IL DROIDE MIGLIORE

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

IL DROIDE MIGLIORE

Messaggioda DartMaul » 14/04/2009, 9:39

Chissà quale tra tutti i tipi di droidi sarà il migliore... potessi chiederlo a loro!
Secondo me lo Spider-bot, se usato bene, può essere un'ottimo cecchino ma, quali tra tutti (escluso Grevius) sarebbe capace di battere un jedi, mi sa che non esiste.
La forza potente scorre in lui

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

IL DROIDE MIGLIORE

Messaggioda GuardiaMagna » 14/04/2009, 12:53

Ne esistono eccome (non per vantare il mio amore per la CIS), se vogliamo parlare di battaglie campali: anche un B1 potrebbe ucidere un Jedi se lo coglie in difficoltà e se vanta una notevole superiorità numerica, ad un livello decisamente superiore troviamo il Droideka (da bambino lo chiamavo il "droide anti-Jedi" :mrblue: ), tuttavia questi droidi sono un pò rigidi in battaglia, e poco preparati ad affrontare le situazioni impreviste che i Jedi sanno procurargli, perciò i separatisti hanno creato delle meraviglie della tecnologia come per esempio i droidi Cortosis in grado di parare i colpi di una spada laser, oltre a questo vi erano molti altri droidi in grado di combattere contro un Jedi, basta giocare ad "Episodio 3" per averne la conferma.

Secondo me il droide più potente mai creato in massa è la Guardia magna: espressamente progettato per uccidere Jedi, anche se in realtà ho conferma di soli due Jedi uccisi da loro, invece il droide singolo più potente mai creato è (se escludiamo quello che metterò nel mio fumetto) probabilmente EG-5 detto proprio "droide cacciatore di Jedi".

Poi naturalmente dipende da cosa intendi, per esempio esiste il Protodeka che è il droide più potente contro i veicoli, poi c'è l'ultra droide da battaglia che è il droide più forte contro la fanteria...

P.S. per la cronaca Grievous non è un droide, ma un cyborg.
Ultima modifica di GuardiaMagna il 14/04/2009, 13:02, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
DartMaul
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2009, 19:58
Località: La morte nera

IL DROIDE MIGLIORE

Messaggioda DartMaul » 14/04/2009, 13:07

Scusa, mi era proprio passato di mente che grevius possiede degli organi vitali il che lo rende automaticamente un cyborg, comunque grazie di aver risposto alla mia domanda. :thanks:
La forza potente scorre in lui

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

IL DROIDE MIGLIORE

Messaggioda Lurtz » 14/04/2009, 18:16

Non ci sono solo i droidi della CIS però neh :p: .
Basti pensare ad HK-47 e alle suoi misere "evoluzioni"...
Oppure a IG-88...
O anche a 4-LOM...

Ovviamente non tolgo nulla ai droidi della CIS. Però non c i sono solo i loro... (Come da firma!)
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Mandalore
Alieno
Alieno
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/12/2010, 20:04

Re: IL DROIDE MIGLIORE

Messaggioda Mandalore » 15/01/2011, 17:35

Il mio preferito è HK-47.. Il più letale è probabilmente Guri di SOTE (Brutta poi..)
Verd ori'shya beskar'gam

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: IL DROIDE MIGLIORE

Messaggioda bossk » 15/01/2011, 18:35

GuardiaMagna ha scritto:Secondo me il droide più potente mai creato in massa è la Guardia magna


Opinione che condivido in parte, non dimentichiamoci degli HK-50!
Poi certo, il mio preferito è HK-47, è fantastica la sua nota di Sadic Humor! :lol:

bb-8
Alieno
Alieno
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/02/2010, 19:27

Re: IL DROIDE MIGLIORE

Messaggioda bb-8 » 16/02/2011, 23:45

i droideka sono micidiali

SofiaSkywalker
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/10/2010, 13:33

Re: IL DROIDE MIGLIORE

Messaggioda SofiaSkywalker » 18/02/2011, 22:14

per me il migliore è R2-D2

Avatar utente
trugedai88
Alieno
Alieno
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/11/2009, 16:59
Località: La malvagia Torino IV oltre L'orlo Esterno

Re: IL DROIDE MIGLIORE

Messaggioda trugedai88 » 06/08/2011, 15:03

Per me i droidi più "letali" per le loro potenzialità e capacità che andavano oltre alle mere doti di combattimento sono, in ordine: HK-01, predecessore delle più fortunate serie HK-47,..50,..51, che era stato capace di fomentare una Grande rivoluzione di droidi possibilità non poi tanto latente che ha dimostrato di possedere, usandola in altri modi, anche il più conosciuto HK-47; la serie G0-T0 robot amministratori dalle IA particolarmente instabili. Uno di essi, il più famoso, presente nel videogioco The Sith Lords della serie Kotor, divenne capo dello Scambio associazione criminale molto potente e importante mentre altri della sua stessa "generazione" riuscirono ad assoggettare 16 pianeti. Non si può dimenticare IG-88 già terribile nei suoi "corpicini" meccanici il droide scaricò la sua coscienza nella Seconda Morte Nera diventando esso stesso la stazione spaziale più letale della Galassia. Ma il droide che secondo me è senza alcun dubbio il più "potente" che si è dimostrato svariate volte essenziale e superiore per le sue doti anche ai più potenti Jedi e Sith conosciuti è lui: RD-D2. Lo "scettro" che lo incorona come "migliore" non potrebbe che essere suo. Hacker superbo distrugge i Devastatori di Mondi e il Cannone Galattico dell'Imperatore risorto salva su Geonosis da una morte orribile Padme nelle fabbriche robot; riparatore su campo eccellente nella Minaccia Fantasma salva la nave di Padme e ,in fuga da Bespin, il Millenium Falcon riparandone l'iperguida poco prima che un raggio traente potesse catturarlo. Oltre a questi esempi sono innumerevoli le prove di coraggio dimostrate da questo droide astromeccanico: si fa catturare dai Jawa è vero (era da un po' che non lavorava su campo), ma da solo sconfigge due serie B2 sulla Invisible Hand di Grievous ed è "solo" un droide da lavoro. Pensate nel corpo di un modello da battaglia!! Secondo me nei "manuali d'uso per droidi astromeccanici" nelle mani della Confederazione e dell'Impero c'è una voce che riporta: "Mi raccomando ricordatevi SEMPRE di fare la quotidiana cancellazione di memoria del droide o questi ci seppelliranno tutti!"

Avatar utente
Master Fede
Alieno
Alieno
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/10/2012, 14:04
Località: coruscant

Re: IL DROIDE MIGLIORE

Messaggioda Master Fede » 01/04/2013, 17:34

è vero anchio sono per hk-47,alla fine con uno sniper rifle un jedi lo fa fuori di sicuro!!!!!!!! :mrblue: :mrblue:
Io riporterò l'ordine nella galassia!


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron