Per iniziare dico cosa vorrei io a parte le astronavi,i droidi e le spade laser

Scusate la lunghezza spero di non sembravi strano opppure pazzo come fanno molti...

Master Jedi Matteo ha scritto: clonare e rimpicciolire biotecnologicamente animali selvatici trasformandoli in animali domestici a basso costo,
immaginate di trasformare il vostro acquario in un oceano pieno di squali,delfini e capodogli, oppure un rettilario trasformato in una savana in cui elefanti e giraffe scorrazzano mangiando piantine che per loro sarebbero alberi
Master Jedi Matteo ha scritto:Concordo Tamor peno che tutti lo vorrebero ma in un mondo dove siamo tutti asserviti al dio denaro non credo che si vedranno mai fonti di energia pulita e di metropoli autosufficenti il tutto esteso a livello mondiale...
Master Jedi Matteo ha scritto:Si credo sia possibile però ci vuole molto tempo perchè le compagnie petrolifere scendano dal "trono" in quanto sovrani del consumo energetico mondiale...
Lurtz ha scritto:Master Jedi Matteo ha scritto:Si credo sia possibile però ci vuole molto tempo perchè le compagnie petrolifere scendano dal "trono" in quanto sovrani del consumo energetico mondiale...
Le compagnie petrolifere non devono scendere dal trono: semplicemente devono cambiare chi forniscono. Se prima mandavano i prodotti alle compagnie energetiche, ora li riserveranno per altri committenti quali le aziende produttrici di materiali plastici, o agenzie aerospaziali/navali/aeree che costituiscono un sempre maggior mercato e per le quali le energie rinnovabili non sono così facilmente implementabili.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite