Quali sono i vostri blaster preferiti?

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Quali sono i vostri blaster preferiti?

Messaggioda Maestro-Kenobi » 15/11/2008, 20:59

domanda facilissima: quali sono i vostri tre blaster preferiti in Star Wars? se mettete le foto è ancora meglio!

1)Z-6 blaster a canne rotanti
http://images1.wikia.nocookie.net/starw ... px-Z-6.jpg

http://images3.wikia.nocookie.net/starw ... cannon.jpg

2) dc-15s e dc-15a (fucili blaster standard dei cloni)
http://images4.wikia.nocookie.net/starw ... va0516.jpg

http://images4.wikia.nocookie.net/starw ... wtcwvg.jpg

3) pistola da ARC Trooper dc-17
http://images2.wikia.nocookie.net/starw ... rooper.png
Ultima modifica di Maestro-Kenobi il 16/11/2008, 16:42, modificato 1 volta in totale.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Quali sono i vostri blaster preferiti?

Messaggioda GuardiaMagna » 15/11/2008, 21:46

Ma guarda caso Kenobi hai messo tutti blaster repubblicani, bene mi sa che ci vorrà uno sfegattato separatista come me per ribattere :mrblue: .

Al primo posto ci metto i blaster dell'Ultra droide da battaglia

al secondo posto il blaster sonico geonosiano (e i Jedi :laser: )
al terzo posto i blaster di un SBD potenziato (hanno un cannone giallo sul braccio molto potente)

e infine (non per potenza ma per tradizione) il blaster del Generale Grievous
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Quali sono i vostri blaster preferiti?

Messaggioda Maestro-Kenobi » 16/11/2008, 16:45

uhm..puoi mettere delle foto? almeno dell'ultimo che non conosco, gli altri invece si.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Quali sono i vostri blaster preferiti?

Messaggioda GuardiaMagna » 16/11/2008, 18:38

Ma come? Non ti ricordi il blaster del Generale Grievous?
Comunque eccolo quà.
http://starwars.wikia.com/wiki/Grievance_Striker
Ultima modifica di GuardiaMagna il 16/11/2008, 18:40, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Quali sono i vostri blaster preferiti?

Messaggioda Maestro-Kenobi » 16/11/2008, 19:23

[quote poster=GuardiaMagna date=1226857111]Ma come? Non ti ricordi il blaster del Generale Grievous?
Comunque eccolo quà.
http://starwars.wikia.com/wiki/Grievance_Striker[/quote]

ops volevo dire il terzo... :@ :@

lo conosco quello di Grevious, è ben visibile in episoio III
Ultima modifica di Maestro-Kenobi il 16/11/2008, 19:23, modificato 1 volta in totale.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Quali sono i vostri blaster preferiti?

Messaggioda GuardiaMagna » 16/11/2008, 22:03

Ah,mi sembrava strano; come ben sai gli SBD sono i super battle droids, nel videogioco"The new droid army" ( pezzo molto raro delle Guerre dei Cloni da aggiungere alla mia collezione), oltre all'SBD standard, c'è n'è un'altro con un cannone giallo e se ti colpisce ti toglie mezza vita (e che giochi nei panni di Anakin ).
Sfortunatamente non ho trovato delle foto neanche su Wookiepedia, perciò posso dire solo che ha una potenza notevole, e spara a un ritmo di due colpi per volta.
Ultima modifica di GuardiaMagna il 16/11/2008, 22:04, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Quali sono i vostri blaster preferiti?

Messaggioda Maestro-Kenobi » 17/11/2008, 13:11

vabbè fa niente, grazie lo stesso :laugh: ho altri blaster che mi piacciono, ma non ricordo il nome... :wall: :s:
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Quali sono i vostri blaster preferiti?

Messaggioda Maestro_Tholme » 17/11/2008, 14:43

"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Quali sono i vostri blaster preferiti?

Messaggioda DarthFranky » 22/01/2009, 15:03

Ragazzi ma nessuno ha messo il mitico E-11 imperiale?? Sarà banale ma per me è un cult!!

http://images2.wikia.nocookie.net/starwars/images/4/4e/Blaster_.jpg
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Star_Wars_Fan
Alieno
Alieno
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/01/2009, 15:46

Quali sono i vostri blaster preferiti?

Messaggioda Star_Wars_Fan » 22/01/2009, 16:49

Il blaster di Han Solo modificato illegalmente :laser2:
http://starwars.wikia.com/wiki/DL-44_heavy_blaster_pistol

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

Quali sono i vostri blaster preferiti?

Messaggioda KitFisto » 22/01/2009, 21:20

Io dico... il distruttore molecolare Tenloss DXR-6 (la mia arma preferita in Jedi Knights: Jedi Academy)

http://starwars.wikia.com/wiki/DXR-6_disruptor_rifle
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna

Avatar utente
Droideka1992
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/10/2008, 13:01
Località: Toscanella (BO)
Contatta:

Quali sono i vostri blaster preferiti?

Messaggioda Droideka1992 » 23/01/2009, 14:48

[quote poster=GuardiaMagna date=1226781968]Al primo posto ci metto i blaster dell'Ultra droide da battaglia[/quote]

L'ultra-droide è il super droide da battaglia in formato gigante (quello che appare in alcuni fumetti)?
A me i blaster piacciono un pò tutti, soprattutto quelli delle truppe e quello di Ian Solo.... io metteri quelli del Droideka :) ...
"Ancora una volta i Sith saranno i padroni della galassia...e...sarà...sempre...pace..." :palpie:

"Quel giorno, capimmo che i Jedi potevano essere ingannati. E se potevano essere ingannati, potevano anche essere uccisi." :clone:

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Quali sono i vostri blaster preferiti?

Messaggioda Lurtz » 28/01/2009, 3:05

Come da firma (ma và? XD).
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Droideka1992
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/10/2008, 13:01
Località: Toscanella (BO)
Contatta:

Quali sono i vostri blaster preferiti?

Messaggioda Droideka1992 » 28/01/2009, 14:53

Esatto: che mago ò.O !
"Ancora una volta i Sith saranno i padroni della galassia...e...sarà...sempre...pace..." :palpie:



"Quel giorno, capimmo che i Jedi potevano essere ingannati. E se potevano essere ingannati, potevano anche essere uccisi." :clone:

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Quali sono i vostri blaster preferiti?

Messaggioda Maestro-Kenobi » 28/01/2009, 22:19

[quote poster=DarthFranky date=1232633032]Ragazzi ma nessuno ha messo il mitico E-11 imperiale?? Sarà banale ma per me è un cult!!

http://images2.wikia.nocookie.net/starwars/images/4/4e/Blaster_.jpg[/quote]

è bellissimo, ma preferisco quegli altri. onoriamo l'E-11, discendente del DC-15s carabina dei cloni (quello corto che si vede spesso in ep III)
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti