Non ho ancora fatto esperienza di scavo, anche perchè sono ancora un pivellino del primo anno

bossk ha scritto:Matteo non deve tanto essere un discorso "sono più portato a questo o a quello?", ma dev'essere un discorso "cosa mi piace fare e cosa mi interessa di più?". Io ho scelto Archeologia perchè mi interessa conoscere l'uomo. Cosa faceva, cosa pensava l'uomo X migliaia di anni fa? Da quegli uomini antichi deriviamo noi, è anche per loro che noi siamo così, la nostra cultura è nata dall'intersecarsi di tante vecchie culture. Ho scelto Archeologia sì perchè nello studio delle civiltà antiche ci vedo una sorta di alone mistico, ma soprattutto perchè per me è uno studio dell'uomo.
DarthFranky ha scritto:Bentornato Tholme! Non sapevo che avessero girato lì per Kashyyyk, deve essere bellissimo! Mi spiace che ti sei trovato male, avevo grandi aspettative sulla Cina, come avevo scritto è uno dei paesi che mi piacerebbe visitare. Comunque ora goditi l'aria di casa...e buona fortuna per lo smaltimento del jet lag!![]()
FedeloKomma ha scritto:Bentornato Tholme!
Ma con queste parole mi turbiCome puoi definire la Cina "paese del cacchio", con una cultura che non riserva grandi cose! Diamine, la Città Proibita e il Palazzo d'Estate poi! E Piazza Tiananmen sarà anche "solo" una piazza, ma ricca di monumenti, edifici, con il parco a due passi! No, ste cose non puoi dirle a un sinofilo come me XD
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite