



che trovo abbastanza carino, ma non eccezionale.
), McGyver, Jarod il Camaleonte, Stargate (solo le prime 4 stagioni... le altre, e poi Atlantis, non mi hanno proprio preso), e poi Alias.Seneth ha scritto:Per un pò ho seguito Battlestar Galactica, ma mi ha stancato piuttosto in fretta.

Eterea ha scritto:Aaaah! Che bestemmia

posto ugualmente
per poi piano piano iniziare a vedere stargate sg-1 anzi no prima mi ero guadato (ignaro dell'ordine cronologico) SGU
ma dopo 2 episodi ho smesso e ho inizato con SG SG-1 poi sono passato a SG Atlantis che all'inizio non mi aveva preso subito ma dopo qualche episodio....poi mi sono visto quelle due stagioni di SGU "bruscamente" interrotte anche se con un (abbastanza) bel finale
e invece adesso ho finito da poco di guardarmi battlestar galattica e il suo spin off "Caprica" e stavo cercando "the plan" e "razor" in italiano o in subita ma purtroppo non li ho ancora trovati
ah adesso stò giocando al gioco online di battlestar, battlestar galattica online per l'appunto
mi sono guadato qualche episodio di Babylon 5 ma non mi sono piaciuti un granché.... altro? per il momento no ^^

non mi hanno colpito solo i caccia Viper. 

Darktrooper96 ha scritto:Di Battlestar Galactica ho il DVD del primo episodio/film, ma a parte il sessonon mi hanno colpito solo i caccia Viper.

:
e i caccia Viper non mi ha colpito un gran ché.Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite