Cosa è successo a Wookieepedia??

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Cosa è successo a Wookieepedia??

Messaggioda Darktrooper96 » 03/10/2014, 20:01

Ho aperto questo topic per sapere che cosa sia successo a wookieepedia, dato che durante la mia ultima visita sul sito, ho notato che la maggior parte delle del databank era sparito. Credo che a questo punto li superiamo persino noi in quanto a schede su personaggi e roba varia.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Cosa è successo a Wookieepedia??

Messaggioda DonaldDuck » 05/10/2014, 11:37

Bho, io ho visto solo che ora hanno diviso le pagine in LEGENDS e CANON per adattarsi al nuovo universo della Disney, però non credo sia sparito niente.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Cosa è successo a Wookieepedia??

Messaggioda Darktrooper96 » 05/10/2014, 22:28

A si è vero ò.O . Non lo avevo notato....
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron