : perchè qui in italia hanno mandato in onda la stagione solo fino all'episodio 12 e poi l'hanno interrotta?


Quello me lo chiedo anche io abbasso CN :cry3: comunque è facilmente reperibile su internet ;)
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Dubbi vari su Star Wars

Messaggioda Darktrooper96 » 11/08/2011, 14:47

Ma le astronavi in SW vanno a qualcosa? Perchè in una scena tagliata della Vendetta dei Sith ( e anche nel videogioco ) Obi-Wan e Anakin si ritrovano dentro a un canale pieno di "carburante"
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Dubbi su SW

Messaggioda Darktrooper96 » 11/08/2011, 15:15

GuardiaMagna ha scritto:Difatti sulla domandavolevo mettere il sottotitolo - domanda per Kenobi- :mrblue: .
Scherzo ovviamente,grazie mille per le informazioni, intanto goditi questo video clone
http://it.youtube.com/watch?v=liXZOQKDtzE&feature=channel_page


Se vuoi vedere anche un altro bel video sui cloni vai su you tube e scrivi Republic Strong :clone:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Dubbi vari su Star Wars

Messaggioda DonaldDuck » 13/08/2011, 12:53

Master Jedi Matteo ha scritto:inoltre volevo sapere se i droidi di star wars (esclusi ovviamente quelli da battaglia) rispondano alle tre leggi della robotica di isaac asimov....


Non credo.
Se non sbaglio uno dei tre principi dice che non possono disobbedire all' ordine impartitogli da un essere umano, e R2 e C3PO hanno spesso fatto di testa loro xD
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Dubbi vari su Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 13/08/2011, 17:20

DonaldDuck ha scritto:
Master Jedi Matteo ha scritto:inoltre volevo sapere se i droidi di star wars (esclusi ovviamente quelli da battaglia) rispondano alle tre leggi della robotica di isaac asimov....


Non credo.
Se non sbaglio uno dei tre principi dice che non possono disobbedire all' ordine impartitogli da un essere umano, e R2 e C3PO hanno spesso fatto di testa loro xD

Parole sante Donald, pensa se R2 fosse rimasto sullo shuttle in episodio II; tre parole sole: Padme', lava, morta :lol: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Dubbi vari su Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/08/2011, 8:55

Domanda abbastanza difficile: Apparte Palpatine/Lord Sidious chi altro era a conoscenza della relazione fra Anakin e Padme'?

N.P. - Ma poi era davvero cosi' difficile da capire!? Appena aveva del tempo libero Anankin si fiondava o nell'ufficio di Padme' a Coruscant o nella casa sul lago a Naboo...Insomma...io avevo gia' capito che c'era un qualche legame fra loro due gia' in episodio I: la prima frase che Anakin dice a Padme'...."Tu sei un Angelo?". Per non parlare della conversazione che hanno sullo shuttle reale dove c'e' il regalo della collana; "cosi' ti ricorderai di me".
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Dubbi vari su Star Wars

Messaggioda DonaldDuck » 14/08/2011, 11:32

Maestro_Tholme ha scritto:Domanda abbastanza difficile: Apparte Palpatine/Lord Sidious chi altro era a conoscenza della relazione fra Anakin e Padme'?

N.P. - Ma poi era davvero cosi' difficile da capire!? Appena aveva del tempo libero Anankin si fiondava o nell'ufficio di Padme' a Coruscant o nella casa sul lago a Naboo...Insomma...io avevo gia' capito che c'era un qualche legame fra loro due gia' in episodio I: la prima frase che Anakin dice a Padme'...."Tu sei un Angelo?". Per non parlare della conversazione che hanno sullo shuttle reale dove c'e' il regalo della collana; "cosi' ti ricorderai di me".


Secondo me Obi-Wan durante le Clone Wars aveva intuito tutto, dopotutto era la persona più vicina ad Anakin.
E sicuramente dovevano sapere anche le persone vicine a Padmè, come il capitano Typho o Bail Organa.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Dubbi vari su Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/08/2011, 12:26

DonaldDuck ha scritto:
Maestro_Tholme ha scritto:Domanda abbastanza difficile: Apparte Palpatine/Lord Sidious chi altro era a conoscenza della relazione fra Anakin e Padme'?

N.P. - Ma poi era davvero cosi' difficile da capire!? Appena aveva del tempo libero Anankin si fiondava o nell'ufficio di Padme' a Coruscant o nella casa sul lago a Naboo...Insomma...io avevo gia' capito che c'era un qualche legame fra loro due gia' in episodio I: la prima frase che Anakin dice a Padme'...."Tu sei un Angelo?". Per non parlare della conversazione che hanno sullo shuttle reale dove c'e' il regalo della collana; "cosi' ti ricorderai di me".


Secondo me Obi-Wan durante le Clone Wars aveva intuito tutto, dopotutto era la persona più vicina ad Anakin.
E sicuramente dovevano sapere anche le persone vicine a Padmè, come il capitano Typho o Bail Organa.

Obi-Wan non penso, al massimo avra' avuto un sospetto. Escludo anche Organa, altrimenti perche' nell'episodio di TCW Hostage crisis Anakin si nasconde quando Organa entra nell'ufficio di Padme'?
Typho puo' darsi lo sapesse. Gli unici di cui si ha certezza sono R2, 3PO e il tizio che gli ha sposati alla fine del II.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Dubbi vari su Star Wars

Messaggioda DonaldDuck » 14/08/2011, 13:47

Maestro_Tholme ha scritto:Escludo anche Organa, altrimenti perche' nell'episodio di TCW Hostage crisis Anakin si nasconde quando Organa entra nell'ufficio di Padme'?


Perchè loro magari non sapevano che lui sapeva xD
A me piace pensare comunque che Obi-Wan l' avesse capito e che non avesse detto niente al consiglio in nome della forte amicizia con Anakin.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/02/2010, 18:25
Località: Jedi Temple

Re: Dubbi vari su Star Wars

Messaggioda Taty-Ann84 » 14/08/2011, 20:10

Secondo me Obi-Wan l'aveva capito, però è rimasto in disparte. La conferma poi l'haa vuto in ep. III quando chiede a Padmè se è Anakin il padre dei gemelli e lei non risponde.
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Dubbi vari su Star Wars

Messaggioda GuardiaMagna » 14/08/2011, 21:06

Col senno di poi.. dato che siamo in tema: non è che Palpatine consigliando in episodio 2 a Padme di usare come scorta privata Anakin e Kenobi, ed avendola poi convinta ad andare da sola con Anakin su Naboo ... si sia praticamente reso il responsabile della loro relazione?! Magari sapeva o sospettava che Anakin provava qualcosa per lei (dato che gli confidava tutto) e quindi ne ha approfittato per spingergli la mano.... e creare al prescelto un punto debole così da sottometterlo in futuro!

Palpy sei un genio! :palpie:

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Dubbi vari su Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/08/2011, 21:41

E' probabile Guardia Magna. Palpatine mi ricorda tanto un'altro antagonista calcolatore fino al midollo: Aizen :lol: - chi conosce Bleach ha capito -.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti