Solo Star Wars?.....

Varie - Visita il Palazzo per le discussioni Off Topic che non rientrano nelle altre categorie.
Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Solo Star Wars?.....

Messaggioda DarthFranky » 07/07/2009, 12:34

Deep Space 9 secondo me però non ha il classico carattere di Star Trek...è troppo statico. Il vero Star Trek ci ha abituati a qualcosa di Odisseico, è nato così, come un viaggio "per arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima". E' bella in DS9 l'idea del tunnel spaziale che connette i quadranti della galassia e fa molto scatola a sorpresa, cioè a ogni episodio tichiedi "Chi salterà fuori stasera?", però per il resto mi risulta un pò piatto.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Tom95
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/05/2009, 18:51
Località: Varese

Solo Star Wars?.....

Messaggioda Tom95 » 10/08/2009, 10:13

io devo dire che oltre star wars le altre serie di fantascienza non mi fanno proprio impazzire. mi piaciono molto i telefilm cult tipo Starsky e Hutch , l'A-Team
Kojak e altri.
Il cervello non è tuo nemico, usalo ogni tanto...


Immagine

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Solo Star Wars?.....

Messaggioda DarthFranky » 14/08/2009, 12:18

:clap: Quoto al massimo la selezione dei film! Però io ci metterei anche Supercar..mi piace troppo! :d:
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Solo Star Wars?.....

Messaggioda Eterea » 31/08/2009, 10:15

[quote poster=DarthFranky date=1246966454]Deep Space 9 secondo me però non ha il classico carattere di Star Trek...è troppo statico. Il vero Star Trek ci ha abituati a qualcosa di Odisseico, è nato così, come un viaggio "per arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima". E' bella in DS9 l'idea del tunnel spaziale che connette i quadranti della galassia e fa molto scatola a sorpresa, cioè a ogni episodio tichiedi "Chi salterà fuori stasera?", però per il resto mi risulta un pò piatto.[/quote]

Ds9 all'inizio in effetti puo essere un po pallosa, ma dalla 3/4 stagione in poi, soprattutto con la guerra contro il Dominio, diventa molto ma molto bella. Mi ha stupito e appassionato. Ho finito di vederla da poco e ora ho iniziato la prima stagione di Enterprise :) che trovo abbastanza carino, ma non eccezionale.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Seneth
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 15:21
Località: Una capanna sperduta delle Terre d'Ombra

Re: Solo Star Wars?.....

Messaggioda Seneth » 17/02/2010, 21:00

Oltre a Star Wars, ho seguito molto anche Star Trek (ottima DS9, ha aggiunto a ST quell'epicità che prima apparteneva ad un'altra Galassia, una lontana lontana...), poi Quantum Leap (nel 2005 erano circolare voci su un possibile film, ma erano solo voci... :censored: ), McGyver, Jarod il Camaleonte, Stargate (solo le prime 4 stagioni... le altre, e poi Atlantis, non mi hanno proprio preso), e poi Alias.
Per un pò ho seguito Battlestar Galactica, ma mi ha stancato piuttosto in fretta.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Solo Star Wars?.....

Messaggioda Eterea » 18/02/2010, 13:27

Seneth ha scritto:Per un pò ho seguito Battlestar Galactica, ma mi ha stancato piuttosto in fretta.


Aaaah! Che bestemmia :mrblue:

Avatar utente
Seneth
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 15:21
Località: Una capanna sperduta delle Terre d'Ombra

Re: Solo Star Wars?.....

Messaggioda Seneth » 18/02/2010, 13:48

Eterea ha scritto:Aaaah! Che bestemmia :mrblue:


No, beh, la serie non è male, ho apprezzato l'approccio psicologico dei personaggi, la ricerca della "fantomatica" Terra, alcuni elementi (tipo la medicina) non troppo inverosimili... però... sarà che "venivo" da Star Trek, più vicino a quel filone, ma la serie non mi ha proprio catturato! :z:

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Solo Star Wars?.....

Messaggioda andrea » 11/11/2011, 15:29

anche se l'ultimo post risale al 10-02-2010 :um: posto ugualmente :mrblue:
allora io sono partito da star wars :lsaber: per poi piano piano iniziare a vedere stargate sg-1 anzi no prima mi ero guadato (ignaro dell'ordine cronologico) SGU :lol: ma dopo 2 episodi ho smesso e ho inizato con SG SG-1 poi sono passato a SG Atlantis che all'inizio non mi aveva preso subito ma dopo qualche episodio....poi mi sono visto quelle due stagioni di SGU "bruscamente" interrotte anche se con un (abbastanza) bel finale :um: e invece adesso ho finito da poco di guardarmi battlestar galattica e il suo spin off "Caprica" e stavo cercando "the plan" e "razor" in italiano o in subita ma purtroppo non li ho ancora trovati :( ah adesso stò giocando al gioco online di battlestar, battlestar galattica online per l'appunto :d: mi sono guadato qualche episodio di Babylon 5 ma non mi sono piaciuti un granché.... altro? per il momento no ^^
Immagine

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: Solo Star Wars?.....

Messaggioda bossk » 27/11/2011, 23:45

Guida Galattica per Autostoppisti.
E ho detto tutto. :lol:

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Solo Star Wars?.....

Messaggioda Darktrooper96 » 28/11/2011, 0:09

Se si parla di telefilm di fantascienza io mi sono visto tutto SG-1 e ho anche tutti i DVD tranne le ultime 2 stagioni; non ho mai visto altri StarGate a parte il film......
Star Trek non mi è mai piaciuto anche se alcune volte mi sono visto qualche puntata di Star Trek Enterprise e Voyager (Quest' ultimo un cagata colossale per come la vedo io, ) inoltre mi sono visto l' ultimo film che hanno fatto al cinema.
Di Battlestar Galactica ho il DVD del primo episodio/film, ma a parte il sesso :lol: non mi hanno colpito solo i caccia Viper.

Ma a nessuno piacciono i film di guerra? :devil:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Solo Star Wars?.....

Messaggioda FedeloKomma » 28/11/2011, 12:16

Darktrooper96 ha scritto:Di Battlestar Galactica ho il DVD del primo episodio/film, ma a parte il sesso :lol: non mi hanno colpito solo i caccia Viper.

Nooo come puoi dire questo!

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Solo Star Wars?.....

Messaggioda Darktrooper96 » 28/11/2011, 18:00

Scusate ho sbagliato a scrivere la frase :ops: :
Di Battlestar Galactica ho il DVD del primo episodio/film, ma a parte il sesso :lol: e i caccia Viper non mi ha colpito un gran ché.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione


Torna a “Palazzo di Theed”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron